I POLLI

Reaction score
24
Senza presunzione, ma in Austria ho cominciato ad andarci circa 7 anni fa e non ho bisogno di un Cicerone ; so perfettamente per filo e per segno quali sono i prezzi ed i servizi; la mia era solo una constatazione ; in linea di massima i prezzi in Germania sono più bassi ; al Goldentime di bruggen 60 euro ; allo Shark di francoforte addirittura 40 la domenica. Sinceramente non capisco perché ci si vuole ostinare con gli fkk appena oltre confine, quando con un aereo Low cost ci si impiega minor tempo che in auto e si spende decisamente meno prenotandolo con largo anticipo .

Ci si ostina a parlare di quelli perché a quelli ci si riferiva nel discorso; io non voglio fare da Cicerone a nessuno, né tantomeno a te, visto che sei così scafato... Ah, sì, una cosa: si chiama Sharks e non Shark.... Sicuramente ci sarai stato, visto che non sai neanche come si chiama. Buona continuazione anche a te.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Dai ragazzi, diamoci una calmata.
La discussione era iniziata in modo abbastanza rilassato e al tempo stesso interessante.
Se la si butta in caciara non lo è più e si rischia anche abbastanza presto che la chiudano (giustamente).

Commenta
Reaction score
6
Senza presunzione, ma in Austria ho cominciato ad andarci circa 7 anni fa e non ho bisogno di un Cicerone ; so perfettamente per filo e per segno quali sono i prezzi ed i servizi; la mia era solo una constatazione ; in linea di massima i prezzi in Germania sono più bassi ; al Goldentime di bruggen 60 euro ; allo Shark di francoforte addirittura 40 la domenica. Sinceramente non capisco perché ci si vuole ostinare con gli fkk appena oltre confine, quando con un aereo Low cost ci si impiega minor tempo che in auto e si spende decisamente meno prenotandolo con largo anticipo .
Mi permetto di dire qualcosa pure io......siamo partiti dai POLLI,che frequentano i vari Lap o Night in giro x l Italia.....poi siamo andati (siete)negli scannatoi.....Austriaci,Sloveni........con prezzi,orari,prestazioni......poi si propone voli Low Coast x Germania........senza i vari pseudo insulti che vi appioppate. ......mah?a stò punto andiamo tutti a Las Vegas......L'Italia è l'italia il resto non è comparabile a mio avviso è magari in questo Topic non è molto attinente. Mandi.

Commenta
Reaction score
1.916
Ci si ostina a parlare di quelli perché a quelli ci si riferiva nel discorso; io non voglio fare da Cicerone a nessuno, né tantomeno a te, visto che sei così scafato... Ah, sì, una cosa: si chiama Sharks e non Shark.... Sicuramente ci sarai stato, visto che non sai neanche come si chiama. Buona continuazione anche a te.
Ste simpatic ! Vecchio rilassati e fatti una bella chiavata ��

Commenta
Reaction score
1.916
Mi permetto di dire qualcosa pure io......siamo partiti dai POLLI,che frequentano i vari Lap o Night in giro x l Italia.....poi siamo andati (siete)negli scannatoi.....Austriaci,Sloveni........con prezzi,orari,prestazioni......poi si propone voli Low Coast x Germania........senza i vari pseudo insulti che vi appioppate. ......mah?a stò punto andiamo tutti a Las Vegas......L'Italia è l'italia il resto non è comparabile a mio avviso è magari in questo Topic non è molto attinente. Mandi.
Infatti...

Commenta
Reaction score
1.916
Dai ragazzi, diamoci una calmata.
La discussione era iniziata in modo abbastanza rilassato e al tempo stesso interessante.
Se la si butta in caciara non lo è più e si rischia anche abbastanza presto che la chiudano (giustamente).
Ecco bravo smith !! Questa discussione è' popolata da personaggi poco propensi allo scambio di opinioni, me ne vado

Commenta
Reaction score
125
si torni a parlare dei polli nei lap dai
w i polli e la loro ingenuita'..la loro "purezza"
i polli possono ancora sognare un mondo d' Ammore:sarcastic_hand: nei lap con la strafichetta spaziale di turno
mentre noi ormai siamo cinici e materiali e non ci facciamo piu' dei mega viaggi spaziali:unknw:

Commenta
Reaction score
552
siiiii concordo dai continiamo a sognare di trovare la ragazza nei lap........altrimenti che tristezza la vita:preved:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Diciamo che magari i cuori infranti cambiano il mondo ma sono i cinici quello che di solito lo governano.

Commenta
Reaction score
0
Vi vorrei fare una domanda (per carita' stupida fin che si vuole....)ma visto che mi definisco un pennuto per eccellenza.....ma tutti questi che frequentano i vari locali lap night fkk ecc da tanti anni per che cazzo ci andate? Perche' se andate in un lap dance per chiavare non mi sembra poi tanto giusto viste le fregature sempre dietro l'angolo se ci andate per divertirvi avete tutta la mia comprensione ma in una disco con neanche una meta' di quello che si spende in un lap ci si diverte alla grande..... che poi ogni settimana se non ci vai per trovare qualcosa no credo valga molto la pena....Ma forse ho sbagliato io a capire e chiedo scusa in anticipo!

Commenta
Reaction score
1.916
Vi vorrei fare una domanda (per carita' stupida fin che si vuole....)ma visto che mi definisco un pennuto per eccellenza.....ma tutti questi che frequentano i vari locali lap night fkk ecc da tanti anni per che cazzo ci andate? Perche' se andate in un lap dance per chiavare non mi sembra poi tanto giusto viste le fregature sempre dietro l'angolo se ci andate per divertirvi avete tutta la mia comprensione ma in una disco con neanche una meta' di quello che si spende in un lap ci si diverte alla grande..... che poi ogni settimana se non ci vai per trovare qualcosa no credo valga molto la pena....uMa forse ho sbagliato io a capire e chiedo scusa in anticipo!
Te lo spiego subito cosa vado a fare ogni tanto
in un lap : vado con amici a bere, far 2 chiacchiere con le ragazze, a vedere qualche spettacolo e ogni tanto mi concedo un privettino hot con le mie fidate conosciute anni fa, con le quali vado sul sicuro ...non vado di certo per cercare l'amore della mia vita , ne tantomeno per fidelizzarmi con una per perdere tempo prezioso. Le disco ? Non fanno più per me ,
le venticinquenni non ti cagano di striscio se non sbocci Dom Perignon e non frequenti assiduamente

Commenta
Reaction score
67
Diciamo che in una lap uno può andarci per tutti i motivi tranne che per trovare l'amore. Cristo! Ma stiamo scherzando? Poi ripeto, se piacete davvero ad una di queste, tranquilli che in quattro e quattrotto ci uscite e la frequentate normalmente, non avrete bisogno di farci prima 10000 consumazioni e 1000 prive! Parlo per esperienza indiretta, il buon Smith può confermare.
Ragazzi occhio ad infigarsi a senso unico in questi posti, se ne esce distrutti nel portafoglio e nell animo.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Penso che più o meno polli lo siamo stati tutti. Poi ci sono quelli che si ravvedono prima e cercano di limitare le frequenze e di andare a colpo sicuro con le lapperine che già conoscono e quelli che sono alla perenne ricerca dell'anima gemella in un locale notturno dove le ragazze vanno per lavorare e non per innamorarsi del cliente.
Detto questo per mia esperienza posso dire che a volte la lapperina ti prende in simpatia, che non significa che si è innamorata di te, e ti conceda qualche trattamento di favore. Ma non si è invaghita del cliente è il cliente che si è innamorato della lapperina. :w00t:
Io all'inizio, a parte spenderci molti più soldi di adesso, avevo la fissazione del numero di telefonino e nella mia ingenuità addirittura lo usavo per prenotare le mie sortite nel locale chiedendo alla lapperina se c'era. Adesso i numeri di telefono non mi interessano più, se quando arrivo vedo che c'è la lapperina giusta il privè me lo faccio, altrimenti mi faccio la cosiddetta bevuta compresa nel prezzo d'ingresso e me ne vado.

Commenta
Reaction score
1.916
Diciamo che in una lap uno può andarci per tutti i motivi tranne che per trovare l'amore. Cristo! Ma stiamo scherzando? Poi ripeto, se piacete davvero ad una di queste, tranquilli che in quattro e quattrotto ci uscite e la frequentate normalmente, non avrete bisogno di farci prima 10000 consumazioni e 1000 prive! Parlo per esperienza indiretta, il buon Smith può confermare.
Ragazzi occhio ad infigarsi a senso unico in questi posti, se ne esce distrutti nel portafoglio e nell animo.
Esattamente ; già provato anni fa sulla mia pelle ; ne esci con le ossa rotte ...meglio divertirsi va

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
lo ammetto...IO SONO IL PEGGIOR POLLO SPENNATO di tutti..profeta fa anche tu OUTING..e ammetti pure tu...i moschettieri ci daranno qualche dritta per risparmiare sul PILU!!!:crazy::crazy::crazy::crazy:

Commenta
Reaction score
0
Ok ho mosso un vespaio(comunque me lo immaginavo) ma non era mia intenzione credervi tutti alla ricerca dell'amore. Volevo dire che gira e rigira ogni volta che entro in un locale vedi sempre le stesse persone e ultimamente sempre piu'.....fidelizzate. Poi io non credo tanto all'amicizia uomo-donna l'uomo cerchera' sempre di concludere......o forse io che ci vado da solo da anni e ormai non sono piu' ventenne invece di essere piu' saggio ho fatto il percorso inverso maledizione!!!!!

Commenta
Reaction score
0
Te lo spiego subito cosa vado a fare ogni tanto
in un lap : vado con amici a bere, far 2 chiacchiere con le ragazze, a vedere qualche spettacolo e ogni tanto mi concedo un privettino hot con le mie fidate conosciute anni fa, con le quali vado sul sicuro ...non vado di certo per cercare l'amore della mia vita , ne tantomeno per fidelizzarmi con una per perdere tempo prezioso. Le disco ? Non fanno più per me ,
le venticinquenni non ti cagano di striscio se non sbocci Dom Perignon e non frequenti assiduamente

Beh scusami ma non e' che se vai in un lap esci esattamente con una spesa misera.....due prive entrata piu 1-2 bevute una bella bottiglietta salta fuori.....

Commenta
Reaction score
1.916
Beh scusami ma non e' che se vai in un lap esci esattamente con una spesa misera.....due prive entrata piu 1-2 bevute una bella bottiglietta salta fuori.....
Dipende dalla serata ; a volte bevo solamente io , comunque la spesa e' sempre ragionevole. Sono i muratori che sequestrano le lapperine per ore che sfiorano i budget

Commenta
Alto