I POLLI

Pretone Nero Gibozzo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
profeta sono il pretone nero...fratello di quello col pisellone grande...fatti vivo...spacchiamo figa insieme!...:)

Commenta

Pretone Nero Gibozzo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao profeta...sono il controllore ...il saggio...purtroppo mi prendono tutti per il CULO!..:(

Commenta

Pretone Nero Gibozzo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
si hai ragione..ma purtroppo sono un po triste..il forum dei corrotti va male...e mi tocca venir qua a far elemosina,ci hanno beccato nel nostro sporco gioco a favore dei locali partners.....mi vien da piangere..preso per il culo da tutti..:(

Commenta
Reaction score
6
si hai ragione..ma purtroppo sono un po triste..il forum dei corrotti va male...e mi tocca venir qua a far elemosina,ci hanno beccato nel nostro sporco gioco a favore dei locali partners.....mi vien da piangere..preso per il culo da tutti..:(
Andrà Commissariato..........come Roma Capitale..........

Commenta
Reaction score
10
Certo che ghedini del disco eu " el ga rot i coioni"
mi go da far el prive con cristina
e lu le sempre la co ela che el beve ombre.....
D.. C..

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
di budget e di incoscienza cacchio non o'mai visto uno come lui che quando fa il drink fissa il vuoto, figuriamoci in prive, prendera'sonno? a voi la risposta

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Certo che ghedini del disco eu " el ga rot i coioni"
mi go da far el prive con cristina
e lu le sempre la co ela che el beve ombre.....
D.. C..

Carissimo Collega, informo te e tutti quelli che leggeranno questo post che la regola del disco eu prevede che se una ragazza è seduta al bar in bevuta e viene chiamata per privè, DEVE lasciare il cliente della bevuta e DEVE andare in privè.

Commenta
Reaction score
10
Carissimo Collega, informo te e tutti quelli che leggeranno questo post che la regola del disco eu prevede che se una ragazza è seduta al bar in bevuta e viene chiamata per privè, DEVE lasciare il cliente della bevuta e DEVE andare in privè.

Stasera vado so e la ciamo.........

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424

Penso che non sia solo la regola del Disco EU.

Commenta
Reaction score
307

Stasera vado so e la ciamo.........

Esatto Meca, a meno che il cliente in consumazione non sia uno con tanti denari da spendere, e quindi ti tocca aspettare...

Commenta
Alto