I POLLI

Reaction score
125
Se non avesse simulato il sequestro, sarebbe stata una delle tante che hanno ciulato qualche decina di migliaia di euri ad un cliente raccontandogli migliaia di panzane e che non fanno neanche notizia.
E le più brave riescono addirittura ad uscire di scena convincendo il malcapitato "pollo" di turno di essersi comportato "male" e di non meritarle...
che poi e' una tattica quella dello smollo facendo anche sentire in colpa che usa anche qualche furbastra nostrana..comunque quando il pollo e' pronto prima che capisca(se mai capira')gli puo' fare quasi di tutto ma la cosa del sequestro mi sembra troppo rischiosa

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
juza delle nuvole fortunatamente abbiamo diversi
fkk oltre confine e non dall'altra parte del mondo

Commenta
Reaction score
125
juza delle nuvole fortunatamente abbiamo diversi
fkk oltre confine e non dall'altra parte del mondo
se uno vuole uscire dopo cena e tornare in nottata diventa massacrante
dipende dove abiti
vuoi mettere con averli ad 1 oretta o poco piu' da casa ?
e' poi sempre il solito discorso che non porta a nulla lasciamo stare dai

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Chiedo scusa a tutti quelli che ..secondo loro..io ho urlato..(forse lo vogliono pensare).Detto questo,forse io proporrei per un minuto di dimenticare sti' benedetti soldi.E' chiaro e tutti siamo d'accordo che ognuno li spende come meglio crede..ma non mi sembra che qualcuno abbia fatto lezioni di economia.Il discorso ,unico..e'...una ragazza ..(lasciando perdere se trombano con connazionali,o se mantengono uomini) di circa 20 anni..si innamora di un uomo,di 50 anni..(e' chiaro che l'eta' da me scritto e' di pura fantasia).Ripeto come ho gia' ribadito...Per i paladini del.."me ne frego di tutti"...se fosse vostra figlia a essere su quel palo,e...un uomo di 50 anni a fargli il filo...voi come reagireste?

Eccola quà...allora, cara Gatta, su internet, scrivere in maiuscolo equivale a urlare....mettitelo bene in testa...a prescindere.......

....estrapolo dalla chiaccherata in bevuta con uno dei miei tanti amori due righe di dialogo....

Mecky: ...sai che potrei essere tuo papà?
Lapperina: ah si? quanti hanni hai..???
M:...dico età....
L:..mio papà ha 3 anni più di te....
M:...e allora?
L:....ma tu non sei mio papà....
M:...quindi?
L:....facciamo privè!

Gattam hai capito? o no?

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
se fossero piu'vicini e'ovvio che sarebbe meglio purtroppo la legge italiana x farci una chiavata , ci
impone di fare i salti mortali

Commenta
Reaction score
24
L'ho già scritto all'inizio di questo thread e lo ribadiscono ora: i polli esistono anche negli FKK (e contact bar vari), e ce ne sono pure tanti, in particolare nei puttanai appena oltre confine... Quindi non vedo affatto quest locali come la soluzione del problema di cui parliamo, tanto gli innamoratucoli di sono e ci saranno sempre, in ogni dove...

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
L'ho già scritto all'inizio di questo thread e lo ribadiscono ora: i polli esistono anche negli FKK (e contact bar vari), e ce ne sono pure tanti, in particolare nei puttanai appena oltre confine... Quindi non vedo affatto quest locali come la soluzione del problema di cui parliamo, tanto gli innamoratucoli di sono e ci saranno sempre, in ogni dove...

Ok, ma in questi soavi posti...con il pari del lap dance di ingresso+bevuta girl+privè, lì si scopa....mi consenta.....

Commenta
Reaction score
24
Il mio intervento riguarda i polli, che è il topic di questo thread: volevo solo far sapere che ci sono parecchi polli che perdono la testa per le troiette anche negli FKK e sputtanano vagonate di euro per portarle fuori o comprare loro regalini vari; quindi la colpa non è solo dei lap dance...

Vi ringrazio infinitamente per le delucidazioni sui prezzi, visto che frequento abitualmente gli FKK di tutta Europa... Se proprio vogliamo essere precisi, allora, direi che al totale andrebbero aggiunti anche il prezzo di ingresso in quei locali, che in Austria in genere è di 85 euro, e pertanto i tuoi calcoli sballano completamente... Ma siamo completamente off topic, quindi mi fermo qui...

Commenta
Reaction score
1.918
Il mio intervento riguarda i polli, che è il topic di questo thread: volevo solo far sapere che ci sono parecchi polli che perdono la testa per le troiette anche negli FKK e sputtanano vagonate di euro per portarle fuori o comprare loro regalini vari; quindi la colpa non è solo dei lap dance...

Vi ringrazio infinitamente per le delucidazioni sui prezzi, visto che frequento abitualmente gli FKK di tutta Europa... Se proprio vogliamo essere precisi, allora, direi che al totale andrebbero aggiunti anche il prezzo di ingresso in quei locali, che in Austria in genere è di 85 euro, e pertanto i tuoi calcoli sballano completamente... Ma siamo completamente off topic, quindi mi fermo qui...
In Germania anche di meno ; dai 40 ai 70 mediamente però ti garantiscono alcuni servizi come il buffet, l'area relax , wellness e bevande infinite , quindi ci può stare alla grande

Commenta
Reaction score
24
In Germania anche di meno ; dai 40 ai 70 mediamente però ti garantiscono alcuni servizi come il buffet, l'area relax , wellness e bevande infinite , quindi ci può stare alla grande

Certo, ma si parlava di FKK appena oltre confine... E comunque ti informo che anche in Austria ci sono questi servizi, e questi posti aprono dalle 11 del mattino fino alle 4 di notte; tuttavia tu l'ingresso lo devi comunque pagare... O no? E allora io sono abituato che se faccio un conto, lo faccio completo, non parziale... Altrimenti i totali poi non quadrano... E se frequento regolarmente gli FKK io i conti li ho già fatti...

Quindi secondo te perché appena oltre confine l'ingresso costa solo 85 euro? Credi che se permettessero di aprire degli FKK in italia, l'ingresso lo metterebbero a 40 euro? Ihihihih

P.S: a onor del vero l'Artemis è in Germania e si pagano 80 euro di ingresso...

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
...a bhe....ma si sta presto....togliamo l'ingresso nel lap dance.....e diciamoche con qualche euro di più una volta pagato l'ingresso oltre confine si scopa...poi nei lap dance come detto dai colleghi...hai cibo,bevande analcoliche e in alcuni alcoliche gratis oltre alle varie zone relax.....per cui.....dopo si si....il pollo non è solo confinato nel lap dance...ma è nel mondo intero....volevo specificare che questo topic è riferito ai POLLI DI LAP DANCE...sennè non si finisce più...grazie e buon natale...

Commenta
Reaction score
84
...a bhe....ma si sta presto....togliamo l'ingresso nel lap dance.....e diciamoche con qualche euro di più una volta pagato l'ingresso oltre confine si scopa...poi nei lap dance come detto dai colleghi...hai cibo,bevande analcoliche e in alcuni alcoliche gratis oltre alle varie zone relax.....per cui.....dopo si si....il pollo non è solo confinato nel lap dance...ma è nel mondo intero....volevo specificare che questo topic è riferito ai POLLI DI LAP DANCE...sennè non si finisce più...grazie e buon natale...

e mi hai levato le parole di bocca ancora Mecky :)

Commenta
Reaction score
24
Guarda Mecky che io come topic leggo "I POLLI."... Credo che "POLLI DI LAP DANCE" lo legga solo tu (e magari forse anche Carlm al quale continui a togliere le parole di bocca...)

Comunque ai colleghi dico che in taluni FKK c'è la birra compresa (a volte in quantità limitata, altre volte in quantità illimitata), mentre gli alcoolici non sono mai compresi (tranne eventi assolutamente particolari).

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Volevo iniziare questa nuova discussione, dato che ho letto quella sulle False....
Allora:a mio modesto parere esistono le False perché esistono i Polli. ...altrimenti le prime non avrebbero modo di esistere,il classico Pollo é colui che frequenta i vari Lap o Night è si scorda che si va esclusivamente x divertirsi,quindi spende un capitale. ...poi si innamora e buona notte ai suonatori. ...nel senso che se lo prende nel deretano!
Poi esistono coloro che si ritengono esperti,frequentano i locali, poi ritengono di spendere meno portandosi le girl fuori. ...lontano da occhi indiscreti,dimenticando che queste lo fanno x mestiere e che tutte son fidanzate,non gli manca il manico. ...quindi pure questi se lo prendono nel deretano!
Ci sono passato pure io, poi esistono altre specie e sottospecie di Polli.......che mi dite?

Cito l'intestazione del creatore di questo Topic, visto che è lui che da la linea madre da seguire.....i vari off topic vanno bene....ma poi si deve rientrare nel seminato......

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
..Pollo é colui che frequenta i vari Lap o Night è si scorda che si va esclusivamente x divertirsi,quindi spende un capitale. ...poi si innamora e buona notte ai suonatori. ...nel senso che se lo prende nel deretano!

Evidenzio la parte principale dell'Intestazione del creatore del Topic, sperando che il sig.SPUNTER capisca a che settore di Polli è indicato questo Topic....se non ti è più chiaro di così....

Commenta
Reaction score
1.918
Certo, ma si parlava di FKK appena oltre confine... E comunque ti informo che anche in Austria ci sono questi servizi, e questi posti aprono dalle 11 del mattino fino alle 4 di notte; tuttavia tu l'ingresso lo devi comunque pagare... O no? E allora io sono abituato che se faccio un conto, lo faccio completo, non parziale... Altrimenti i totali poi non quadrano... E se frequento regolarmente gli FKK io i conti li ho già fatti...

Quindi secondo te perché appena oltre confine l'ingresso costa solo 85 euro? Credi che se permettessero di aprire degli FKK in italia, l'ingresso lo metterebbero a 40 euro? Ihihihih

P.S: a onor del vero l'Artemis è in Germania e si pagano 80 euro di ingresso...
Senza presunzione, ma in Austria ho cominciato ad andarci circa 7 anni fa e non ho bisogno di un Cicerone ; so perfettamente per filo e per segno quali sono i prezzi ed i servizi; la mia era solo una constatazione ; in linea di massima i prezzi in Germania sono più bassi ; al Goldentime di bruggen 60 euro ; allo Shark di francoforte addirittura 40 la domenica. Sinceramente non capisco perché ci si vuole ostinare con gli fkk appena oltre confine, quando con un aereo Low cost ci si impiega minor tempo che in auto e si spende decisamente meno prenotandolo con largo anticipo .

Commenta
Alto