I POLLI

Non voglio fare lo sborone ma al momento potrei andare a cena con 3-4 lapper, non ne chiamo nessuna perche non me ne frega un cazzo (poi bisogna vedere, magari mi tirerebbero paccone). Soldi non ne do', argomento di aspro litigio anche con la preferita. Concordo che i polli maledetti che elargiscono e rovinano il mercato devono schiattare... Ma forse se non ci fossero loro, ormai qui arriverebbero solo cessi e scorfani. Ci avevate pensato?

Almeno portassero a casa una trombata... cara fin che si vuole ma sempre una trombata ... ma che , escono e portano s casa la tipa .., dire polli a queste persone è' fargli un complimento... due calci nei maroni bisognerebbe dargli perché si sveglino

Almeno portassero a casa una trombata... cara fin che si vuole ma sempre una trombata ... ma che , escono e portano s casa la tipa .., dire polli a queste persone è' fargli un complimento... due calci nei maroni bisognerebbe dargli perché si sveglino

Ma che mi dici di quelli che fanno esattamente la stessa cosa con donne free?
Che magari la trombata la portano anche a casa e anche sistematicamente ma...che zerbini...per donne poi anche intellettualmente ed esteticamente a dir molto mediocri...

Stabilirlo prima sarebbe utile,e nemmeno ti esenta dalla sola..
Perché dice si te la do ma non per quanto tempo..alche pagando una serata al locale ti immagini sette di sera fino al mattino dopo e invece alle nove arriva al ristorante,si finisce alle dieci,si sceglie un posto a 50 km e più così nessuno ci vede,all una di notte se non prima vogliono già andare a casa( che c e il rumeno parcheggiato che sbraita"alla fine se conti il tempo per quello in se,potevi andare con Angel dark dei bei tempi o con aletta Ocean,almeno il nome famoso l avevi,pagando molto meno..e lei ti accuserà pure di essere insensibile,hai voluto la cena,l aperitivo in piazza dei Signori,la passeggiata,oltre la trombata,hai avuto tutto questo,a300 euro l ora è ti lamenti pure..

mmh ti hanno portato via una preferita a suon di bigliettoni? Inutile farsi il sangue amaro in questo gioco vince chi ha piu soldi... o piu tatuaggi.

Anche juza pepponificato. Chiudiamo tutto e spegniamo la luce, non c'è piu niente da fare

mmh ti hanno portato via una preferita a suon di bigliettoni? Inutile farsi il sangue amaro in questo gioco vince chi ha piu soldi... o piu tatuaggi.

Nessun furto di preferita ; non ho più preferite da almeno 2/3 anni. Sono uscito per una serata di spriz con un paio di ex lapper niente di che , solo amicizia e risate e una delle due ha trovato al bar un suo ex cliente (ex perche aveva finito i soldi)...fra unn bicchiere e un discorso tira l'altro escono tante cose fra cui : sta qua non lavora perchè non sa più cosa fare nella vita ; e intanto si fa prestare soldi da suoi ex clienti e se facciamo conto che ne avrà di "" Buoni "" almeno un 2/3 ......non aggiungo altro se non che sti soldi una parte (pochi) gli servono per cose di prima necessità ,il resto devolve tutto in scarpe costumi per andare al mare ecc ecc tutto rigorosamente speso in negozi di firme di primo piano...Uno può essere ipallinato una volta ...ci stà... ma ogni due tre settimane finire spennato pensando di aiutare una POVERA DISGRAZIATA ...io non so dargli un nome a sti qua ....e mi fa anche molto incazzare perchè non portano a casa nulla di nulla

Comunque quella mi sa che sia la fine di buona parte delle (ex) lapper che decidono di far la "carriera" (ossia fare quel "lavoro" per svariati anni) e poi si ritrovano che non possono continuare a farlo per sempre ma al tempo stesso non sanno fare niente (altro) nella vita.
E la fine anche di molti polli che, sia che se le prendano in casa che no, si riducono a mantenerle (rovinandosi?) per parecchio tempo.

Io penso che "" ci sta "" il mantenimento se diventa la tua donna...ma diventa buffonata se ti chiede e richiede soldi /// per amicizia /// e basta....si deve pur trombare nella vita

Nessun furto di preferita ; non ho più preferite da almeno 2/3 anni. Sono uscito per una serata di spriz con un paio di ex lapper niente di che , solo amicizia e risate e una delle due ha trovato al bar un suo ex cliente (ex perche aveva finito i soldi)...fra unn bicchiere e un discorso tira l'altro escono tante cose fra cui : sta qua non lavora perchè non sa più cosa fare nella vita ; e intanto si fa prestare soldi da suoi ex clienti e se facciamo conto che ne avrà di "" Buoni "" almeno un 2/3 ......non aggiungo altro se non che sti soldi una parte (pochi) gli servono per cose di prima necessità ,il resto devolve tutto in scarpe costumi per andare al mare ecc ecc tutto rigorosamente speso in negozi di firme di primo piano...Uno può essere ipallinato una volta ...ci stà... ma ogni due tre settimane finire spennato pensando di aiutare una POVERA DISGRAZIATA ...io non so dargli un nome a sti qua ....e mi fa anche molto incazzare perchè non portano a casa nulla di nulla

Sono delle grandissime merde che non ci permettono di dare una ripassata alle nostre preferite per 100/200euro perchè loro ne danno 1000 per bontà d'animo a cagnette che poi vanno a fare le coatte in giro con rolex e borse di marca.

Ragazzi mettetevi nei panni di chi dei soldi non sa cosa farsene... In fondo sono persone di buon cuore... fanno tanta tanta beneficenza e fatalita' la fanno a belle fighe nella speranza ovviamente di bombarsele. Se cio' non avviene, non cambia nulla. Molto grave è se invece certi regali vengono fatti da gente dal reddito normale. Che pii ci rovinino il mercato... beh è verissimo e io l'ho sempre detto, ma che possiamo pretendere... siamo degli egoisti noi! (cosi direbbe una lapper)

da nonciclopedia:

La figa pazzesca è dotata in genere di una notevole simpatia ma la sua autostima è inversamente proporzionale al peso del suo cervello, cosa che la porta a volte a infilarsi in storie assurde con personaggi maschili che, pur di tenersela stretta, depauperano tutte le loro risorse economiche in varie attività, nell'intento di sorprenderla sempre: aperitivi, cenette, locali notturni, alpinismo, giardinaggio estremo, droga.

il finale è fantastico... "droga"

Anche juza pepponificato. Chiudiamo tutto e spegniamo la luce, non c'è piu niente da fare

Fradelo Sidewinder ,se vuoi la fine de tuo incubo di tre panzi ,devi solo metere mi piace a un bel post de MAGNO DUDDOO e ce riuniremo davanti a grigliata per decidere se parlare come voi poli Italia, magnoooo

Indietro
Alto