Eh, magari fosse cosi nei lap. Basta leggere uno degli ultimi messaggi proprio nel thread del locale a cui ti riferisci. Il problema è che si paga in anticipo...
Nella mia esperienza, ho fatto una fatica mostruosa ad incontrare fuori una ragazza, proprio quella con cui piu mi ero fissato. Addirittura una volta è riuscita a tirarmi pacco 2 volte nella stessa sera. Di solito questo vuol dire che hanno un uomo con cui escono proprio quando tirano il pacco a te. Se ti dicono no da subito, è molto meglio (ma difficile che accada). Probabilmente promettere uscite gia' dal primo prive' e darti il numero, è una tecnica di fidelizzazione che insegnano alla scuola di lap. E funziona, altroche' se funziona. Anzi tirare pacco, se tanto tu lapper non hai intenzione di fare nulla, è meglio che uscirci. Infatti poi ci sono uscito insistendo e spendendo altri soldi, e il risultato fu talmente pessimo che mi passo' la voglia.
Comunque il mondo e' bello perche è vario. Nello stesso locale ci puo' essere quella che si comporta come sopra, cosi come quella che ti propone da subito uscita fuori, ma stavolta facendoti capire chiaramente che ci sara' un regalo per lei, e un regalo per te. Io penso che potenzialmente tutte le lapper possono essere di questo secondo tipo, nel senso, praticamente tutte lo farebbero per soldi. Se non lo fanno, è perche le cose vanno gia' bene cosi economicamente, oppure hanno un moroso albanese rumeno piu raramente italiano con cui c'è l'accordo di non uscire coi clienti. Ovviamente in "quel" locale se la ragazza è tra le piu belle, scordati che sia di tipo 2. Se ha pochi clienti o è appena arrivata, allora si.