Se la spesa è 200 al mese allora NON SI PUO nemmeno pensare di andare in prive, cosa che a questo punto consiglierei in ogni caso. Come diceva Benso, varcate la soglia del prive' e sarete spacciati.
a volte ho pensato che andando in prive' si fa sfoggio di disponibilita' economica e si possa suscitare interesse. invece no non esiste, meglio un puttaniere che se le scopa per 70 euro che uno che le bacia sulla guancia per 150.
Lo sfoggio c'è aimè, però da porte delle lappare quando si sputtanano i soldi tuoi, miei e di tutti gli altri polli.
Comunque quando vado in privè, da vero masochista, e pago ovviamente prima (chi conta paga dopo), sventolo sempre in faccia alla zingarella il portafogli con in bella vista i soldi, e lei che ci caccia gli occhi dentro comincia già a pensare su come averli tutti per se. Se farà la brava arriverà a fottermeli tutti altrimenti niet!!! E quando ti chiede di proseguire adducendo che i soldi li hai e te lo puoi permettere e tu la fermi dicendo che non se li merita,una leggerissima rivincita ce l'hai. Ma onestamente sarei più contento di tornare a casa in bolletta e contento che leggero solamente e scazzato.
Ovviamente spendo per quanto posso e deciso a priori.