I POLLI

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Il problema è che oltre a pensare che lei sia Angelina Jolie sei pure convinto che tu sia un Antonio Banderas o Richard ghere che a 35-40 anni potevano giustamente considerarsi ancora molto affascinanti..Che per alcuni di noi ,con le dovute proporzioni, in altri contesti a 30-40 non si era da buttare e si sarebbe anche raccolto qualcosa di buono, in un lap night no, sul lavoro contano solo i soldi e tu sei solo cliente, appurato quanti giovani ragazzi specie se italiani, in un lap venivano rimbalzati dalle ragazze perché squattrinato, forse incontrandole in discoteca, palestra, il risultato sarebbe stato diverso, sempre tenendo conto che free e senza soldi preferiscono i connazionali,li tempo perso danaro perso,p er dire che alcuni si muovono e ragionano come se fossero altrove,cinema,discoteca,palestra,

Commenta
Reaction score
0
Puoi conoscerla dove vuoi, in palestra, al bar, in chiesa o dove ti pare.
Sempre una lappara rimane...
Se sta con te è per i Konfort e Benefit

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Intendevo dire che per chi ha accettato di pagarle,comportarsi allo stesso modo di una che incontri e corteggi free può comportare ulteriori aggravi,finisci per essere vulnerabile maggiormente..oltre che costarti di più.
Per chi a loro piace davvero passeranno poco al locale se non per andarle a prendere avendo loro da lavorare e guardare li.
Se uno praticamente le mantiene,arrivati a quel livello di spesa vederle solo al locale mi sembra riduttivo e torniamo al punto iniziale
P

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
quando ti vorresti un po disintossicare dai lap, e continui a beccare lapper al supermercato, al bar... dura la vita del drogato.

Commenta
Reaction score
0
Il problema è che oltre a pensare che lei sia Angelina Jolie sei pure convinto che tu sia un Antonio Banderas o Richard ghere che a 35-40 anni potevano giustamente considerarsi ancora molto affascinanti..Che per alcuni di noi ,con le dovute proporzioni, in altri contesti a 30-40 non si era da buttare e si sarebbe anche raccolto qualcosa di buono, in un lap night no, sul lavoro contano solo i soldi e tu sei solo cliente, appurato quanti giovani ragazzi specie se italiani, in un lap venivano rimbalzati dalle ragazze perché squattrinato, forse incontrandole in discoteca, palestra, il risultato sarebbe stato diverso, sempre tenendo conto che free e senza soldi preferiscono i connazionali,li tempo perso danaro perso,p er dire che alcuni si muovono e ragionano come se fossero altrove,cinema,discoteca,palestra,

Non ho capito stai dicendo che a 30 anni nei lap sei già vecchio? Loro in media vanno dai 25 fino a 35anni.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
No ho detto che più avanti si va con l età,esempio dopo i 45,piu la cosa diventa esclusivamente economica,ci sono uomini ancora affascinanti ed in forma over 40,penso a Vicenza al dj MF ,al pr MBex qui anche per il lavoro che fanno,ma sono persone che di certo non hanno bisogno di pagare una lap.Opinione mia che a 28 anni pensavo che ci fosse un margine per qsa anche di più spontaneo,vent anni dopo già che si trovi una che per duecento si da da fare va più che bene..

Commenta
A

Amolanotte

Ospite
Ospite
capisco quello che intendi ma ti voglio dare un barlkume di speranza, essere 45 enni non vuol dire fine dei giochi, fai una dieta se ne hai bisogno vai al mare abbrinzati fai lo splendido e sopratutto vedi di guadagnare bene e vedi come le fighe si attaccano come cozze ad uno scoglio. L'esempio che hai fatto mi diverto sempre ad immaginarmelo con una tuta da meccanico sporco di olio e grasso e li' vorrei vedere se la trovava la morosa strafiga 20enne sportiva. Se non fosse per l'innaturale e inspiegabile attrazione che le fighe hanno per i DJ... ciaone! L'uomo è al 60% quello che fa non tanto quello che è... la donna basta che sia figa alla fine... sono maschilista forse, ma tanto qui siamo tutti ometti vaccinati.

Commenta
A

Amolanotte

Ospite
Ospite
Altra cosa, la donna fondamentalmente cerca protezione, io sono convinto che oltre un certo livello la donna si innamori sinceramente di uno coi soldi e li non è piu "solo questione di soldi". I soldi diventano una caratteristica intrinseca dell'uomo e volendo fare filosofia non è tanto diverso di una che si innamora della bellezza del fisico o dell'intelligenza.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Intendevo nei lap..a qualsiasi eta essendo clienti,il parametro sono i soldi che il cliente può spendere,puo darsi,sempre intendevo questo che un giovane cliente possa avere agevolazioni che un cliente più anziano non avrebbe..
Nel mondo esterno un 45 enne in forma curato ben vestito e che guadagni bene è tutt altro alla fine dei giochi,credo possa uscire tranquillamente con trentenni anche loro ben curate.. essendo questo tread argomento i polli,consideravo esclusivamente la posizione da cliente di un lap night ,dove uno più maturo viene inquadrato con uno con più soldi e loro si regolano di conseguenza

Commenta
Reaction score
16
Nelle lap vale una sola regola: Articolo quinto chi ha i soldi ha vinto!

Chi non l'ha capito, chi se lo dimentica, chi preferisce credere ad altro per non ammetterlo è solo un Pollo!

Il resto è solo aria fritta!

Commenta
Reaction score
0
Anche nei vostri locali ci sono le ragazze che inveiscono contro i clienti che non spendono definendoli tirchi? Sono insopportabili certe volte.

Commenta
Reaction score
125
molto raramente qualcuna in qua e la' capita.. sempre le solite rumene che offendono e provocano.. ma perche' hanno capito che a molti evidentemente piace

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Anche nei vostri locali ci sono le ragazze che inveiscono contro i clienti che non spendono definendoli tirchi? Sono insopportabili certe volte.

assolutamente si, succedeva anche con una mia preferita, indicava clienti e diceva guarda quelli non spendono niente con faccia sprezzante. Quando poi invece sono quelli i non polli...

E' stato detto anche a me in situazioni particolari quando ad es. non volevo offrire all'amica. Ma se non facessi cosi i 2000 euro al mese buttati sarebbero dietro l'angolo...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Resta il fatto che nessun locale ha bottiglie e privee obbligatorio..
Una volta pagato l ingresso uno può se vuole sedersi sui divanetti bianchi di fronte la pedana e fissare le ragazze per ore,che prendono il fisso anche per quello..se a loro non fa piacere forse dovrebbero cambiare mestiere..chiaro che andando a provvigione venditrici cercano di spingere il cliente a spendere il più possibile,alcune anche cinicamente fanno spendere,vedi amiche,drink offerti,anche senza un guadagno diretto o senza alzare un mignolo per fare risparmiare il cliente ,anche se ciò non le danneggiasse ,li è così perciò a volte,anche non avendo problemi economici,si hanno dei momenti in cui uno dchifa tutto ciò , scusatemi il termine

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
Le ragazze alla fine si accaniscono con tutti. Sono dei pozzi di San Patrizio.

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Polli fortissimamente polli, polli di lap polli di bordello polli di loft pensieri in libertà se mi è concesso o se a vossignori piace di più pensieri ad minchiam. Ma veniamo al punto lap sfruttatrici lap spietate chi più ne ha più ne metta ma se uno vuole un pò di compagnia magari un pò sognare forse si trova meglio in un lap che ne so. Fkk dell Austria o Slovenia qui non sei un pollo ? 85 solo per entrare (si lo so al marina 60 lunedi, martedi, mercoledi) piu viaggio e autostrada arrivi a superare i 100 euro o giù di li, poi certo mangi bene in un fkk, c'è la spa adesso fa figo dire sono andato nella spa ma in realta vai per le fighe poi scopri che per fargli il culo vogliono 100 euro (fuori mercato che ce l'anno d'oro ?) rimming te lo fanno ? credo di no baciare baciano certo con extra ma anche no sono belle mha ? tanta cellulite magari come al lapdance. Beata la Laura Piccolo che per
150 ti faceva di tutto! si ti leccava anche il buco del culo e potevi venire quante volte volevi.
Passo e chiudo e aspetto le critiche siamo in un forum e va bene cosi!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
beh per quanto mi riguarda a parte il rimming che proprio non mi interessa, 92 minuti di applausi!!
Ah, pare che ci siano belle fighe comunque, lo dico per onesta'

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
caro Sidewinder rilancio, prendiamone due di Laura Piccolo (+ amica) per esempio una va di rimming e l'altra ti spompina finchè non gli vieni in bocca...

Commenta
Alto