I POLLI

In effetti proprio ieri ho sentito una rumena dire... Quell'albanese di merda... Ed era pure suo amico :rofl:

Bah, probabilmente e semplicemente perchè lo sgarro glielo aveva fatto un albanese. Se glielo avesse fatto un italiano avrebbe detto "italiano di merda" e così via.
Forse l'unica eccezione è se glielo avesse fatto un connazionale. Al che, non potendo ovviamente dire "rumeno di merda" visto che pure lei era della medesima nazionalità, avrebbe forse semplicemente detto "stronzo", "figlio di puttana", "puttaniere" ecc. ecc.
 
A me dicevano che la preferita riusciva a farmi spendere anche quando non ero con lei,e non parlo di favori ad amiche sue,quando mi arrabbiato e litigavamo per ripicca prendevo un altra e la portavo in privee,o ci fosse stata una che si fosse tirata indietro,anche qui pensandoci a mente lucida come questi ambienti,ci metto anche le discoteche coi tavoli,la concezione del danaro si distorce
 
va be, ma li eri tu però...quando una fa la stronz@ si cerca di mandarla affanc#@# come io ho fatto con l'ultima...d'accordo che ci stai bene...d'accordo che ti piace...ma anche lei si deve meritare di stare con te,vero?
 
Sono assolutamente certo di aver speso quasi la stessa cifra con altre a parlare della preferita, che con lei stessa... se poi ci si mette dentro il fare prive con altre anche in altri locali per cercare di sostituirla, il paragone diventa impari. Il che è un po come dire perdo tempo non giocando a carte, ma guardando quelli che giocano a carte.
 
con la differenza che a non giocare a carte non si spende nulla, mentre per parlare con altre lapper di lei, spendi un sacco di soldi..una differenza enorme, direi..
 
Oh la davano anche le altre..anzi qualche volta ho avuto un giro gratis proprio con la promessa di cambiare ragazza come le compagnie telefoniche.
Credo di avere mandato a quel paese più di una ragazza che mi trattava bene se non benissimo per un solo presunto errore ,con una non mi è mai passato in mente di liquidarla,solo problemi seri di famiglia e li vorrei vedere se un genitore sta male chi non si ferma,sicuramente se fosse stata ancora al lavoro due anni fa ci sarei ripassato li,fortunatamente aveva già smesso
 
Continuo a pensare a una baffuta ,sarò innamorato?


tu chiede a me ..io porta te dona con bafo..tu preferida..tanti cocoli,puo scelgiere anche se picola vagina depilato o con pelu...ecco ora facio selfo io mi fratelo...
 

Allegati

  • sven_videostill2.jpg
    sven_videostill2.jpg
    36,5 KB · Visite: 31
  • collana_oro_tamarro-232x300.jpg
    collana_oro_tamarro-232x300.jpg
    14,5 KB · Visite: 28
Bebbo,porta me ex donna con bafo ,si è civilizata ,quanto me fai spendere?La voglio depilare su polpaccio
 
:sad::sad: mia dona è bionda, Panzatore,questa è zingara contenta,ha 6 piccoli bafuti soto gona :mda:
 
Ad ogni modo io penso che una di queste sere andrò giù di testa definitivamente e inizierò ad urlare nel bel mezzo del locale lap in cui mi troverò "Magno duddo! Fradelli! Bolli!" ecc. ecc.
 
Bravo fradello,questa è la strada giusta ,vai e colpisci . aggiungi anche qualche zingare de m.,e fai volare schiaffi
 
Gli unici schiaffi che voleranno saranno quelli del buttafuori sulla mia faccia mentre mi scaraventa nel parcheggio.
 
Parlate parlate ..... poi però non appena una lappara che non vedete da almeno sei mesi o forse più e che quando era la vostra preferita si è no che ve l'abbia fatta toccare , vi chiama e vi invita a cena ( Che offrirete voi) , subito accetterete e finisse tutto qui sarebbe una buona cosa; invece durante la serata vi chiederà soldi perché non ne ha e deve mangiare o altre cose importanti bla bla bla... Vi chiede 1000€ E invece glie ne date 2000 .... soldi che per metà spenderà in scarpe al più vicino outlet l'altra metà lo devolverà alla prima agenzia di viaggio.... Sono deluso nauseato e anche incazzato dal comportamento di questi pagliacci
 
Indietro
Alto