I POLLI

O forse, con quelle che tengono questo comportamento, c'è qualcosa sotto...
Il che farebbe propendere, in teoria, per il fatto di provare, almeno per certo periodo, a continuare con il tampinamento.
"Certo è" che, se c'è qualcosa sotto, forse non è comunque roba per noi (ma solo per alcuni "eletti". Che quanto e come siano "eletti" è un bel dibattito. Anche se io sono "invidioso" e mi immagino sempre il "peggio/meglio per loro") e si dovrebbe comunque desistere.

il "qualcosa sotto" come dici tu stesso non è quasi mai niente di positivo per noi. Al massimo sono innamorate di qualcun altro, il che le potrebbe portare a fare gesti incomprensibili, magari a nostro favore se siamo veramente bravi a cogliere il momento giusto. Ma penso sia un caso su 1000 perche siamo pur sempre "sfigatissimi" clienti lap

Io propendo per la teoria "mi piacciono le sfide"

No...quando c'è qualcosa sotto è perchè si concedono bellamente "ai pochi eletti". E non si concedono per simpatia. Questo nella maggioranza dei casi.

Detto ciò, ti voglio venir incontro e conquistare lo scettro del superpollo.
Io, quando tento le scalate al cielo delle lappare impossibili, cerco e spero sempre di farmi "accettare" più per il mio carattere e "simpatia" che per il mio portafoglio.

beh e' quello che sperano un po tutti i polli.

poi arriva quello con l'atteggiamento giusto e con 150 euro ben assestati ottiene 10 volte quello che ottieni tu.

La condivisione di info tra polli è importante. Mi è capitato molto recentemente di incontrare in un locale B un tizio che vedevo spesso in locale A ,ma mai visto al B . Beh attaccando discorso abbiamo scoperto tante belle cose sia delle tipe del A sia del B .

Una ha dato mandato al locale quindi direttamente all uomo delle tessere, di non far entrare un tizio con cui ebbe una relazione extra locale. Lo ha anche denunciato per stalking senza che lui facesse niente. Ah lui è entrato al locale

Da queste parti qualche pseudo-fidanzato ha sparato a buttafuori e proprietari.
Altri invece sono stati pestati pesantemente dal buttafuori.

Te scherzi ma forse io allo stalking visivo ci sono vicino.
Il problema è che sa va male non mi becco una denuncia ma direttamente una menata.

Ma alla fine,dopo tre quattro ritorni a Vicenza ,mi resi conto che non era possibile andare avanti,e lasciai stare,con un genitore malato al sud,ne una volta accasata mi è mai venuto in mente di andare a casa sua ,rompere le palle a lei marito e figli per cosa, ognuno va avanti e supera la cosa,ognuno dei clienti per loro lapper non c e niente da superare sono arrivate al traguardo,io di certo non vorrei avere ancora problematiche per cose finite più di 5 anni fa,

Nessuno lo metteva in dubbio! Ma non dovresti neanche pensarci piu'.

In un vecchio film ad un certo punto dicevano: "quando arrivi all'ultima pagina del libro, chiudi il libro"
beh io mi sono soffermato troppo sulla 4a di copertina!

denunce per stalking senza far nulla? Inquietante.

beh e' quello che sperano un po tutti i polli.

poi arriva quello con l'atteggiamento giusto e con 150 euro ben assestati ottiene 10 volte quello che ottieni tu.
Atteggiamento giusto e momento giusto e' vangelo con una free.. forse ha un po' importanza anche qui, ma devi trovare quella con cui hai feeling ..una su mille? si.. altrimenti i dindi sonanti prevalgono , ma una volta pagata e privatizzata non si torna indietro

A volte quello che ottieni da una lapper è solo questione di cosa le dici e come glielo dici nei 10 minuti del drink.

"se fai la brava con lui ti può tenere anche tutta la notte in privee,soldi ne ha" ciò che veniva detto anni fa alle nuove del locale che non mi conoscevano,credo appunto quando la ragazza comprende che non sei un cliente da dieci minuti di privee o di una sera all anno e se riesce a farsi piacere tu potresti tornare anche il gg dopo,valendo la pena di darsi da fare almeno nel primo privee per fidelizzarti

Nessuno lo metteva in dubbio! Ma non dovresti neanche pensarci piu'.

In un vecchio film ad un certo punto dicevano: "quando arrivi all'ultima pagina del libro, chiudi il libro"
beh io mi sono soffermato troppo sulla 4a di copertina!

denunce per stalking senza far nulla? Inquietante.

Bhe se il tutto non fosse poi reale tu puoi credo sporgere denuncia. Per calunnia e vediamo come va a finire

io odio i prive; primo sono stretti, poi devi rimanere vestito, in soldoni una perdita di tempo con quello che paghi.
rare eccezzioni in locali con ragazze alle ultime serate mi hanno divertito ma nulla di più.

Indietro
Alto