sentivo a volte i negozianti vicini a dove abitava la mia ex preferita, tra cui una pizzeria-
ragazza gentile,corretta, sempre pagava in anticipo, lasciava mance,offriva una pizza a chi non poteva, descritta cosi un ideale di ragazza, come chi la salutava in discoteca,non essendo suo cliente,riceveva sempre un sorriso cordiale. cosi come sono cordiali i ns rapporti,limitati ovviamente a qualche messaggio nelle occasioni importanti ,tutt altra storia quando c erano in ballo molti soldi, vista una mia capacita di spesa, erroneamente supervalutata anche di diecimila al mese, con queste cifre in ballo la sincerita va a farsi benedire, difetti anche miei che in situazioni normale con una lei verrebbero evidenziati e magari risolti venivano sopportati ecc,come il fatto che pagando se una lei giu di tono da piu fastidio perche appunto paghi ne la cosa ti viene detta prima perche se no andresti da un altra, tutto per dire che i soldi ti permettono di ottenere qualcosa in piu, a volte molto di piu, ma il rapporto diventa di lavoro