I POLLI

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
E strafiga è simpatica ti tocca il pacco,ti limona,usa la lingua su collo ed orecchie ,questo mi piace molto..si fa toccare per bene..se la spesa è di 100-150 euro in una serata ci puo anche stare per questo trattamento se ne occorrono 3/4/500 molto meno

si dai diciamo che hai riassunto bene. Se una non fa FK per me è una grave pecca perche' ti fa scontrare con la realta' che lei stia solo lavorando e l'impalcatura dell'illusione crolla come le torri gemelle. E senza illusione non ha senso pagare queste cifre. Attualmente sara' che sto diventando sempre piu vecchio la percentuale delle limonanti sta calando vertiginosamente al momento direi siamo sul 30% poco tempo fa avrei detto 50...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
E così anche per me,credo sia meglio non replicare assiduamente,il confronto quando avevo dieci anni di meno e centomila euro in più sarebbe impietoso,un po come i calciatori

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
E strafiga è simpatica ti tocca il pacco,ti limona,usa la lingua su collo ed orecchie ,questo mi piace molto..si fa toccare per bene..se la spesa è di 100-150 euro in una serata ci puo anche stare per questo trattamento se ne occorrono 3/4/500 molto meno

ci si può aggiungere anche "ti tira su la camicia e sfrega un po' la patatina contro il ventre glabro" ?

Commenta
Reaction score
2.039

Questo ,ed aggiungo se apre gambe senza esitazioni e si fa magnare duddddaaa la sorca profumata. magno dudddo :buba:

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ma questo con due privee onestamente può accadere solo se sei conosciuto al locale come cliente top e vuole fidelizzarti,o comunque ha questa impressione che sei ricco e vuole accapatarti.gia lA seconda volta il costo aumenta privee più lungo bottiglia faccio venire amica e i 150 diventano magicamente 500

Commenta
Reaction score
2.039
Onestamente se al secondo privè non si comporta così il terzo non lo fa.(con me)
Playgirls locale qui molto criticato ottengo tutto questo da 2-3 con 20 min(che con promo, là, quasi sempre pago 80).Una di queste la preferita,ultima volta in consumzazione faceva la stronzetta,lasciata in panchina.(anche se la volta prima ottimo privè).

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
raramente ho tollerato un'amica in consumazione, molto malvolentieri. In prive non esiste.

Commenta
Reaction score
2.039
raramente ho tollerato un'amica in consumazione, molto malvolentieri. In prive non esiste.

Scusa?
Si,diciamo che questa in consumazione non è il massimo (poi là è a discrezione delle girls il tempo che stanno,no camerieri),ma compensa ottimamente in privè.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mi sono spiegato forse male, intendo dire che mi e' capitato che una girl volesse che pagassi drink anche a una sua amica... ma in prive' non porto 2 ragazze, fatto una volta sola al vecchio diverso dove il prive costava 35, e mai piu' lo rifaro'

Commenta
Reaction score
2.039
Hai centrato il punto,ha voluto che pagassi ad una nuova in simpatia a lei( che io conoscevo già da altro loc.)quindi mi stava anche bene,ma siccome me lo ha chiesto lei,rompendo, più altre cose ,non l'ho portata in privè, virando su ne una ne l'altra ma su una tettuta naturale novità per me, limonatrice pure.:yess::hi:

Commenta
Reaction score
29
Il privè a due è esaltante mentalmente ma fattivamente una gran fregata. Provato un paio di volte. Una guardava e l'altra non faceva, quindi.....
........COGLIONE!!!!!!!!!:suicide2:

Ah, ieri sera, durante una simpatica conversazione con una Ex-mestierante, mi è stato ribadito che la nostra categoria è formata da solo coglionazzi. Comincio a crederlo pure io:nea:

Commenta
Reaction score
0
Queste qua la promettono a tutti ma non la danno a nessuno non si innamoreranno mai hanno altri target poi perché dovrebbero limonare con 10 . 15 persone a sera ??? Per prendere magari erpes o mononucleosi??? È tanto se si spogliano magari ste qua fanno anche privee vestite ? ... ho visto lappare che volevano pagare BMW con 40.000 euri cash .... ovviamente respinte ... in AUDI ???

Commenta
Reaction score
0
Ma si infatti, direi che c'è poco da aggiungere.. Loro si che hanno capito tutto e se possono permetterselo fanno bene.. Piacerebbe anche a me avere qualcuno che mi mantiene!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Magari pure trentenne e gradevole,lo.sono stato pure io quindi figurati non solo soldi ma stavano anche bene,nel senso che tra i clienti benestanti capita pure di trovare.uomini ancora.giovani e simpatici quindi chi meglio di.loro
Domanda ma se eri bello giovane e ricco perché impelagarti in un lap,ma.un.po di pigrizia,poi a furia di frequentare ti fissi di una e vorresti solo.lei,anche pagandp anche se c e piu di una.che.te.la darebbe gratis,fuori di.li

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Queste qua la promettono a tutti ma non la danno a nessuno non si innamoreranno mai hanno altri target poi perché dovrebbero limonare con 10 . 15 persone a sera ??? Per prendere magari erpes o mononucleosi??? È tanto se si spogliano magari ste qua fanno anche privee vestite �� ... ho visto lappare che volevano pagare BMW con 40.000 euri cash .... ovviamente respinte ... in AUDI ������

quello che dici non è sbagliato... in effetti lamentarsi che non limonano è un po come essere tristi, con le dovute proporzioni ovviamente, perche' una otr non ce la da' senza goldone. Pero'... la OTR non la paghi per parlarci e subirti le sue bugie su QUALSIASI cosa.

Non ho capito il discorso BMW-Audi... avevano le idee confusi sugli stemmi? :lol:
Dalle mie parti c'è un multimarca che si vocifera venda auto anche a chi gli porta la proverbiale valigetta di soldi...

Magari pure trentenne e gradevole,lo.sono stato pure io quindi figurati non solo soldi ma stavano anche bene,nel senso che tra i clienti benestanti capita pure di trovare.uomini ancora.giovani e simpatici quindi chi meglio di.loro
Domanda ma se eri bello giovane e ricco perché impelagarti in un lap,ma.un.po di pigrizia,poi a furia di frequentare ti fissi di una e vorresti solo.lei,anche pagandp anche se c e piu di una.che.te.la darebbe gratis,fuori di.li

credo che il motivo sia molto stupido e molto poco poetico: perche le lapper sono piu fighe di quelle che ti cagherebbero nella vita reale: se una di livello lap ma non lap mi venisse dietro sparirei da questo mondo probabilmente.

Poi c'è il proprietario di locale molto frequentato che sta con una ex lap e li' ti chiedi, e se lo cheide tutta la citta', ma vuoi che non ci fosse un'italiana figa in cerca di visibilita' e soldi da parte di un ragazzo anche abbastanza giovane e neanche brutto?

Mah

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
E non è il solo ricordo il socio giovane di quell altro locale più o meno seriamente sempre con lap sta va..
Sull aspetto fisico effettivamente la prima volta che entrai in un lap a Napoli e guardai le due ungheresi e la russa effettivamente erano le donne più belle che avessi visto con un gap notevole tra quelle free che frequentavo..non parliamo della mia superpreferita di Vicenza era l equivalente di una Lamborghini ,solo a sfiorarla sentivo le scariche elettriche figurati il resto

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
se sei il figlio o il socio di un locale lap penso sia praticamente naturale se non quasi obbligatorio accoppiarti ad una ragazza di quel mondo (anche perche quale ragazza diciamo "normale"= se la sentirebbe di stare con uno che lavora con le spogliarelliste?)

quanto al livello estetico forse in italia eravamo indietro di una decina d'anni per cui 10 anni fa una ungherese ci sembrava qualcosa di ultraterreno

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Come gia detto altrove oggigiorno baristr,commesse,ma anche professoresse studentesse non sono cosi distanti,anzi alcune a parita di trucco vestiario darebbero la pista a non poche lapper..
Una situazione di venti anni fa,venendo comunque dalla provincia Salernitana,dove almeno nei piccoli centri,non dico Salerno o napoli citta, ma nei paesi ancora accompagnavi una 27 enne a casa dei genitori prima di mezzanotte di sabato,passare poi a quelle fuoriserie,si parlava di un ex indossatrice di San Pietroburgo e di due playmate del playboy ungherese li la differenza c era eccome,non parlo ovviamente dell ambito caratteriale la nostra generazione è stata forse l.ultima ad essere stata educata tutta allo stesso.modo,dal punto di vista estetico,di cura del proprio corpo,attenzione nei dettagli e vestiario erano un altro.universo. poi in cio anche la "sfortuna" di conoscere due super top proprio al.primo.approccio che poi ti rimane impresso come se simili bellezze si potessero trovare solo.nei lap

Commenta
Alto