I POLLI

Ora mi preoccupo davvero smith, oggi ho detto la stessa identica frase su wargames a un'altra persona :D

Comunque non penso che le occhiatacce siano finte, far vedere che i nostri soldi vanno nelle tasche di un'altra penso sia una delle poche cose che possiamo fare per dare fastidio "vero" a ste qua. Ancora meglio cercare di capire se c'è una lapper che lei odia, e andare con lei!

Perchè ti preoccupi?

Comunque non penso che le occhiatacce siano finte, far vedere che i nostri soldi vanno nelle tasche di un'altra penso sia una delle poche cose che possiamo fare per dare fastidio "vero" a ste qua. Ancora meglio cercare di capire se c'è una lapper che lei odia, e andare con lei!

Penso che questa sia l'unica cosa legale che potresti fare che le darebbe fastidio, anche se penso che il fastidio le durerebbe il giusto... E non so se è equiparabile a ciò che a fatto a te...

Ma Bounder premesso che ognuno spende come vuole , lo trovo strano il discorso perché se uno spende certe cifre ogni mese e non una tantum , non chiama più la ragazza lappara o preferita ma amante e allora la cosa cambia perché chi spende 3/4000 euro/mese per un amante di sicuro la vuole tutta per se e non la lascia ogni fine settimana andare a farsi mangiare tette e figa in un lap ; penso che in situazioni simili saremmo tutti uguali e gelosi non so se mi spiego

Ma Bounder premesso che ognuno spende come vuole , lo trovo strano il discorso perché se uno spende certe cifre ogni mese e non una tantum , non chiama più la ragazza lappara o preferita ma amante e allora la cosa cambia perché chi spende 3/4000 euro/mese per un amante di sicuro la vuole tutta per se e non la lascia ogni fine settimana andare a farsi mangiare tette e figa in un lap ; penso che in situazioni simili saremmo tutti uguali e gelosi non so se mi spiego

Yanoo, se sei infigato, sei infigato. Premesso che non sono io che spendo 4000 al mese.
Ma anche chi ha speso quelle cifre, se l'è presa nel culetto da quanto leggo in questo forum.
Ma questa discussione non è inerente a me, ma a tutti.

In questo momento mi sento pollo, non nel senso pecuniario del termine ma in quello sentimentale.
Mi sono invaghito di una. Confido che termini tutto molto in fretta.

Paura di diventare come me, vero?
Sarebbe la cosa migliore che ti possa capitare...

evviva la modestia! :preved:

in realta' era solo una battuta relativa al fatto che all'inizio non eravamo mai d'accordo

p.s.: quale sarebbe la tua caratteristica principale che ti senti di "consigliare" agli altri? :D

In questo momento mi sento pollo, non nel senso pecuniario del termine ma in quello sentimentale.

te lo auguro (che finisca in fretta)! Anche perche' ho un sospetto di in che locale potrebbe essere...

consigli per una corretta alimentazione:

-lei non è cosi figa come sembra
-uscendo con lei ti annoierai
-immagina che improvvisamente lei ti cerchi in modo asfissiante e debba essere tu a fare la prossima mossa: non è piu cosi affascinante vero?

p.s.: ovviamente non so a chi ti riferisci sono consigli in generale

Si, tempo qualche giorno e tutto si sgonfierà.
Comunque è allucinante come conoscendo molto bene il loro modus operandi, quest'anno faccio il ventennale:pleasantry:, e mi imponga di rispettare il mio protocollo di sicurezza personale, ogni tanto il lume della ragione se ne parte!!!!

Ciao Collega, benvenuto nel club.
Come dice un amico "sono randagie", non hanno remore, non hanno sentimenti e non hanno nemmeno una etica.
Non hanno un concetto di amore, non hanno un concetto di fedeltà e nemmeno di rispetto.
Tutti noi, ci siamo passati, chi prima, chi dopo

Come detto conosco bene e vi assicuro molto bene l'ambiente, ma ogni tanto lo sbandamento rispetto alla retta via capita.
L'Extrema Ratio sarebbe non frequentare più sti posti e vivere sereno, ma credo non faccia parte della mia natura, come di quella di molti altri colleghi.

evviva la modestia! :preved:

in realta' era solo una battuta relativa al fatto che all'inizio non eravamo mai d'accordo

p.s.: quale sarebbe la tua caratteristica principale che ti senti di "consigliare" agli altri? :D

Ahahahahahah...nessuna un verità...sono matto da legare.

Secondo me questo è un 3D clone di quello dei polli, basta rovesciarlo....poi libertà di parola e stampa è sacra....

Sai uno decide di non andare più perché va verso i cinquanta, non vuole ritrovarsi di nuovo in bolletta, ha fatto pace con amici e parenti che non condividevano, eufemismo per dire che ti avevano posto un ultimatum o noi o la lap, perché la super preferita si è ritirata e sforna pargoli per un imprenditore, sono tutte ottime ragioni, ma appunto e una scelta ragionata, un imporsi di farlo..ma la sensazione di avere rinunciato a qualcosa di insostituibile, quella che ci hanno inculcato rimane, nel senso che con centomila in più e dieci anni di meno saremo ancora li, se tornasse lei non passeremo la mano, ci proveremo ancora convinti che stavolta andra meglio..insomma e un devo non andarci non e che non voglio andarci..le due tre superpreferite erano care carissime vero, erano gnocche assurde si sono ancora convinto che lo fossero

dai ma di cosa stiamo parlando... anche le sigarette si sa che non vanno fumate ed è ancora un mercato di miliardi... sono vizi, non fa bene andarci ma ci si va...

Se posso dire la mia...esiste eccome un modo per vendicarsi ! E tutti voi lo avete sotto gli occhi in questo momento! Tutte...e dico tutte sanno dell'esistenza di forum su internet dove si parla di loro ! Ebbene il loro incubo è che si cominci a parlare di loro ! Dunque, rimanendo nella legalità, una vendetta può essere cominciare a parlare di loro, con il loro nome d'arte, facendo ben presente il locale dove lavorano, e descrivendole per filo e per segno fisicamente, e quindi elencare i "lati negativi" del loro carattere...diciamo così ! Non cadete mai nella tentazione di offenderle pubblicamente, sareste bannati immediatamente! Invece parlate del loro modo di fare, delle stupide bugie che raccontano...insomma delle loro tecniche di approccio ! Rovinerete completamente la sorpresa...e a loro questo darà molto fastidio. Infine...per rendere ancora più terribile la vendetta...aggiungete sempre che per ulteriori info in merito alla stronza di turno, contattatemi in privato che vi spiegherò tutto ! Le manderete al manicomio !

bello, ma finche' non distribuiremo volantini con l'indirizzo di pf fuori da ogni lap, l'effeto potrebbe non essere quello desiderato. Tempo fa una di un noto locale è stata bella che sputt*** qui sul forum, e vive ancora murata in prive' ma la cosa piu comica che le colleghe hanno cercato di fare contro informazione forse incitate dal locale stesso...

Indietro
Alto