I POLLI

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
Eh...forse sei andato in bianco proprio perché hai speso meno che far privé...

Da cui la deduzione che per andare in buca forse ti veniva a costare come comprare Cristiano Ronaldo...

PS Sabato sera una lapper mi diceva che aveva avuto uomini che la andavano a prendere in elicottero...

Commenta
Reaction score
2.039
A me una che ha vissuto con avvocato in un castello in Friuli, una che è stata con Ronaldo e Balotelli è andato al locale ed è stato con lei e un cantante spagnolo le ha comprato auto

Commenta
Reaction score
410
Eh...forse sei andato in bianco proprio perché hai speso meno che far privé...

Da cui la deduzione che per andare in buca forse ti veniva a costare come comprare Cristiano Ronaldo...

PS Sabato sera una lapper mi diceva che aveva avuto uomini che la andavano a prendere in elicottero...

Ma poi per scaricarla al lap ,la paracadutavano o la imbragavano e la buttavano con vericello ??

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Le avrei chiesto se le era piaciuto il cannone nero.
Quella dell'elicottero... ci credo poco.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
A me una volta un calciatore della Juve mi fece saltare l appuntamento ,andato al locale e bevuto solo,tanto ci saremmo visti dopo,vado in hotel ed aspetto, alle 5 del mattino mi arriva un SMS "Sto lavorando è arrivato...",mi sono così incazzato che le avrò mandato cento sms,quando gli SMS costavano,e la mattina preso l aero di ritorno,senza rispondere al telefono,ne ero disponibile a vederla di mattina..col senno di poi e tanti anni dopo arrivai a capire che quello non solo abitava li,ma volendo poteva spendere in una sera dieci volte quello che spendevo ogni due mesi,ma allora essendo giovane se una lap secondo me mi trattava male una volta,poteva essere pure Claudia Schiffer e darmela gratis io chiudevo.

Commenta
Reaction score
67
Si hanno tutti clienti calciatori, imprenditori con elicotteri, attori, cantanti e poi fanno però tutte la stessa fine....a mantenere panzoni romeni e albanesi o a fare le bariste per arrotondare il poco che guadagna lo sfigato anziano con cui vanno a convivere dopo i 40 anni. Un bel uomo, intelligente e con i soldi non se la piglierà mai una lappara come compagna per la vita se le tromba soltanto casomai. Fategli leggere sto messaggio quando vi millantano queste castronerie

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
Eh calma ragazzi! Non pensavo di scatenare sto putiferio.

Ad ogni modo, IMHO, la storia dell'elicottero secondo me era pure vera ma, rimane il fatto che é vero quello che dice Peekaboo: alla fine sempre a lappare sei tornata e a usare tutti classici mezzucoli per intortare il cliente e rubargli 50-100 euro senza di fatto neanche fare alcun che.

Commenta
Reaction score
125
concordo con peekaboo... non concordo con il fatto che l'anziano sia sfigato.. piu' che altro l'anziano e' piu' sul filo dello smollo degli altri, questo sicuramente..

Ho sempre in testa una ex lapperina (ex non che stava con me.. ma ex da poco piu' di un anno del mondo lap).. conosciuta da anni lavorava in un locale losco delle mie zone dove si faceva tutto(pagando tanto)x anni mi diceva che viveva da un signore di una certa eta'.. alle mie rimostranze di perche'non uno piu' giovane???
mi rispondeva: ho..vitto alloggio e paghetta di mille euro al mese.. e in piu' lei lavorava nel porcaio.. ogni tanto ci scopo ma ha grosso e godo..a volte invidiavo il signore di una certa eta'.. mille euro al mese x scoparti ecc. una figa cosi' non sono poi tanti...

ora ''vecchietto'' lasciato.. lui soffrira'????
non lo so'..
ora convive con italiano discreto esteticamente 35anni, lei sotto i 30 ancora x poco.. non riuscira' a tenerla x molto, e' una tigre.. si butta in situazioni x 2-3 anni dara' tutto..ma poi nuova vita

Commenta
Reaction score
67
Io sono sempre del parere che uno di 35 anni se è fisicamente presentabile ed in più magari ha anche delle possibilità economiche trova una figa di livello fuori e tuttalpiù una lappara se la tromba e via. Dal momento che accetta quello che fa o che ha fatto e se la prende in casa tanto brillante e scaltro come tipo non lo sarà di sicuro.
Ti posso fare mille e esempi di altrettante mille lappare, non c'è ne è una dico una che si è fatta un futuro roseo con un bel ragazzo, benestante e di età compatibile. Stanno tutte con o dei panza del Est da mantenere oppure con dei casi umani italiani tipo ex delinquenti, perdenti, sfigati che le mantengono mentre loro si fanno chiavare dall'istruttore in palestra o da altri personaggi affini ecc.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Qualche eccezione c e,sia il lui di ottima famiglia,lavoratore ,oltre che benestante e la lei che riga diritto, Ma appunto eccezione su cui io non avrei scommesso un centesimo, appunto conoscendo la, avendone di soldi avrei più optato per soluzioni a breve termine; perché di solito così finisce uno dei due si stufa e rottama l altro

Commenta
Reaction score
29
E' quasi tutto vero quello che dici, ma la percentuale non è del 100%.
90% si ma non la totalità. Ne ho conosciute molte che si son fatte una vita normale, con mariti e figli normalissimo e che a fine mese ci arrivano ma non nell'agio che uno potrebbe pensare o immaginarsi. Hanno scelto l'amore ai lustrini e paillettes. Tanto la bella vita ricoperte di denari, osannate e idolatrate se l'erano già goduta.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Qualche eccezione c e,sia il lui di ottima famiglia,lavoratore ,oltre che benestante e la lei che riga diritto, Ma appunto eccezione su cui io non avrei scommesso un centesimo, appunto conoscendo la, avendone di soldi avrei più optato per soluzioni a breve termine; perché di solito così finisce uno dei due si stufa e rottama l altro

tra l'altro che quella NON si faccia scopare dall'istruttore in palestra, non puoi saperlo...

conosco una ragazza dell'est, non rumena, non lapper (ma sospetto che un qualche giretto intorno al palo se lo sia fatto) al tempo desiderata da tutta vicenza, anche lei accasata con famiglia mulino bianco. Questa la vita se la gode ancora alla grande (villa bonin etc.) e talvolta ho persino l'impressione che se io (che non sono istruttore in palestra) mi ci impegnassi un po, qualcosa ci scapperebbe...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ah la divorziata mi ha chiamato per sapere come stavo,alla fine tra cento discorso, mi piace il mio lavoro, sto bene con i miei figli,esco con le mie amiche divorziatedivorziata e ci divertiamo cene,vacanze è emersa l unica verità: cerca un compagno che si prenda carico di lei e soprattutto dei suoi figli,cosa che vista l eta 40 e l aspetto fisico normale e sono buono,oltre ad un carattere bello tosto,la rende difficilmente appetibile per un 40 ebbe benestante e di bell' aspetto.
Ps. Nel mio caso avrei scommesso che se io,avendone la possibilità, veramente sarebbe poi finita con istruttore di ginnastica o ex fighetti italiani o rumeni,mi piace pensare o sperare che chi le ha dato tanto non faccia questa fine

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io per darle una iniezione di buonumore le avrei detto "eh, con i figli a carico è difficile trovare un uomo che si prenda l'impegno"...
e poi avrei aggiunto: ma non ti abbattere il mare è pieno di disperati

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
Dai vi faccio ridere ancor di più andando sempre più off-topic.

Io una volta, con una separata con prole che scopava bene, le ho fatto il discorso:"Dai, andiamo a vivere insieme. Mi prendo il pacchetto completo, non c'è problema".

Risultato? Scappata lei.

Motivo? Spiegato propriamente mai. Sempre e solo detto "Meglio che non ci vediamo più, non è colpa tua".

Secondo me perchè non avevo comunque "abbastanza" soldi in tasca.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Secondo me uno aveva i requisiti per il letto,o appunto non considerato abbastanza affidabile e benestante e temeva una presenza eccessiva e o gelosia che l avrebbero ostacolata nella ricerca del suo ideale bancomat

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Secondo me uno aveva i requisiti per il letto,o appunto non considerato abbastanza affidabile e benestante e temeva una presenza eccessiva e o gelosia che l avrebbero ostacolata nella ricerca del suo ideale bancomat

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Alla luce di ciò ,persino una serata in un lap,se si riesce a contenere la spesa entro un decimo massimo dello stipendio mensile,non è nemmeno il modo peggiore di spesa,non aspettandosi niente per un drink o 10-20 minuti di privee,ah certo l estetica della ragazza deve esserci e molta , almeno questo,e comunque con me anche l ultima volta le ragazze sono state molto chiare,su cosa si potesse fare e a quali condizioni,avro la faccia del puttaniere non so,ho declinato visto il mio budget attuale,ma ho apprezzato la franchezza

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
In verità ne avevo anche pensate altre, perchè le donne sono un po' infingarde.

Ne avevo pensate altre due (che poi sono quasi la stessa cosa): alla fine pensava di non farci bella figura a trovarsene "subito" un altro dopo il fallimento con il marito. Oppure aveva comunque "scrupoli" a non voler far fare una brutta figura a me con lei appena fresca di misfatto ad impegnarsi pesantemente con me (che poi in verità era una variante del primo caso: ossia tramite me aveva comunque paura di far una figura di merda).

Il bello che faceva la romantica...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Comunque vedi,che se le cose vanno per loro diversamente da come pianificato,non ci pensano un secondo a mollare,a allora una lap che alla prima sera ti dice " io non sono una santa,ma non la do a chi viene due volte l anno con cento euro,se uno viene più spesso e spende le cose cambiano"tu lo sai e ti regoli

Commenta
Alto