io non ne so niente, ma consiglio sempre a tutti i miei amici e conoscenti che frequentano quelli che sono ironicamente da me definiti "i postacci" (leggasi nightclubs e laps), di non rispondere mai a diretta domanda della lappera o entreineuse di turno di essere sposati.. ma solo al massimo di avere la/le morosa/e.
E questo perché loro, meno ne sanno su di voi, meglio e'.. non solo per il fatto di essere ricattabili, ma anche per il fatto di non poter individuare che tipo siete e quanti soldi poter spillare.. non so se avete fatto caso al fatto che tutte le volte che si conosce una nuova, tra le primissime domande che la tipa fa c'e' sempre la fatidica: "che lavoro faiiiii???????" voglio dire, quando uno si mette a parlare con una nuova persona di cui non sa nulla, quante migliaia di domande potrebbe fargli? eppure la prima domanda: come ti chiami, la seconda o la terza al massimo è sempre: che lavoro fai... e non a caso dico io.
sono uscito 9 mesi con una che credeva che fossi disoccupato, facevo lavoretti saltuari e prendevo i soldi da mamma'.. me la trombavo comprandole giusto qualche caxxatella qua e la, tanto per farle capire che ci tenevo a lei, se avesse saputo chi ero veramente e quanti soldi portavo a casa, ci scommetterei di tagliarmi i testicoli, col caxxo che scopavo con cosi poco.. queste appena sanno che lavoro fai, quanta roba hai, quante cose intestate hai, cambiano subito manfrina!! ma credo che qui qualcuno sia già vaccinato a queste cose..
XXXiao a tutti!