I POLLI

Concordo con Side (winder). IL sito, apparentemente molto frequentato (e credo lo sia) non credo che però copra nemmeno il 10% dell'effettiva utenza del mondo pay. Vuoi perché ci sono altri siti, vuoi perché alcuni (magari gli over 60 o molti di loro) masticano poco di internet ormai, vuoi perché "tanto la figa l'ho toccata, dopo 300 euro; ora sono contento che kazzo vuoi che mi metta a scrivere su internet?" alla fine se ci fate caso, i locali con recensioni aggiornate sono pochi e sempre gli stessi.
Una volta un mio amico prese una bella sbandata per una lappara. Divennero amanti e lui spendeva a manetta. quando litigavano lui consumava con delle altre. Si.. alla fine un po' lei si incazzava ma tanto sapeva che lo faceva per ripicca e alla fine tornava da lei.

Le lappare non sono tutte uguali. Vero è che sono attaccate ai soldi ma se comunque ne guadagnano con o senza di te, si può fare ben poco.
Personalmente non ho mai avuto la tentazione o il bisogno di vendicarmi ma quando ho sentito forte la presa per il culo (intendo davvero forte) mi sono allontanato dal locale per un periodo e poi, una volta tornato, ho consumato con le altre. Ma perché sinceramente lo volevo e non per fare mostra di consumazioni con altre girls.
Lo trovo infantile passargli sotto il naso con un'altra, sa di ragazzino rosicone di 10 anni.
Una cosa che un po' le infastidisce (mi pare di aver notato) è quando vi ripresentate dopo un bel pezzo, le si avvicina e comincia parlarvi per intrattenervi cordialmente (aspettando il cameriere per ordinare) voi parlate.. parlate.. e sorridete.. sorridete.. di cuore. Poi arriva il cameriere e quando chiede "le offriamo qualcosa da bere?" dite seraficamente "per ora no" (se volete essere bastardi dite "stasera no"). Poi aspettate.. non subito, non dimostrate fretta fate vedere che ve la volete godere la serata al locale. Poi ne scegliete una (ancora meglio se aspettate che quella che vi interessa sia lei a venire da voi, ha un effetto migliore) e fate delle consumazioni con quella, appartati. Magari un privè o 2. tanto quella poi vi chiede il numero. e in camerino la "vittima" sicuro le va a chiedere se ve lo siete scambiati, in un modo o nell'altro. Questo un po' le infastidisce ma non credo che il fastidio sia comparabile al bruciore di terga di quando noi siamo stati polli.
Consolatevi; noi siamo polli solo quando andiamo nei locali (lo spero per voi almeno) ma loro nel locale ci devono andare tutte le sere e ci devono vivere. E' vero che quello che quello loro chiamano "lavoro" alla fine non lo è e la maggior parte di loro, il lavoro vero non sa manco come sia fatto. Ma fanno un vita abbastanza di merda se ci pensate. Tanto sono altezzose nei locali, tanto poi fuori devono nascondere sotto i sassi quello che fanno e nel 90% dei casi alle loro famiglie, amici, figli etc, devono dire che lavorano in un bar o in ristorante.
Quando va male devono poi anche dare tutto quello che guadagnano al loro ragazzo rumeno che li spende in birra, con un'altra ragazza, in un altro locale, la sera seguente.
Ecco; consolatevi con questo.
 
Che le lappare leggano non dico che sia certo ma è probabile. O comunque c'è chi, tristemente, riferisce...
Che la cosa faccia girare le ovaie a loro e penso anche ai proprietari penso sia altrettanto acclarato (da qui anche l'opera di disinformazione riportata in certi locali: è chiaro, se una viene sputtanata è quasi automatico che ci vedano dietro a ruota anche colleghe e locale anche solo per il pregiudizio che si può formare).
Che sia altrettanto un arma efficace invece non so.
Il coltello dalla parte del manico lo hanno sempre loro alla fine: lappare e locali.

Io ne ho visti ancora pochi di locali andar male solo per la cattiva pubblicità fatta qui, su altre piattaforme o anche solo con il passaparola.
Di solito il passaparola si genera quando la gestione del locale o delle tipe ha già preso una brutta piega.
La cattiva pubblicità che si viene a creare è solo una conseguenza dei loro gesti, operato e gestione.
In pratica, come già detto, il "libero arbitrio" lo hanno in mano prettamente lappare e locali: se sanno lavorare bene ne guadagnano, se no ne perdono.
Ma i clienti li vedi più che altro sempre e solo alla mercé di quello che gli tira il culo fare.
 
e perche allora non facciamo un post con nome lappara e locale in cui si trova ,in modo che se uno va in quel posto e lei lo aggancia uno gli eisponde picche perche miu hanno detto che sei un bidone ahh ahh ........
 
Se posso dire la mia...esiste eccome un modo per vendicarsi ! E tutti voi lo avete sotto gli occhi in questo momento! Tutte...e dico tutte sanno dell'esistenza di forum su internet dove si parla di loro ! Ebbene il loro incubo è che si cominci a parlare di loro ! Dunque, rimanendo nella legalità, una vendetta può essere cominciare a parlare di loro, con il loro nome d'arte, facendo ben presente il locale dove lavorano, e descrivendole per filo e per segno fisicamente, e quindi elencare i "lati negativi" del loro carattere...diciamo così ! Non cadete mai nella tentazione di offenderle pubblicamente, sareste bannati immediatamente! Invece parlate del loro modo di fare, delle stupide bugie che raccontano...insomma delle loro tecniche di approccio ! Rovinerete completamente la sorpresa...e a loro questo darà molto fastidio. Infine...per rendere ancora più terribile la vendetta...aggiungete sempre che per ulteriori info in merito alla stronza di turno, contattatemi in privato che vi spiegherò tutto ! Le manderete al manicomio !

C'e' solo un problema:quanto sarebbe lunga la lista?Tutt'al piu se ne potrebbe fare una con le donne corrette che sono veramente infinitesimamente meno,ma quelle "buone"si sa...restano segrete.
 
quella con le donne con cui ci troviamo bene la vedo molto dura da ottenere come lista... Molti sviluppano una sorta di gelosia o credono di avere complicita' quando una ti dice "ti faccio questo, ma non dirlo a nessuno"
Poi tra l'altro ci sono cose che proprio non si possono dire :D
 
quella con le donne con cui ci troviamo bene la vedo molto dura da ottenere come lista... Molti sviluppano una sorta di gelosia o credono di avere complicita' quando una ti dice "ti faccio questo, ma non dirlo a nessuno"
Poi tra l'altro ci sono cose che proprio non si possono dire :D

Che poi come ha detto una mia amica lappara in un momento di sincerità "se lo fa con te lo fa con tutti non ce nessuno di speciale"
 
Buongiorno fratelli, lammia ex faceva circa da un minimo di 12/14i ai 30 privè a settimana.
In tre anni, se la sarà scopata, a parte il papa, tutto il mondo, curia romana compresa... E quante recensioni?
Solo due...
Sembra quasi che dicano... Ti faccio un pompino se non lo scrivi....
 
bello, ma finche' non distribuiremo volantini con l'indirizzo di pf fuori da ogni lap, l'effeto potrebbe non essere quello desiderato. Tempo fa una di un noto locale è stata bella che sputt*** qui sul forum, e vive ancora murata in prive' ma la cosa piu comica che le colleghe hanno cercato di fare contro informazione forse incitate dal locale stesso...

Mi sa che lo sputt*** qui serve a poco. É un po' come la regola in pubblicità: l'importante che se ne parli, anche se male. Alla fine la lappara può sempre difendersi dicendo che lo sputtanamento viene da uno sfigato, che lei é "diversa" (quante volte l'ho sentito), che il rapporto che hai con lei é "speciale", e il pollo di turno crederá sempre alle sue parole e non a quelle scritte in internet.
Se deve esserci vendetta, l'unica é trattarle per quello che sono, ovvero prostitute. Magari non tutte avranno privé hot o avranno rapporti sessuali con i clienti (dentro o fuori dal locale), ma sempre danno la loro compagnia in cambio di soldi. Bisogna ricordarsi bene questa regola. Anche se si avrá l'impressione di "non pagare" magari uscendoci fuori, in realtà il conto arriverà prima o dopo. Nei lap non c'é romanticismo, non ci sono sentimenti, non ci sono relazioni o rapporti "normali" (anche se talvolta noi crediamo o ci fanno credere il contrario), é solo uno scambio di tempo della ragazza (con o senza sesso) dietro un corrispettivo economico. Basta esserne consapevoli. Per cui trattatele come tali.
 
MissCuboAnnuncio.JPG

Questa è l'immagine di un post pubblico su fb, di un'agenzia che recluta ragazze per night e lap dance, spero serva a qualcuno....
 
Buongiorno fratelli, lammia ex faceva circa da un minimo di 12/14i ai 30 privè a settimana.
In tre anni, se la sarà scopata, a parte il papa, tutto il mondo, curia romana compresa... E quante recensioni?
Solo due...
Sembra quasi che dicano... Ti faccio un pompino se non lo scrivi....

c'è anche la possibilita' che l'utenza di quel locale non frequenti questo forum. Alla fine qui, per fortuna delle ragazze, siamo una piccola percentuale.

Ma c'è anche da dire che paradossalmente piu siamo, meno si puo' parlare... ci vorrebbe forse un forum ad invito... io sono convinto che molti non parlano perche' sanno di non avere nulla da guadagnare solo da perdere...
 
La migliore vendetta?
Lasciare che il tempo faccia il suo sporco lavoro. Quando incontri una lappara dopo 10 anni e gli offri da bere, facendogli notare che in questo lasso di tempo non si è evoluta, che i soldi guadagnati facendo la curva se li è spesi il peste con un altra curva e che l'unica cosa che ha maturato in 10 anni sono le rughe, voi l'avrete umiliata
 
Buongiorno fratelli, lammia ex faceva circa da un minimo di 12/14i ai 30 privè a settimana.
In tre anni, se la sarà scopata, a parte il papa, tutto il mondo, curia romana compresa... E quante recensioni?
Solo due...
Sembra quasi che dicano... Ti faccio un pompino se non lo scrivi....

Diciamo che e' anche un po' da cafoni dire che questa ragazza fa questo o quello.Io non son geloso pero' mi spiace anche dire andate con questa che e' un puttanun e vi succhia anche il midollo,e infatti non lo dico.Chiaro che se un forumer e' interessato alla tizia in questione eme lo chiede in pvt gli dico per filo e per segno tutto cio' che fa.
 
l unica vendetta degna di questo nome è stare lontani dai locali lap fino a che nom potranno offrire qualcosa proporzionato ai 100 € per un privè per 20 min! 3 priv la sett x 100 = 300 x 4 set= 1200!!!! Suetfuori di testa????????
 
Diciamo che e' anche un po' da cafoni dire che questa ragazza fa questo o quello.Io non son geloso pero' mi spiace anche dire andate con questa che e' un puttanun e vi succhia anche il midollo,e infatti non lo dico.Chiaro che se un forumer e' interessato alla tizia in questione eme lo chiede in pvt gli dico per filo e per segno tutto cio' che fa.

E' una teoria interessante, bisognerebbe fare lo stesso anche nella sezione rece per le loft...

C'è stato uno che ha provato a farlo con me, appunto parlando della sezione rece loft: dopo alcune indicazioni generiche in messaggio privato lo ho esortato a scrivere appunto una recensione qualora fosse andato. Non mi ha più scritto in privato e neanche più in pubblico su questo forum...
 
Indietro
Alto