I POLLI

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Castellammare di stabia,sister insegnante in Veneto da 15 anni, residente a tre km scarsi dal Boys, sono stato in Veneto dal 2006-2010,lavoro in multinazionale ottimo stipendio poi il figlio che ha ereditato si è mangiato tutto,e io quello che ho guadagnato l ho speso,nei lap ma non solo comunque uscivo ogni sera,weekend fuori,perché anche vivere e non sopravvivere costa,a nord come a sud..sono tornato da un mese su e sto facendo il bravo lavoro e weekend con la sister,si va in giro,a mangiare a ballare ma fuori da lap night e simili

Commenta
Reaction score
69
Come gia detto altrove oggigiorno baristr,commesse,ma anche professoresse studentesse non sono cosi distanti,anzi alcune a parita di trucco vestiario darebbero la pista a non poche lapper..
Una situazione di venti anni fa,venendo comunque dalla provincia Salernitana,dove almeno nei piccoli centri,non dico Salerno o napoli citta, ma nei paesi ancora accompagnavi una 27 enne a casa dei genitori prima di mezzanotte di sabato,passare poi a quelle fuoriserie,si parlava di un ex indossatrice di San Pietroburgo e di due playmate del playboy ungherese li la differenza c era eccome,non parlo ovviamente dell ambito caratteriale la nostra generazione è stata forse l.ultima ad essere stata educata tutta allo stesso.modo,dal punto di vista estetico,di cura del proprio corpo,attenzione nei dettagli e vestiario erano un altro.universo. poi in cio anche la "sfortuna" di conoscere due super top proprio al.primo.approccio che poi ti rimane impresso come se simili bellezze si potessero trovare solo.nei lap

QUOTONE CARPIATO CON ANTANI

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
domani Odissea mondo latino, mi sa un po di metadone,ma diffcilmente in compagnia di amici e parenti la serata arriva a superare i 20 euro,tra cubiste ed avventrici almeno ci sara un bel vedere

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Pro: spesa contenuta irrisoria rispetto a un lap,bel locale ,bella musica, figa.in quantità industriale,al tavolo vicino 5 ragazze ,se mettevi assieme la stoffa dei loro vestiti forse uno intero a coprire ci usciva,nessuna sensazione di sfigato e gente ne conosci..
Contro, di interagire con le piu strafighe della serata te lo.sogni,ma anche.in un.lap se non sganci i centoni,

Commenta
Reaction score
251
Pro: spesa contenuta irrisoria rispetto a un lap,bel locale ,bella musica, figa.in quantità industriale,al tavolo vicino 5 ragazze ,se mettevi assieme la stoffa dei loro vestiti forse uno intero a coprire ci usciva,nessuna sensazione di sfigato e gente ne conosci..
Contro, di interagire con le piu strafighe della serata te lo.sogni,ma anche.in un.lap se non sganci i centoni,

CARO PK,,MI RICORDO le serate all'odissea...mi bevevo mezza bottiglia di JACK DANIELS ,e poi mi buttavo in metto alla figa,di solito riuscivo a beccare qualche bella milfona da portare in parcheggio..

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Più o meno stessa serata,facile conoscere coetanee 40-50 enni, 20 enni fighe fighe ovviamente no,ormai la cosa è riconducibile solo attraverso una spesa di certo non pari ai sei euro di ingresso,lista scuola da ballo, sono cose diverse,poi più avanti uno con disponibilità di tempo e danaro,il modo di passare una oretta in bella compagnia lo trova anche senza strafare

Commenta
Reaction score
2.039
No pollo ieri. Con 51 euro ho fatto 2 locali con spettacolo ilka justine e massaggio su divanetto a baffuta,che voleva continuare in privè con crema,suka massaggiami la carota :girl_pinkglassesf:

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ma ilka e Justin quanti anni avranno io me le ricordo.in giro gia da piu di un decennio,non dico quarant'anni ma sui 35 ci saranno ormai

Commenta
Reaction score
2.039
Ma ilka e Justin quanti anni avranno io me le ricordo.in giro gia da piu di un decennio,non dico quarant'anni ma sui 35 ci saranno ormai

Si ,fisico ancora ottimo ma sul viso truccatissimo i segni del tempo si vedono. Ilka che abita a Vi,da un vecchio articolo,credo proprio 35.

Commenta
Reaction score
109
ilka ha grossi cedimenti cellulitici oramai, vista alla luce del sole questa estate a un raduno motociclistico in bikini, i suoi difetti ce li ha anche se cerca di attappare in tutti i modi, comunque ancora molto apprezzabile fisicamente, anzi quasi simpatiche le rughette e tutti gli altri segni del tempo, invece il rammarico sta nel fatto che non e' per niente simpatica lei, ancora che se la mena di brutto!!..
una bella cavalla invece che non mi aspettavo fosse tanta e che tiene alto l'orgoglio italico è vittoria vinci, giovane, spigliata, non esagerata o esaltata come ilka e justine, e con un culo che non ti fa dormire la notte.. e' capitata nelle terre marchigiane prima di natale, presa in consegna per una trequarti d'ora memorabile, devo dire molto alla mano e simpaticissima quando si sta nel divanetto buio in fondo a tutti..

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Sai alla fine la migliore anche umanamente lapper che ho conosciuto era italiana.davvero una mosca bianca,probabilmente in alcun e italiana c e una sensibilità e possibilità di affinità più immediata rispetto a una straniera appunto se la tipa non se la tira

Commenta
Reaction score
29
Come vi sentite, quando vedete che la storia con la vostra preferita sta per volgere al termine?
Onestamente un po' di tristezza mi assale. Io non sono un gran girovago della figa, quindi quando ne trovo una che mi aggrada me la fidelizzo. Il tempo a mia disposizione è sempre limitato e mai lasciare la vecchia strada per la nuova mi ripeto in questi casi.
Tornando al mio quesito, si sono un po' rammaricato. Lo sapevo da mò che sarebbe andata così anche perché non vedendola per lunghi periodi, "l'intere$$e" si affievolisce. Però già il fatto di non esser stato trattato con rispetto senza con richieste false ed assurde, cioè le solite storielle zigane, ed aver ricevuto per quanto dato mi fa ripensare al passato con nostalgia.
Ne troverò un'altra come lei, probabilmente si e anche meglio, ma in questo momento non avrei la spinta giusta, sarebbe un ripiego ed i ripieghi t'inducono a valutare male le situazioni in cui ti trovi.
Grazie al cielo però ho ancora qualche mese di letargo per somatizzare il tutto, poi si vedrà.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sono come te: trovarne una che mi piaccia, nonostante nei lap di figa ce ne sia, mi capita se va bene una volta all'anno. Quella volta che capita si ha la pretesa di piacere anche tu a lei cosa gia difficile con una lap qualsiasi figurati proprio con quella che piace a te. Comunque tu hai il "vantaggio" di stare lontano dai lap per molti mesi non so se per tua scelta o per forza, e questo secondo me aiuta molto. La tristezza ti assale nel costatare che eri solo il cliente n+1 e morto un pollo se ne fa subito un altro. Basta che non vai piu al locale e si chiude il rubinetto dei messaggi... non servi piu... e oltretutto l'investimento di mesi se ne va a farsi fottere e si ricomincia, eventualmente, da zero.

si, sono consapevole che sono discorsi da polli, ma del resto e' il thread giusto

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Due su tre ho.interrotto io,anche con una.bella dose di torto,chiamiamolo rapporto logorato e o perché non potevano darmi.cio che volevo,dal punto di vista.umano ovviamente.
L ultima se.non avessi avuto problematiche di.lavoro e familiari sarei andato fino all ultimo giorno ed ultimo minuto suo nel.locale,se continuava ancora sarei salito.lavoro.o.no due anni fa..l ultima è l unica a cui ho.voluto bene veramente.le altre due c era una convenienza.mia ,essendo trattato con un.budget molto.limitato,come e meglio dei.loro migliori clienti se non.come amico.

Commenta
Reaction score
251
....aaahhaha poli..poli...polo italico sempre ugaulo..tu feso,spendi con mi lapera..buta via soldo..e lei prende te per chiulo..intanto porta casa soldi e poi io e mi dona facimo vacanza a seiscelllllll con TU SOLDO!!...stupido italico fesso...tu spende..per me pappa e mi dona!..mi racomando poli italici,tu continua cosi'..500 euro per un baceto finto con mi ragaza!!,TU FESO..IO RICO!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Una ragazza del mio ex locale, non la mia preferita ma sai che cambia, porto effettivamente il moroso alle Bahamas col ricavato dei clienti,,lei non mise le foro della vacanza su Facebook, ma lui si, tutto il reportage, lei col pareo, lui sulla moro d acqua, coo delfini,a passeggio al tramonto sulla spiaggia ecc, oltre che fisicato,tipo Bobo Vieri da giovane, il tipo la possibilità economica di portare lei ai Caraibi,l avrebbe pure avuta di suo,,maùperche scomparsi se ci pensatori clienti

Commenta
Reaction score
676
Come vi sentite, quando vedete che la storia con la vostra preferita sta per volgere al termine?
Onestamente un po' di tristezza mi assale. Io non sono un gran girovago della figa, quindi quando ne trovo una che mi aggrada me la fidelizzo. Il tempo a mia disposizione è sempre limitato e mai lasciare la vecchia strada per la nuova mi ripeto in questi casi.
Tornando al mio quesito, si sono un po' rammaricato. Lo sapevo da mò che sarebbe andata così anche perché non vedendola per lunghi periodi, "l'intere$$e" si affievolisce. Però già il fatto di non esser stato trattato con rispetto senza con richieste false ed assurde, cioè le solite storielle zigane, ed aver ricevuto per quanto dato mi fa ripensare al passato con nostalgia.
Ne troverò un'altra come lei, probabilmente si e anche meglio, ma in questo momento non avrei la spinta giusta, sarebbe un ripiego ed i ripieghi t'inducono a valutare male le situazioni in cui ti trovi.
Grazie al cielo però ho ancora qualche mese di letargo per somatizzare il tutto, poi si vedrà.

io ti capisco molto bene in un mese ne ho gia' cambiate 4 ma e' sempre un ripiego nessuna e' come lei, per non parlare delle due durate anni

Commenta
Alto