I POLLI

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
ma vi faccio una confidenza-
in un periodo di magra mi ha affittato casa una signora cinquantenne. rumena adesso che ci penso-subaffitto molto conveniente-100 euro- eli faceva la badante a tempo pieno a dieci km da li e quindio l apaprtamentonn le serviva a parte la domenica pomeriggio
mi smebrava una amicizia disnteressata, dai ti cucino,dai ti lavo ilvestito ecc-
finche mi ha messo una mano sul pacco-
l affitto era conveniente e sai albuio nel letto uno nn e che fa tanto caso-
poi è diventata insistente, diceva che eravamo fidanzati,passava piu volte a riscuotere e l ho mandata a quel paese-
ripeto si fosse trattato di una sveltina al buio un paio divolte almese ancora ancora-alla fine meglio di una pippa
averla due tre volte a settimana addosso continuamente no emglio per strada-
ah fini che poi lei lascio lapaprtamento da ungiorno all altro era anche lei in affitto-
e pagai la quota sua con lavoro manuale,dal propietario un carpentiere che stava costrundo casa alla figlia-
ps. la figlia era molto figa ma questa èun altra storia-
la conclusione è che na botta ogni tanto se c e un tornaconto economico e l altra persona ti tratta bene puo essere anche relativamene piacevole
se ti tampina come un fidanzato geloso assolutamente no

ah da questa esperienza,dal mio punto di vista meglio una strafiga apagamento,

Commenta
Reaction score
251
ma vi faccio una confidenza-
in un periodo di magra mi ha affittato casa una signora cinquantenne. rumena adesso che ci penso-subaffitto molto conveniente-100 euro- eli faceva la badante a tempo pieno a dieci km da li e quindio l apaprtamentonn le serviva a parte la domenica pomeriggio
mi smebrava una amicizia disnteressata, dai ti cucino,dai ti lavo ilvestito ecc-
finche mi ha messo una mano sul pacco-
l affitto era conveniente e sai albuio nel letto uno nn e che fa tanto caso-
poi è diventata insistente, diceva che eravamo fidanzati,passava piu volte a riscuotere e l ho mandata a quel paese-
ripeto si fosse trattato di una sveltina al buio un paio divolte almese ancora ancora-alla fine meglio di una pippa
averla due tre volte a settimana addosso continuamente no emglio per strada-
ah fini che poi lei lascio lapaprtamento da ungiorno all altro era anche lei in affitto-
e pagai la quota sua con lavoro manuale,dal propietario un carpentiere che stava costrundo casa alla figlia-
ps. la figlia era molto figa ma questa èun altra storia-
la conclusione è che na botta ogni tanto se c e un tornaconto economico e l altra persona ti tratta bene puo essere anche relativamene piacevole
se ti tampina come un fidanzato geloso assolutamente no

ah da questa esperienza,dal mio punto di vista meglio una strafiga apagamento,

esatto pk,,,noi vecchi di 50 anni col pisellone pieno di grinze le magnamo dudde...altro che i bimbi minkia che scrivono qui!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
lettera alla lapperina. 2.2.2011 - 19:50 - #1

Ciao scusami se ti scrivo,ho finito il credito ho chiamato mio padre malato in francia,è a Montecarlo curato da tre amorevoli badanti egli mando i soldi che con due pensioni da direttore non ce la fa..
Il mio capo non ha potuto pagarmi ha dovuto anche lui aiutare tre ragazze moldave di 25 anni che ha adottato,sai come io facevo con te ,ma per compensarmi oggi mi ha fatto accendere la stufa..
Alla salumeria la commessa,quando ho parlato di te e di quanto mi volevi bene,si è commossa ed oltre ai 100 grammi di prosciutto mi ha regalato l ultimo tavernello rimasto,gli altri li ha presi un certo gigi ,cosi posso scaldarmi in attesa che torni papa,sai l ultima volta in italia è andato a fare la spesa ma l'ha diementicata a casa di due amorevoli zie rumene ,le cui nipotine lavorano nell' unico lap qui a Salerno..lo accompagnano sempre al Supermercato ma mio padre poi sbadato si dimentica la spesa in macchina loro..
Mi spiace sapere che dopo solo due mesi di vacanza hai finito tutti i soldi che ti avevo mandato,e si purtroppo la vita in ROmania è sempre piu cara,ed ora che farai gioia mia senza di me a vegliarti e proteggerti, tornerai in quel brutto localaccio dove tutti di trattavano male tranne me, compreso il socio giovane, che tutti quei bugiardi dicevano che dormiva da te, e che nessuno ti cacciava anche se rompevi sempre perchè stavi con lui,che calunnie,e tornera' quell albanese cattivo che girava per i locale, sotto casa tua, per le discoteche rumene e tu non sopprtavi proprio eti cheidevi come mai sapesse sempre dove tu andassi,e si fortuna che poi si è messo con la tua migliore amica,chiassa perchè poi hai litigato con lei mi era cosi simpatica..
Vedo ogni tanto le tue foto su facebook e di come sei streessata dal tuo lavoro dove ti maltrattnao e schaivizzano tanto che poi devi annegare il dolroe e le frustazioni in tutti i locali della città,e anche se bevi mangi balli,con i vestiti gioielli che ti ho preso io,che bello non li hai buttati,li tieni sempre con te,be sotto i lsorriso sei sempre cosi triste poverina..senza di me il tuo migliore amico il tuo angelo che vegliava mentre dormivi,in privee..
Tornando alla tua ulteriore richiesta,mi spiace al momento la casa non posso venderla,ma fatti sentire una volta all' anno ,come stai facendo,se eredito ti faro sapere,la speranza tua che ritorni piu bello epiu RICCO di prima non perderla ,cosi tornero a portarti fuori,dal prive,a farti fare il ruttino perchè il franciacorta ti è andato di traverso..
Magari al tuo compeanno oper Pasqua ti manderò un dolce fatto qui da un mio amico pasticciere,fa anche il farmacista,mangialo tranquillamnete è tutta roba sana e genuina..
Be sono gia le nove di sera e spengo il bracere,e vado a letto ,sai nn ho pagato ,ne papa l ha fatto la luce il gas, ti ricordi è successo anche a te e ti ricordi che mi dicevi che solo dopo un giorno dalla scadenza,quei razzisti di veneti ti han tagliato tutto e ti dovevi lavare con l acqua fredda,usare le candele,me ne manderesti qualcuna, ed elemonsinare un piatto di pasta dalla vicina che eri magra magra, altro che spinelli,era perche nn mangiavi ecco uguale..meno male che ci pensai io due volte perchè la prima perdesti i soldi o pagasti l affitto non ricordo..
Spero che risolverai i tuoi gravi problemi economici e starai sempre bene te e la tua famiglia con due padri 4 zii 6 nonni e un numero inprecisato di sorelle fratellie nipotini,spero si ricodino tutti di me e che siano tutti guariti..
Sono sicuro che in tutta la mia vita non incontrerò mai più una donna come te,per fortuna..

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Amore e ti ricordi quando mi psrlasti di quel goiello, il regalo della vita che tu avevi sempre sognato e quando dissi di si che ti avrei fatto il regalo di pasqua anticipato z gennaio comd eri contenta?
E come fosti premurosa a mandarmi presto a casa dal locale, cosi la mattina alle otto saremmo potuti andare al negozio che magari il pomeriggio era chiuso e fu cosi gentile la tua amica assieme a due qlbanesi ad acvompagnarti a casa al posto mio cosi che nessuno ti desse fastidio..
E come dormivi tranquilla in auto quasi avessi passato tutta la notte sveglia come eri stanca dal lavoro..
E ti ricordi come al negozio si sbagliarono sostenendo di conoscerti benissimo e ti volevano regalare una cintura per il decimo ofologio acquistato, te che in quel negozio non c eri mai stata..
Che peccato che tre mesi dopo hai dovuto rivenderlo per andare a casa mi e dispiaciuto non potertelo ricomprare io come volevi te perche cosi sarebbe rimssto tra noi..
Meno male che non ti sei arrabbiata, mi hai solo detto non ti preoccupsre se lavori un altro anno e non voglio altro da te ce la farai a comprarmi il nuovo modello piu bello di quell altro il regalo della vita..

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non questa, è vecchia. e mi pare l'avessi postata anche poco tempo fa...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
be della pseudoungherese che mi messaggia "guarda che in questo nuovo locale dove sto non hanno il bancomat,(cosa comune qui a non pochi locali specie se spinti), ti conviene fare un prelievo un mille euro bastano "l ho gia raccontata

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
poi di chi, di quella che chiese i soldi perchè un uragano aveva abbattuto un albero e distrutto parte della casa in romania, quella che dopo avere saurito i parenti si invento il tumore del cane, e credo raccolsero pure-
quella che ospitata dal cliente in uno dei suoi appartamenti, quando torno a casa per le vacanze, disse a lui "vieni a trovare"
lui la venne a trovare, lei l ando aprendere tutta incazzata e al primo pretesto finse una incazzatura e lo lascioa piedi in aperta campagna-
quella che accetto un week end a roma accompagnano il cliente in un viaggio d affari, con la promessa di xcento euro al giorno per lo shopping, arrivano a roma, il cliente va all appuntmaento di lavoroe le alscia i soldi del giorno, la tipa esce dall albergo prende il treno per il veneto, lui la messaggia lei non risponde, 15 gg dopo lei lo chiama dicendo che uscita dall albergo si era persa, lui le aveva lasciato il bigliettino dell hotel, e non sapendo dove andare era tornata a casa ,
di quella che insceno il litigio col driver, che lei ,ma poteva essere vero, non lo pagava da mesi il taxi e lui aveva famiglia-
c e di tutto e di piu
come quando si mettevano d accordo con le commesse del centro palladio o piramidi, tienimi il vestito poi passo col pollo e lui me lo compra,inscenando che i l vestito non poteva essere piu tenuto, che lui era fortunato ad avere una ragazza cosi,la piu bella di tutte quelle che passavano, e che di certo un uomo facoltoso poteva permettersi di regalarle l abito ecc, e loro due intascavano la provvigione-come la sera libera che si andava nella discoteca per i clienti ad ok dove la ragazza incassava un tot a bottiglia-
compleanni ad oc ogni mese ecc
il cliente è come il maiale non si butta niente e può essere usato per ogni scopo -
ragioniere mi fa le pratiche
meccanico carrozziere mi aggiusta l auto
ristoratore mangio gratis e se ci sono clienti da portare prendo pure una percentuale
il cliente è come il

c e

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ecco bravo queste ultime mi piacciono...

quella dei 1000 euro: cosi magari ti aspetta fuori un bell'albanese...

Commenta
Reaction score
2.040
Pk, cioè una gli disse,vieni a trovarmi in Romania,lui andò davvero e lei lo lasciò a piedi nella steppa di Dracula.??
Istinto criminale nasce da queste cose.lol
Al ritorno trova sicuro le serrature cambiate dell'appartamento

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
E scusa è colpa tua che mi hai fatto incazzare,poi altra cosa che ti dicono è facile pagarmi l affitto,perche siamo tutti milionari in Italia,o ospitarmi in una casa già tua ,che i genitori si sono fatti un mazzo tanto a lasciare la,il vero amore è se tu me la intestati la casa allora ci credevo che mi amavi davvero,e penso ci avrebbe creduto anche l albanese, ma scusate una PlayStation con FIFA soccer e un abbonamento alla Champions su Sky a chi serve,all albanese che dopo aver della scopata ,preso i soldi ha pure ben il diritto di guardarsi o giocare una partita di calcio in tv

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
altra dei polli-
la lapper preferita festeggia il compleanno
alle 22:00 prima dell'apertura offre da bere a tutte le ragazze e staff, il clientone non c 'è arriverà piu tardi, con tanto di regalo per lei e prenderanno anche bottiglia e privee assieme-
ma allora PERCHE' AL CLIENTE VIENE CHIESTO DA LEI DI PAGARE ANCHE IL CONTO DELLE 22-
per inciso una volta che il cliente ha detto di si, alla prossima ricorrenza della preferita, la bottiglia offerta allo staff gli viene addebitata senza manco chiedrlo piu " noi pensavamo che visto che al compleanno l hai coperta tu,anche all onomastico avresti fatto lo stesso" si pure ai compleanni delle amiche

Commenta
Reaction score
307
be della pseudoungherese che mi messaggia "guarda che in questo nuovo locale dove sto non hanno il bancomat,(cosa comune qui a non pochi locali specie se spinti), ti conviene fare un prelievo un mille euro bastano "l ho gia raccontata

...e non gli hai risposto con "ok, adesso vedo brutta troia!!:treaten:"

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
non ho ancora vinto il super enalotto nl caso può anche essere che ti chaimi,nell attesa evita di farlo tu

Commenta
Reaction score
1.088
E scusa è colpa tua che mi hai fatto incazzare,poi altra cosa che ti dicono è facile pagarmi l affitto,perche siamo tutti milionari in Italia,o ospitarmi in una casa già tua ,che i genitori si sono fatti un mazzo tanto a lasciare la,il vero amore è se tu me la intestati la casa allora ci credevo che mi amavi davvero,e penso ci avrebbe creduto anche l albanese, ma scusate una PlayStation con FIFA soccer e un abbonamento alla Champions su Sky a chi serve,all albanese che dopo aver della scopata ,preso i soldi ha pure ben il diritto di guardarsi o giocare una partita di calcio in tv
... e le birre? non gli hai preso una cassetta di birra, micragnoso che non sei altro?:lol:

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Non la busta coi soldi dell affitto nella buca della posta per non disturbarli si, mi sono scordato le birre..però magari in discoteca mandargli una bottiglia,sempre senza disturbare si..
PS. Si scherza ma non pochi episodi li ho visti realmente accadere e vissuti con le dovute proporzioni anche io, perché una pizza e birra a casa gliel avrò mandata veramente tipo sono malata e non ho niente in frigo

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Già detto il più grande danno che ho arrecato a una lapper top del locale,allora macinava dieci privee minimo a sera è stato dire a un amico di amici che la cercava in una sera ta excite e quindi il lap era chiuso e lei non c era ,che se aveva come detto dà lui intestare un appartamento a lei per mettercela dentro ,per poi andarle a fare visita avrebbe trovato un rumeno di due metri con bambino..che probabilmente l avrebbe fatto volare per le scale..e chi me l aveva detto questo la concorrenza per evitare che cambiassi bandiera,ma non lo feci per questo motivo è che dopo una settimana mi ero stufato,e per una volta incassare il bonus cambio e poi tornare dalla mia solita,mi sembrò un bello scherzo da fare alla più richiesta,difatti non mi parlò per mesi

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Dopo mesi invece senza più spendere nulla mi ha salutato con rispetto,come per dire sei uno dei pochi che ci ha guadagnato con me

Commenta
Alto