Arrivo lungo anzi lunghissimo, per dire che sono tutte puttanate ad eccezione del punto 5 e saltuariamente il 6.
Ovviamente parere personale di uno che è stato con una italiana per l'ultima volta a cavallo tra la prima e seconda repubblica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ripeto lo so,ma che posso fare se non ribadire la concezione del datore di lavoro che sceglie chi.licenziare e chi assume in base al rendimento se.il costo è uguale e se assume un top manager.lo.paghera caro.ma pretendera i miracoli..
Altro esempio.io avendo.litigato col.padrone di casa,e una settimana a casa della parente che mi e costata tra spesa e maglietta,va be quella piu per elena ritz,ho trovato tramite bokking una sistemazione.in.un.villaggio turistico 100 euro 6 gg..in stanza mica.in tenda..
Con.le lap.non succedeva perche se ti invaghisci di una,anche se lei te la da,su questo.non transigo,io mi.innamoro dopo che.me l ha data,arriva a costarti molto di.piu persino di un altra lap che te la da uguale ma di cui non te ne frega niente,e anche lei siccome ho fama di ricco e di lei non me ne frega niente,mi.chiedera un decimo rispetto a quello che gli da un altro cliente,anche piu povero di me,solo per baciarla perché lui è meno ricco ed.innamorato...domanda ed.offerta per cui chi te la dava gratis.pure per fidelizzare,alla fine ottenuto.cio ti chiede.pure il Rolex per continuare a dartela
Mi ripeto lo so,ma che posso fare se non ribadire la concezione del datore di lavoro che sceglie chi.licenziare e chi assume in base al rendimento se.il costo è uguale e se assume un top manager.lo.paghera caro.ma pretendera i miracoli..
Altro esempio.io avendo.litigato col.padrone di casa,e una settimana a casa della parente che mi e costata tra spesa e maglietta,va be quella piu per elena ritz,ho trovato tramite bokking una sistemazione.in.un.villaggio turistico 100 euro 6 gg..in stanza mica.in tenda..
Con.le lap.non succedeva perche se ti invaghisci di una,anche se lei te la da,su questo.non transigo,io mi.innamoro dopo che.me l ha data,arriva a costarti molto di.piu persino di un altra lap che te la da uguale ma di cui non te ne frega niente,e anche lei siccome ho fama di ricco e di lei non me ne frega niente,mi.chiedera un decimo rispetto a quello che gli da un altro cliente,anche piu povero di me,solo per baciarla perché lui è meno ricco ed.innamorato...domanda ed.offerta per cui chi te la dava gratis.pure per fidelizzare,alla fine ottenuto.cio ti chiede.pure il Rolex per continuare a dartela
A lap ci si va per tanti motivi inizialmente, con amici per scherzare, compleanni, voglia di scoperta, bersi l'ultimo e così via. Ma dopo perché ci continuamo ad andare? Io per ora ci vado perché a casa o in giro non c'è un cazzo da fare, tutto il resto mi annoia sempre solite cose, sempre solite ragazze che se la tirano e tutto quello che ne consegue, con gli amici ci esco ma......nessuno di loro ha la mia stessa passione. Per ora mi va bene così ma se avessi la ragazza questi posti gli lascerei stare per abbastanza tempo. Il problema per me si verifica dopo una certa età e si cerca l'amore.
Dai su pensiamo in maniera ottimistica, rispetto a 4/5 anni fa i locali lap si sono dimezzati, se pazientiamo ancora un pochino chiuderanno tutti.
A quel punto qualcuno si renderà conto che la gente va all'estero a portare soldi e comincerà a fare pressione per approvare delle leggi che consentano di aprire gli fkk anche nella nostra assurdamente bigotta patria.
Tanti di noi per me sono rimasti incastrati in questo ambiente e tanti altri ne rimarranno. L'importante è che si esca felici, sereni dal locale essere stati bene divertiti senza essersi innamorati, ed avere tutte queste sensazioni anche dopo qualche giorno a mente (cazzo) freddo
.......... se tornassi ad avere una ragazza i lap tornerebbero nel dimeticatoio, ma ahimè cosi non è in questo momento.......
E sono abbastanza sicuro nel dirti che prima smetterai di andare nei lap e prima ricomincerai ad avere lapossibilità di averne una!
I lap, oltre a rappresentare una vera truffa in termini economici, hanno il difetto di distortcere la realtà e far cadere l'uomo in una mollezza comportamentale tale da precludergli ogni possibilità di trovare una sana alternativa!
Creano dipendenza, e dopo un pò che li si frequenta, avendo perso totalmente il senso del reale, si smette di cercare una relazione reale, si comincia a vedere tutto come un fastidio.....perchè fare fatica? tanto c'è la lap, vado li e ci sono fantastiche fidanzatine che mi vogliono bene e aspettano solo me, il loro salvatore!
Sveglia, liberati da questa sconveniente comodità e rimettiti in gioco, all'inizio sarà dura ma poi, col tempo, ne godrai i benefici!
E sono abbastanza sicuro nel dirti che prima smetterai di andare nei lap e prima ricomincerai ad avere lapossibilità di averne una!
I lap, oltre a rappresentare una vera truffa in termini economici, hanno il difetto di distortcere la realtà e far cadere l'uomo in una mollezza comportamentale tale da precludergli ogni possibilità di trovare una sana alternativa!
Creano dipendenza, e dopo un pò che li si frequenta, avendo perso totalmente il senso del reale, si smette di cercare una relazione reale, si comincia a vedere tutto come un fastidio.....perchè fare fatica? tanto c'è la lap, vado li e ci sono fantastiche fidanzatine che mi vogliono bene e aspettano solo me, il loro salvatore!
Sveglia, liberati da questa sconveniente comodità e rimettiti in gioco, all'inizio sarà dura ma poi, col tempo, ne godrai i benefici!
Ciao Side, ti sono amico e ti voglio bene. Ma... una gnocca è come una Lamborghini... Se non la sai guidare, ti ammazza alla prima curva... Figurati se ce ne sono diverse (di curve).
Andare con una Lappara è come andare in pista con una Lambo, ma senza freni... Senza contare che come ti è successo, questa ti fa pagare solo per vederla... ma il giro in pista te lo fa sognare.
Non guidi subito una "SuperGnocca", ci arrivi per gradi e per esperienza...
L'importante è che non se ne esca completamente rovinati più che altro , come è successo a tanti.
...ma comunque ci saranno sempre guidatori (non dico neanche piloti) che la Lambo (o qualsiasi altra supercar) non la sapranno mai guidare come Senna e Schumacher rischiando ogni volta di mettersela in testa...costoro la Lambo la guidano essenzialmente perché hanno il denaro per comprarla e mantenerla...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.