I POLLI

Reaction score
6
Dipende dalla serata ; a volte bevo solamente io , comunque la spesa e' sempre ragionevole. Sono i muratori che sequestrano le lapperine per ore che sfiorano i budget

Solo i muratori sforato il budget........è sequestrano le Lapperine x ore?sa come le direbbe il caro Totò? "Ma mi faccia il piacere......"praticamente a suo parere solamente coloro che svolgono,attività lavorative a suo avviso Rozze,spendono una follia......mentre,lavoratori tipo lei,che magari lavora in un bieco ufficio,oppure le auguro di essere un Ingegnere oppure un qualsiasi altro lavoratore,importante.....praticamente la sua stirpe dal Sangue Blu,non spenderebbe......in quanto esseri superiori a per l'appunto dei poveri muratori.....complimenti.

Commenta
Reaction score
0
Dipende dalla serata ; a volte bevo solamente io , comunque la spesa e' sempre ragionevole. Sono i muratori che sequestrano le lapperine per ore che sfiorano i budget

Una volta avrei anche potuto arrabbiarmi.....scusami ma non e' stata una risposta molto bella.....(e non faccio il muratore.....)

Commenta
Reaction score
307
Solo i muratori sforato il budget........è sequestrano le Lapperine x ore?sa come le direbbe il caro Totò? "Ma mi faccia il piacere......"praticamente a suo parere solamente coloro che svolgono,attività lavorative a suo avviso Rozze,spendono una follia......mentre,lavoratori tipo lei,che magari lavora in un bieco ufficio,oppure le auguro di essere un Ingegnere oppure un qualsiasi altro lavoratore,importante.....praticamente la sua stirpe dal Sangue Blu,non spenderebbe......in quanto esseri superiori a per l'appunto dei poveri muratori.....complimenti.

....non credo che il collega usi il termine "muratore" nel senso del tipo di lavoro svolto.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
muratori e benzinai vari...con solo 4000euro a serata.. ottengono qualche bacetto e toccatina di tette..

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
e poi ci lamentiamo che le lappare ci prendono x il culo
con sti personaggi che si mangiano tutto

Commenta
Reaction score
6
....non credo che il collega usi il termine "muratore" nel senso del tipo di lavoro svolto.
Ho capito,era x spiegare,a mio modesto parere che è un paragone infelice.......in quanto sicuramente molti di noi sicuramente svolgono tale attività.
Credo esistano modi più "educati " x spiegarsi punto.
Mandi.

Commenta
Reaction score
307
Muratori nel senso che tengono tutta la serata la lapperina tra le mura dei prive, e da qui il termine "muratore"! ....non si vuole assolutamente disprezzare la categoria lavorativa, ci mancherebbe!

Commenta
Reaction score
6
Muratori nel senso che tengono tutta la serata la lapperina tra le mura dei prive, e da qui il termine "muratore"! ....non si vuole assolutamente disprezzare la categoria lavorativa, ci mancherebbe!

Però.......io questo non lo sapevo credimi e comunque non credo che a colui che ha scritto,con tutto il rispetto che ho verso te,non credo tu gli serva in veste di Avvocato......poteva spiegarlo lui......o no?
Ora chiudo il discorso,anche perché sinceramente. ......
W I POLLI.

Commenta
Reaction score
307
Però.......io questo non lo sapevo credimi e comunque non credo che a colui che ha scritto,con tutto il rispetto che ho verso te,non credo tu gli serva in veste di Avvocato......poteva spiegarlo lui......o no?
Ora chiudo il discorso,anche perché sinceramente. ......
W I POLLI.
Esatto......mittico Ossy.:ok:

Commenta
Reaction score
4
Per fortuna i polli non si sono spostati altrimenti... . Spennati a vita con obbligo di alimenti ad libitum. Per fortuna nella lap-dance si può smettere quando si vuole (se si riesce)... senza dover pagare alcuna indennità di buona uscita.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Per fortuna i polli non si sono spostati altrimenti... . Spennati a vita con obbligo di alimenti ad libitum. Per fortuna nella lap-dance si può smettere quando si vuole (se si riesce)... senza dover pagare alcuna indennità di buona uscita.

mittico profeta!!!DOVE TE SON STA???.....cmq facciamo outing...io e te i piu' grandi polli spennati del trevigiano,,,qui è pieno di finti polli spennati!!,,,facciamoci sentire e riprendiamoci il PODIO DEI POLLI!!!!!:crazy::crazy::king::king:

Commenta
Reaction score
11
E' domenica mattina....e sullo smartphone del pollo appare il mitico messaggio "Ciao tesoro sono stata bene con te ieri sera........ho gia' voglia di vederti ..baci "
Peccato che quando scrive "ho voglia di vederti"........senza denari cash ...... non viene neppure a comprare un pacchetto di sigarette:rofl:

Commenta
Reaction score
552
oggi POLLO pure io ...............fidenza outlet village con lappara a cercare un vestitino e scarpe x l'ultimo:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
67
oggi POLLO pure io ...............fidenza outlet village con lappara a cercare un vestitino e scarpe x l'ultimo:sarcastic_hand:

Spero tu stia scherzando...O almeno se non scherzi, che tu abbia messo in programma di andare dopo al Dea Luna motel che è sapientemente a due passi dal Fidenza Village....

Commenta
Alto