Sono principi naturali e immutabili racchiusi nella natura stessa delle lappere dici?
Il vecchio smith quante lappere si è trombato? Io nessuna
se fai questi discorsi vuol dire che non hai avuto tanto a che fare con questo mondo e per certi versi ti invidio. Nei lap tutto e' gonfiato... a me venne addirittura rinfacciato, e questa e' una cosa piccola, che non offrivo la cena anche all'amica della preferita, che lei si portava dietro inizialmente per non stare sola con me, ovviamente io non la offrivo per una questione di principio non per taccagneria...
Principesse vere nei lap? Buona ricerca...
Noto con piacere che questo forum è pieno di gente scafata che va a lap solo per bere e divertirsi, poi ogni volta che ci metto piede in un lap vedo gente che regala fiori gente che fa ore di consumazione e ore di prive.
Esiste qualcuno che và ai night senza privè?
Il vecchio smith quante lappere si è trombato? Io nessuna
Io ho appena cominciato e su 3 privè fatti con 2 solite cose bacio e patata, mentre con una è andata (ovviam non posso scendere nei particolari per rispetto nei suoi confronti, anche se non lo meriterebbe dato come si è comportata le ultime volte prima che la mandassi affan@#@), ma sinceram preferirei una che non fosse una incantatrice di serpenti ma una principessa vera...poi nella vita non si può mai sapere..
...ovviamente non volendo essere pollo prendo quello che passa il convento (cioè quello che posso avere e acetto la cosa, ma mai perdere la speranza..)
intendi proprio un night non attrezzato per i prive, o un utente che va nei locali senza fare prive?
No, no piano...principessa è un modo di dire
quello che voglio dire è: non stronza, cioè non che se ne aprofitta.
Chiariamo il concetto perchè travisarlo è troppo facile. Quello che voglio dire io è che nei lap c' è tutto e le stronze sono in prima posizione. Talvolta però incontri anche altro:
- dalla ragazza che ha appena cominciato e al momento non ha una idea migliore
- quella che ha fatto i soldi e vuole fermarsi
- quella che smette perchè ha trovato la persona giusta
- addirittura mi è capitata un coreografa (che era anche la + vestita fetish !) che con quel posto non aveva nulla a che spartire, non faceva privè perchè riteneva inacettabile toccare un maschio che a sua volta magari aveva toccato un altra donna e mi diceva che i proprietari le dicevano sempre su perchè era l unica che ogni settimana era a privè zero..una che proprio nulla aveva a che vedere con quel locale..
ecccetera eccetera
intendi proprio un night non attrezzato per i prive, o un utente che va nei locali senza fare prive?