I POLLI

Reaction score
2.039
Voglio far scatenare il bot.. :pleasantry: c'è un comportamento migliore da tenere con le over trenta rispetto alle 20-23enni ? Come comportarsi con quelle che ti dicono amico ma non te la danno?
Io mai andato in lap dance, vorrei delle basi per non rimanere spennato. Grazie a tutti

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Vero nei night una consumazione senza bottiglie con le ragazze costa 50 euro,ci sono anche gli anticipi ritardi uscite prima a costi simili,quindi non fare andare la ragazza al locale viene 2-300 euro,portarla un ora più tardi al locale 70-80,le ragazze sono vestite ,mini , tailleur,over trenta e meno fisicate della lap,si chiacchiera,balla e cena,lo scopo dei clienti abituali over 40-50 , è più trovarsi una frequentazione amante a lungo termine almeno confronto a una sera lap

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
Voglio far scatenare il bot.. :pleasantry: c'è un comportamento migliore da tenere con le over trenta rispetto alle 20-23enni ? Come comportarsi con quelle che ti dicono amico ma non te la danno?
Io mai andato in lap dance, vorrei delle basi per non rimanere spennato. Grazie a tutti

Facilissimo.

Non andare e basta.

Oppure vai una volta all'anno, fine luglio-inizio agosto: entri, paghi solo il tuo ingresso, guardi un po' di culi, tette e qualche passera al vento poi, dopo un'ora, max un'ora e mezzo te ne esci e vai a casa.

Una mossa vincente permessa.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Risposta simile del collega,l unico modo di vincere non giocare..
Quando uno va senza volere spendere meglio in compagnia e se c e una ospite prestigiosa,cosi il locale è pieno affilato ed hai meno ragazze che ti tentano,finito lo show come al cinema uscire con tutti gli altri . oppure prendi un salvadanaio a forma di cesso,mettici 25 eu al mese e una volta all anno te le sputtani vada come vada erano già buttati nel cesso prima..le lap 30 enni vanno meno dietro alle mode,oggetti,serate in disco,badano più al concreto al 40-59 enne con molti soldi fine..
Se una è una amica liberissima di non dartela e tu liberissimo di non spenderci un centesimo,entri la saluti ,ci parli mentre aspetti una che te la da e poi vai con l altra,al max un drink,se le sta bene ok se no evitiamo proprio.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Un approccio da napoletano tirato coi soldi: appena la ragazza si siede,senza spendere nulla,le offrono una cifra,di solito non mto alta,per vedersi fuori dopo la chiusura o il gg dopo in hotel,se la ragazza dice no,la mandano via,e provano con un altra,se la ragazza dice si vanno via loro e l aspettano in un bar,o simili li vicino dove bere costa molto meno..non so che percentuale di successo abbiano

Commenta
Reaction score
125

i bot te li compri te!!! con i soldi che risparmi dal non andare nei lap:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
125
Una ragazza mi ha parlato di un tipo di locale del genere, proprio in lazio... personalmente penso che ci andrei volentieri, spenderei meno di quanto spendo adesso e mi passerei la serata... si parlava di 40 euro per 1h di compagnia, con addirittura drink compresi per il cliente...

ci sono anche piu' vicini quei generi di night.. te ne pubblicizzo uno che fino a 2 anni fa' frequentavo spesso
un night di occhiobello vicino a ferrara..
45euro tieni 1 ora la ragazza in zone molto carine ,anche un pelino riservate.. 3bevute tue e sue se vuoi..
posto enorme e molto comodo con tanti buchetti e molto elegante ora c'e' anche il giardino estivo si chiama AREA1..

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Era rivolto a me che da 15 anni rispondo allo stesso modo come un disco rotto:
E l ungherese è l italiana, la rumena del boys di Timisoara,10 prive a settimana, l amica,l orologio,il cartier,l anello ,se spendi dopo,la fidelizzazione,l eredità bloccata,i parenti che ti sorvegliano ecc.. mescolare tutto a cazzo di cane ed esce una delle mie qualsiasi risposte su questo ed altri forum

Commenta
Reaction score
2.039
Facilissimo.

Non andare e basta.

Oppure vai una volta all'anno, fine luglio-inizio agosto: entri, paghi solo il tuo ingresso, guardi un po' di culi, tette e qualche passera al vento poi, dopo un'ora, max un'ora e mezzo te ne esci e vai a casa.

Una mossa vincente permessa.
Perchè fine Luglio-Agosto?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Per andare in vacanza noi a luglio agosto e non mandarci loro con l albanese di turno alle Baleari con le foto lei col pareo bianco col delfino,lui con la moto d acqua abbronzato tatuaggi e sigaro in bocca col mojto in mano ,da un album di una ragazza del boys,/lei non mise nulla ,il moroso si duecento foto i fidanzatini ringraziarono

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ci sono anche piu' vicini quei generi di night.. te ne pubblicizzo uno che fino a 2 anni fa' frequentavo spesso
un night di occhiobello vicino a ferrara..
45euro tieni 1 ora la ragazza in zone molto carine ,anche un pelino riservate.. 3bevute tue e sue se vuoi..
posto enorme e molto comodo con tanti buchetti e molto elegante ora c'e' anche il giardino estivo si chiama AREA1..

interessante peccato che andare fino a ferrara... inizia a diventare un viaggio fkk style :)

Commenta
Reaction score
676
ci sono anche a treviso,25€ 1/2 ora di prive'(se si puo'chiamare cosi)dietro a un separe'tranquilli a bere,non so il nome ma sicuramente i colleghi trevigiani sanno di cosa parlo

Commenta
Reaction score
0
Per andare in vacanza noi a luglio agosto e non mandarci loro con l albanese di turno alle Baleari con le foto lei col pareo bianco col delfino,lui con la moto d acqua abbronzato tatuaggi e sigaro in bocca col mojto in mano ,da un album di una ragazza del boys,/lei non mise nulla ,il moroso si duecento foto i fidanzatini ringraziarono

Ma cosa ci troveranno in questi albanesi...

Commenta
Reaction score
125
interessante peccato che andare fino a ferrara... inizia a diventare un viaggio fkk style :)

ma mica tanto sai..
dal boys all'uscita occhiobello(e' subito li') sono solo 55minuti..
tra l'altro occhiobello era la patria dei night .. ben 5 nel giro di 1km..pazzesco.. ce ne sarebbero di notizie di pollame qui..ma sono notizie vecchie.. di periodi ormai decaduti

Commenta
Reaction score
251
Un approccio da napoletano tirato coi soldi: appena la ragazza si siede,senza spendere nulla,le offrono una cifra,di solito non mto alta,per vedersi fuori dopo la chiusura o il gg dopo in hotel,se la ragazza dice no,la mandano via,e provano con un altra,se la ragazza dice si vanno via loro e l aspettano in un bar,o simili li vicino dove bere costa molto meno..non so che percentuale di successo abbiano

io sono U SCUGNIZZO COLLU PELU,DE NAPULE!...bordo la mi donna allu mare con la bizza e POI FACCIMMO ALL'AMORE!!!

Commenta
Reaction score
251
Ma cosa ci troveranno in questi albanesi...

NOI simo frateli de spaco botilia de romania E ALBANIA e portiamo nostre done a lap per spenare voi poli..cosi faciamo vacanze a baleari e seyscell..poi faciamo selfie con muscolo e tatuagio ...testa lucida e pelada,canotiero,ciabato standa e via di vetri oscurati...done ci vogliono cosi'..cativi e con cazo duro...voi poli de italia fighete da spenare...voi pagare me afito e vancanzo..mi dona dice voi fesi,soldo facile!!..eco ora facio mio selfo..SPACO BOTILIA!! Tamarro_con_denti_e_collane_d'oro.jpg

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
In effetti proprio ieri ho sentito una rumena dire... Quell'albanese di merda... Ed era pure suo amico :rofl:

Commenta
Alto