I POLLI

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Per fortuna ad oggi nessuna lapper si e' mai permessa col sottoscritto di proporre in prive un sua amica (in consumazione si e ho elargito), ad ogni modo direi un secchissimo NO

Commenta
Reaction score
3
Il vecchio smith quante lappere si è trombato? Io nessuna

Io ho appena cominciato e su 3 privè fatti con 2 solite cose bacio e patata, mentre con una è andata (ovviam non posso scendere nei particolari per rispetto nei suoi confronti, anche se non lo meriterebbe dato come si è comportata le ultime volte prima che la mandassi affan@#@), ma sinceram preferirei una che non fosse una incantatrice di serpenti ma una principessa vera...poi nella vita non si può mai sapere..

...ovviamente non volendo essere pollo prendo quello che passa il convento (cioè quello che posso avere e acetto la cosa, ma mai perdere la speranza..)

Commenta
Reaction score
20
se fai questi discorsi vuol dire che non hai avuto tanto a che fare con questo mondo e per certi versi ti invidio. Nei lap tutto e' gonfiato... a me venne addirittura rinfacciato, e questa e' una cosa piccola, che non offrivo la cena anche all'amica della preferita, che lei si portava dietro inizialmente per non stare sola con me, ovviamente io non la offrivo per una questione di principio non per taccagneria...

Si è vero, oltre all' andare nei lap a divertirmi di tanto in tanto con qualche bella ragazza non ho mai fatto, ne uscite fuori,ne regalini, ne preferita, ne amica della preferita, tutte cose queste che non ho vissuto, a mio dire per fortuna. Credo a quello che dici che tutto è gonfiato, poi dipende da come uno gestisce la cosa e quanto si fà prendere, come scrivevo poco tempo fà per me è tutto finto, si paga e questo dice tutto, quindi ben venga per me "divertirmi" con una bella ragazza, ma poi di ascoltare le sue storie (figuriamoci di crederci) non me ne frega niente. Finchè la finzione è nel fare le simpatiche per farmi sentire a mio agio ben venga, ma quando provano a vedere se c'è uno disposto a regalini extra o rischieste sbattono duro. Io entro nei locali sapendo che li ci sono ragazze che lavorano e con cui voglio divertirmi quella sera con i soldi che ho, di solito loro capiscono con chi hanno a che fare e va tutto bene. Certo che se incontrano quello che si fà prendere e scambia le attenzioni per interesse reale (non è riferito a te side, generalizzo sui polli) se ne approfittano, tutto sta ad avere le idee chiare. Poi se a uno piace spendere in regalini extra e quant'altro per queste ragazze i soldi sono i suoi e a me non da alcun fastidio

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Principesse vere nei lap? Buona ricerca...

Noto con piacere che questo forum è pieno di gente scafata che va a lap solo per bere e divertirsi, poi ogni volta che ci metto piede in un lap vedo gente che regala fiori gente che fa ore di consumazione e ore di prive.

Commenta
Reaction score
20
Gia bere nei lap per me è sconveniente con quel che costano le consumazioni, di solito qualche bevuta (senza eccedere) mi prende bene, ma ci arrivo già al lap con la dose giusta di drink (mica vado li alle 22 quando esco). Per qualcuno dopo troppo bevute si può vedere la principessa, tu la vedi e il portafoglio la sente :lol: Anchio side vedo persone che si giocano lo stipendio dietro a queste donne, anche qualcuno che ha stipendi molto alti, ci esce con bmw e mercedes nei giorni di lavoro, paga ragazza e night, a volte solo per il gusto di farsi vedere in giro con il figone, contenti loro....

Commenta
Reaction score
3
Principesse vere nei lap? Buona ricerca...

Noto con piacere che questo forum è pieno di gente scafata che va a lap solo per bere e divertirsi, poi ogni volta che ci metto piede in un lap vedo gente che regala fiori gente che fa ore di consumazione e ore di prive.

No, no piano...principessa è un modo di dire non prendere il concetto come "eccesso di romanticismo fuori luogo"

quello che voglio dire è: non stronza, cioè non che se ne aprofitta.

Chiariamo il concetto perchè travisarlo è troppo facile. Quello che voglio dire io è che nei lap c' è tutto e le stronze sono in prima posizione. Talvolta però incontri anche altro:
- dalla ragazza che ha appena cominciato e al momento non ha una idea migliore
- quella che ha fatto i soldi e vuole fermarsi
- quella che smette perchè ha trovato la persona giusta
- addirittura mi è capitata un coreografa (che era anche la + vestita fetish o_O!) che con quel posto non aveva nulla a che spartire, non faceva privè perchè riteneva inacettabile toccare un maschio che a sua volta magari aveva toccato un altra donna e mi diceva che i proprietari le dicevano sempre su perchè era l unica che ogni settimana era a privè zero..una che proprio nulla aveva a che vedere con quel locale..
ecccetera eccetera

il punto è questo: non tutte sono incantatrici di serpenti e non tutte sono li per spennarti e se sei fortunato in mezzo al letame trovi qualcosa che valga la pena...

punto.

C' è una bella differenza tra questo concetto e lo sfigato che porta il fiorellino alla lappera..c' è un abisso oserei dire..

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
Il vecchio smith quante lappere si è trombato? Io nessuna:unknw:

Io ho appena cominciato e su 3 privè fatti con 2 solite cose bacio e patata, mentre con una è andata (ovviam non posso scendere nei particolari per rispetto nei suoi confronti, anche se non lo meriterebbe dato come si è comportata le ultime volte prima che la mandassi affan@#@), ma sinceram preferirei una che non fosse una incantatrice di serpenti ma una principessa vera...poi nella vita non si può mai sapere..

...ovviamente non volendo essere pollo prendo quello che passa il convento (cioè quello che posso avere e acetto la cosa, ma mai perdere la speranza..)

Andate tranquilli, io sono il pollo dei polli: nell'arco di 4 anni (?), in verità ho perso il conto, avrò speso qualche migliaia di euro se ci faccio bene i conti.
Trombate zero.

Se tu principe te ne sei già infioppata una al terzo privè, tanto di cappello.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Una ragazza mi ha parlato di un tipo di locale del genere, proprio in lazio... personalmente penso che ci andrei volentieri, spenderei meno di quanto spendo adesso e mi passerei la serata... si parlava di 40 euro per 1h di compagnia, con addirittura drink compresi per il cliente...

Commenta
Reaction score
20
No, no piano...principessa è un modo di dire
quello che voglio dire è: non stronza, cioè non che se ne aprofitta.

Chiariamo il concetto perchè travisarlo è troppo facile. Quello che voglio dire io è che nei lap c' è tutto e le stronze sono in prima posizione. Talvolta però incontri anche altro:
- dalla ragazza che ha appena cominciato e al momento non ha una idea migliore
- quella che ha fatto i soldi e vuole fermarsi
- quella che smette perchè ha trovato la persona giusta
- addirittura mi è capitata un coreografa (che era anche la + vestita fetish o_O!) che con quel posto non aveva nulla a che spartire, non faceva privè perchè riteneva inacettabile toccare un maschio che a sua volta magari aveva toccato un altra donna e mi diceva che i proprietari le dicevano sempre su perchè era l unica che ogni settimana era a privè zero..una che proprio nulla aveva a che vedere con quel locale..
ecccetera eccetera

Per me non citi il caso più normale e frequente, cioè quella che si trova davanti un cliente che è disposto a pagare una cifra giusta per ciò che si fà, senza extra e senza farsi prendere in giro. Molte ragazze, almeno per mia esperienza, quando gli fai capire con chi hanno a che fare si comportano in modo intelligente, cioè cercano di farti stare bene e fanno il loro guadagno, cosi quando torni magari le cerchi e loro guadagnano ancora. Fortuna che ci sono pure queste ragazze nei lap, perchè se uno aspetta quella che "sai volevo fare la suora ma in clausura mio marito non ce lo vogliono quindi iubi meu mi ha trovato questo localino dove elargire sorrisi ed affetto a tutti" allora campa cavallo che l'erba cresce, anzi invece che cavallo puledra che ci sta maeglio :lol:

Commenta
Reaction score
3
come sempre dipende da cosa cerchi.

Se cerchi una principessa o una "consolatrice"

E come sempre dai un ordine mentale alle tue priorità come fanno tutti, ma non facciamo troppi moralismi perchè nella clientela totale del locale c' è tutto dal principe al pollo, dallo scopatore folle a quello che non ha mai visto un patata in vita sua, mentre tra le patatone, anche qui c' è di tutto: da quella che ha sbagliato lavoro alla consolatrice, dalla ballerina lapper alla psicologa che ti psicanalizza e ti da dei consigli..ma il cielo è sempre + blu..---->https://www.youtube.com/watch?v=HZye4tpRdjA

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Se uno ha l età e il reddito giusti può certo attirare lapper o che intendono smettere o cercano un solo cliente under 40 che possa provvedere solo lui a tutte le necessità,che è un po come smettere almeno con gli altri clienti ,solo che questo non lo sanno .andare a segno la prima volta a me è capitato esclusivamente in locali bordello o comunque con ragazze con quella intenzione .

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Sui regali storia simile,se uno va in posti dove c e due prive più mancia,e si dividono locale e ragazza tutto o il locale si prende tutto il privee ed la ragazza tutta la mancia,fare anche dei regali è fuori luogo,m a in altri locali mi è anche capito che la ragazza dopo mi restituisse il centone" con te che vieni già spesso non voglio altri soldi,se vuoi e ti fa piacere mi fai un regalo ogni tanto,un vestito,un profumo,una cena" e per inciso credo che si fosse fatta i calcoli che così oltre al "io no putana" ci avrebbe guadagnato più così..in tutti i casi io il regalo in oggetti o in danaro va visto come un compenso elargito la mattina ,giorno dopo non prima nella speranza di..
Ragazze che si sono accasare stabilmente con un italiano ,si un po ci sono state o all inizio di una carriera che non hanno voluto intraprendere,tipo un mese appena arrivate per fare soldi dell affitto,o quelle a fine carriera,che visti i guadagni in discesa,ga smesso prima di essere rimbalzate dai vecchi clienti e derise dalle più giovani,dopo anni che hanno fatto bello e cattivo tempo

Commenta
Alto