I POLLI

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Veramente proprio le tette se vedete nelle ultime foto sono bruttine per essere una playmate

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
Veramente proprio le tette se vedete nelle ultime foto sono bruttine per essere una playmate

Pensa che io, se volessi far dell'accademia e della filosofia, argomenterei piuttosto sul viso (che volendo, grattando sotto la superficie di trucco, photoshop e filtri vari di instagram & company, risulta "volgarotto") che non sul décolleté.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Di viso molto truccata ovviamente,forse gli occhi la parte migliore.e ragazze del sud le ho viste più delicate in questo il decoltee presente in mostra e notevole,difatti dopo che la riconosci è inevitabile guardare più giu

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Le foto in cui indossa abiti senza reggiseno per me le ha alle ginocchia, poi per carità avercela.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Incrociandola un secondo tra la folla io.l ho percepita gnocca.
Chiaramente come con le attrici,modelle o gli sportivi i parametri di valutazione sono diversi da quando guardi una collega o una amica di amici in una uscita free.
Se pago gia per stare a tavolo con ragazze immagine appunto non possono essere solo.giovani e carine..

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma ovvio che è gnocca. fa luce da quanto e' figa. pero' come dici tu, uno inasprisce le aspettative per una che ha fatto la playmate e basa i suoi introiti sul fatto di essere figa. Se me la trovassi nuda nel letto non le direi "non ti scopo hai le tette basse"...

Commenta
Reaction score
2.039
Alla fiera moto Vr ,anno scorso,un mio amico che non sa chi è,disse : che brutta figa. Io che la vedevo in facebook,capii dopo qualche secondo che era lei(vista solo li per me una volta dal vivo).Per dire,se mi viene una parola è : esagerata e vistosa.

Commenta
Reaction score
2.039
certo fradello ,labrona messa a 90 e sonato campane con tetone pensolanti..magno dudddoo.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
più vicina a una amandha fox che una velina miss italia probabile..la cartella non l ho ancora vista non saprei se è più fine dilineamenti

Commenta
Reaction score
2.039
più vicina a una amandha fox che una velina miss italia probabile..la cartella non l ho ancora vista non saprei se è più fine dilineamenti

Ma pare proprio di sì,avendo fatto anche miss Italia,sembra proprio più modella e fighettina

Commenta
Reaction score
2.039
Pollliii,domanda seria. Nella pollaggine conclamata che ci porta a fare privè con queste succhiasangue,sapendo che non si può estrarre il carotone nel 90% dei lap più famosi che sono anche i più frequentati in quanto migliori nella qualità femminile, cosa vi fa giudicare un privè soddisfacente?? parlo di 10-15-20 minuti.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
E strafiga è simpatica ti tocca il pacco,ti limona,usa la lingua su collo ed orecchie ,questo mi piace molto..si fa toccare per bene..se la spesa è di 100-150 euro in una serata ci puo anche stare per questo trattamento se ne occorrono 3/4/500 molto meno

Commenta
Reaction score
29
E strafiga è simpatica ti tocca il pacco,ti limona,usa la lingua su collo ed orecchie ,questo mi piace molto..si fa toccare per bene..se la spesa è di 100-150 euro in una serata ci puo anche stare per questo trattamento se ne occorrono 3/4/500 molto meno

Concordo con PK. Mi accontento di poco (anche se pretenderei tanto) o forse ci accontentiamo un po' tutti di poco, ed è per questo che siamo polli.
Per 100€ al giorno, il mio datore di lavoro pretende mari e monti, noi per 100€ in 10' ci accontentiamo d'uscire con i coglioni gonfi e passata l'euforia del momento l'incazzatura galoppante.
Siamo dei gran coglionazzi mi sa.

Commenta
Reaction score
0
Già. Ma come ben sapete non siamo obbligati ad essere coglioni. Dal mio punto di vista non siamo coglioni, siamo persone innamorate, affezionate a ragazze, che per vivere vendono illusioni, qualcuna si svende davvero. Ma fa parte del gioco. Le ragazze (giustamente dal loro punto di vista) aumentano le richieste a quelle persone, a loro affezzionate. Ad uno che ha come obbiettivo solo quello di portarsele a letto o farsi fare qualche servizietto,se hanno fame di soldi, può darsi che la smollano, se hanno sponsor..son cazzi...

Commenta
Alto