I POLLI

Occhio che di questo passo il carotone ti diventa talmente lungo che fa il giro della circonferenza terrestre e ti auto-incula ??

Come ogni sabato discoteca con my sister stasera.palmariva di Portogruaro,dieci euro.ingresso e consumazione,offre lei,basta che.non.vado in un.lap,bella gnocca.in.giro di tutte le eta,

Scommetto che tutte le vostre lapperine preferite, in vista di San Valentino, già da Natale hanno iniziato a dirvi cosa hanno visto in vetrina, cosa gli piace, che bella quella borsa di Gucci o di Louis Vuitton...

Come ogni sabato discoteca con my sister stasera.palmariva di Portogruaro,dieci euro.ingresso e consumazione,offre lei,basta che.non.vado in un.lap,bella gnocca.in.giro di tutte le eta,
Mi dispiace Pk che sei sotto tutela spero che la cosa

Per il.momento va bene cosi ,visto che sono appena arrivato ed ho spese da recuperare coi.primi stipendi,poi è un dato di fatto che entrare per me.in un.lap night o assimilati comporta sicuramente una spesa non da poco..
Ps..dopo un adetto alla sicurezza amico della sister,mi ha fatto fare un giro in villa bonin ,pienissima anche alle tre del mattino,mi sono scontrato anche con.la.playmate elena ritz,che.dire in.foto viene meglio,ma rimane.una gran gnocca..costo della serata due discoteche e una pizza dieci.euro totale,fossi stato da solo.sicuramente molto di.piu ,tavolo a villa bonin e dopo discoteca al boys,non credo che sarebbe costato 10 euro,piu 3-400 mi sa

Sono cifre rilevanti capisco pk; la riz vista anche io in villa con il moroso, poi vista anche al plaza set fotografico con tosetto mi pare Lei veramente bella tette stupende

Veramente proprio le tette se vedete nelle ultime foto sono bruttine per essere una playmate

Veramente proprio le tette se vedete nelle ultime foto sono bruttine per essere una playmate

Pensa che io, se volessi far dell'accademia e della filosofia, argomenterei piuttosto sul viso (che volendo, grattando sotto la superficie di trucco, photoshop e filtri vari di instagram & company, risulta "volgarotto") che non sul décolleté.

Di viso molto truccata ovviamente,forse gli occhi la parte migliore.e ragazze del sud le ho viste più delicate in questo il decoltee presente in mostra e notevole,difatti dopo che la riconosci è inevitabile guardare più giu

Le foto in cui indossa abiti senza reggiseno per me le ha alle ginocchia, poi per carità avercela.

Incrociandola un secondo tra la folla io.l ho percepita gnocca.
Chiaramente come con le attrici,modelle o gli sportivi i parametri di valutazione sono diversi da quando guardi una collega o una amica di amici in una uscita free.
Se pago gia per stare a tavolo con ragazze immagine appunto non possono essere solo.giovani e carine..

ma ovvio che è gnocca. fa luce da quanto e' figa. pero' come dici tu, uno inasprisce le aspettative per una che ha fatto la playmate e basa i suoi introiti sul fatto di essere figa. Se me la trovassi nuda nel letto non le direi "non ti scopo hai le tette basse"...

Alla fiera moto Vr ,anno scorso,un mio amico che non sa chi è,disse : che brutta figa. Io che la vedevo in facebook,capii dopo qualche secondo che era lei(vista solo li per me una volta dal vivo).Per dire,se mi viene una parola è : esagerata e vistosa.

Indietro
Alto