I POLLI

Reaction score
29
Se i figli sono in un altro paese ok... ma se son qui diventa difficile nascondere che lavoro fanno. Puoi anche dire che sei una barista che lavora di notte ma diventa difficile giustificare un tenore di vita da 4K al mese. Magari ai bambini si, ma quando inizi a relazionarti con altri genitori la vedo dura mantenere il segreto

Fino a quando non ti trovi dentro al locale il padre di un compagno di classe del figlio, puoi giustificare tutto.
La gente spesso parla e sparla sempre per sentito dire o fa supposizioni. Magari in un paesino piccolo il compito è più duro ma in una città seppur piccola risulta più agevole. Poi molto incide il tenore di vita che mantieni. Se sbocci di continuo dicendo per di più che non fai un cazzo allora sei cogliona ed è giusto che ti perculino te ed il povero figlio.

Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io sempre pensato che i genitori fratelli della lapper fingono di non sapere che guadagni cento volte superiori ai loro vengano da attività come badanti,cameriera,barista,parrucchiera,altrimenti tutte guadagnerebbero queste cifre

i rumeni hanno un'altra mentalità: L'IMPORTANTE è fare soldi e i genitori fingono di non sapere. basta vedere chi sono i compagni delle lapper per capire che vengono dai bassifondi della Romania e da famiglie tutt'altro che per bene. in lap ci va la feccia della Romania.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
i rumeni hanno un'altra mentalità: L'IMPORTANTE è fare soldi e i genitori fingono di non sapere. basta vedere chi sono i compagni delle lapper per capire che vengono dai bassifondi della Romania e da famiglie tutt'altro che per bene. in lap ci va la feccia della Romania.

Ma... Sei un alter ego di Baffo? :)

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
Io comunque vedo anche tanti genitori italiani, di cui si sa formalmente che mestiere fanno, i quali si presentano con macchine, vestiti e ostentano vacanze, viaggi non del tutto compatibili con il loro tenore di vita...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ormai l'ostentazione è la strada maestra della vita di italiani e non. Mi chiedo se fosse cosi anche prima dei social, forse si, ma non c'erano gli strumenti...

Commenta
Reaction score
2.039
Storia vera. Nipote ventenne, sua coetanea italiana con famiglia agiata è un anno che sta Maiorca, ogni tanto torna. Un giorno le chiedo cosa ci fa sempre là. Bla bla bla veniamo al discorso che mi ispira sesso anche se non bella. Lei mi dice di provarci che tanto là dà a tutti... Nel senso che lavora come zoccola là :whistle3:

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942

Anche a Salerno, c era una napoletana bellissima sembrava la ex di Pieraccioni la torrisi, tariffa un viola a notte. Mi fa dai io vengo da Scampia, ci possiamo vedere anche fuori , intendeva frequentatfrequentarci, ma non vicino casa sua perché aveva un ex violento che l aveva anche inciendato l auto,la sua famiglia ne bastava che non chiedesse soldi anzi ne portasse tutto ok.

Commenta
Reaction score
125
La 2 è errata. I Rumeni in prive vogliono solo i soldi che la lappara fa negli altri prive. I romeni non gli interessa la figa, non scopano e i pochi che scopano non sanno scopare. Se fossi obbligato a mandare la mia donna in vacanza due settimane la manderei in Romania o in russia. Li son sicuro che al massimo si ubriaca con un altro uomo e basta.

Per quanto riguarda i rumeni e russi in particolare non so, mai conosciuti e mai stato in quei paesi. Comunque la storia che la figa interessa solo a noi italiani o al massimo latini e che agli stranieri interessa solo bere è una leggenda. All'estero ci ho passato molto tempo e posso dire scopare gli piace quanto a noi. La differenza è che sono meno ossessionati e il loro unico obiettivo della serata non è provarci con le donne ma anche stare con gli amici e divertirsi, che spesso significa bere. D'altra parte c'è un rapporto uomo donna più paritario e non è neanche impossibile che sia una donna ad attaccare bottone nei locali (quelli normali intendo). Da noi non si sa perchè ogni donna pensa di essere l'unica ad avercela anche se fa cacare

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
penso che essendoci in rommania russia bordelli e centri massaggi non ci vadano solo i turisti..
magari,penso io ,la media è disposta a spendere 50 euro in un centro massaggi, ma non a mantenere una eventuale compagna,pseudofidanzata,
certo se sei un vecchio milionario,ma appunto e una eccezione
,mentre in italia tra frequentatori di lap,mariti e fidanzati che pagano tutto loro,tanta eccezione non e..lo fa anche il semplice quadro dirigente.
in effetti come ho gia raccontato in italia, fighe 20 enni e 30-40 enni cessi o poco più se la tirano uguale e mirano allo stesso targhet di uomo,ricco,giovane, figo,bravo a letto e zerbino..un po troppo, anzi le quarantenni sono anche più acide e frustrate per uscire la sera e non raggiungere mai l obbiettivo, paradossalmente una semplice chiaccherata la fai più con la figa giovane, se capisce che non la stai puntando perché fuori portata,rispetto alla over

Commenta
Reaction score
29
Per quanto riguarda i rumeni e russi in particolare non so, mai conosciuti e mai stato in quei paesi. Comunque la storia che la figa interessa solo a noi italiani o al massimo latini e che agli stranieri interessa solo bere è una leggenda. All'estero ci ho passato molto tempo e posso dire scopare gli piace quanto a noi. La differenza è che sono meno ossessionati e il loro unico obiettivo della serata non è provarci con le donne ma anche stare con gli amici e divertirsi, che spesso significa bere. D'altra parte c'è un rapporto uomo donna più paritario e non è neanche impossibile che sia una donna ad attaccare bottone nei locali (quelli normali intendo). Da noi non si sa perchè ogni donna pensa di essere l'unica ad avercela anche se fa cacare

Loro non sono ossessionati perché le loro donne glieladannnnnnnnno!!!!
Son le nostre che ci fan salire l'ossessione. Se va bene la vedi poco e male, altrimenti pugnette a nastro!!!!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414

Ecco, io penso che l'anomalia italiana stia tutta qui.
Tra le altre cose, raccontate anche da chi è stato in paesi anglosassoni, se un maschio va generalmente ad attaccare bottone ad una donna, questa mediamente si fa molti meno problemi a parlare e conoscere uno sconosciuto.
Per contro, se poi vi dicono di "no", vuol dire che è NO. Se insistete rischiate pure una denuncia per stalking, specie nei paesi scandinavi.
In Italia, altra anomalia, il "no" è invece non di rado un "nì" e non si sa mai quanto e per quanto uno debba insistere o no.
In effetti qui da noi il rapporto uomo donna è roba quasi da schizofrenici.

Commenta
Reaction score
125
Allacciandomi a quello che ha scritto smith questa ve la devo raccontare... mi è capitato che dopo aver fatto un'uscita di gruppo per ritornare verso casa mi ritrovo in macchina con due ragazze molto amiche tra loro, tutt'e due 25enni, e sorbirmi le loro confidenze che si facevano da migliori amiche o quasi. Beh una (neanche tanto bella) aveva lasciato il ragazzo dopo 7 anni senza neanche saperne dire il perchè, l'altra (molto bella) raccontava di un tipo che ai suoi occhi era l'uomo perfetto ma che si era comunque beccato il due di picche (non era il momento giusto o cose del genere erano le motivazioni). E devo dire che tra le altre cose che sono due ragazze che in generale reputo più brave ed intelligenti della media.
Tra l'altro concordo con pk quando dice che è più facile parlare con le fighe che con le altre... Non so le 40enni ma tutte le grassone sono complessate e ci mettono un attimo ad andare in escandescenza

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Non è raro anni dopo che una ora sposata e fidanzata,ti dica che all epoca del liceo,universita tu gli piacevi,eppure ricordi che ad invitarla l avevi invitata,ed aveva detto no,un bacio sulla guancia sembrava non gradire mi sembravano segnali inequivocabili,cioe anche nel periodo in cui uno era un bel ragazzo con un fisico perfetto dovevi sudartela in maniera incredibile,l unico rimpianto è di non essere andato in vacanza all Estero da giovane..
Su alcune amiche colleghe della mia parente già detto,con quelle fighe almeno la serata è passata tranquillamente pur non combinando niente,con una coppia overzise no,e non per l aspetto,ma per la pretesa esempio di andare in discoteche in come il feel di Vicenza e mettersi sedute a mo di troniste,rimbalzando sgarbatamente i pochissimi disposti ad invitarle,in attesa del figo top di turno che sicuramente aveva ben altro da fare,con conseguente frustrazione ee critiche durante e dopo al locale,a chi lo frequenta ecc

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Tra l'altro concordo con pk quando dice che è più facile parlare con le fighe che con le altre... Non so le 40enni ma tutte le grassone sono complessate e ci mettono un attimo ad andare in escandescenza

Hai espresso con queste parole una teoria che ho elaborato di mio pugno ormai anni fa, ossia che conviene sempre provarci con una figa: innanzitutto per ovvii motivi estetici, ma anche perche' la cessa cime dici tu è complessata, non è in armonia col suo corpo, è possibile che non scopi da anni per non dire da sempre e quindi cerchera' di darla al principe azzurro (che non arrivera' mai) insomma per quanto la figa abbia l'imbarazzo della scelta, potrebbe darsi che becchi quella stufa della solita minestra e che voglia provare proprio voi, e a quel punto la mollera' molto piu facilmente, dato che tromba spesso...

Commenta
Reaction score
0
Ciao Colleghi... mi aggancio... avete ragione.
Mi ha chiesto l'amicizia su FB una tipa "normalissima", la classica donna della porta accanto.
Preciso, dalla foto profilo non si vedeva nulla.... incuriosito, accetto l'amicizia e iniziamo a chattare...
Dopo un pò mi ha mandato una foto... Una tipa normale, che non ti giri certo a guardarla.
Dopo tre giorni di chat mi confida che sono due anni che non vede il cazzo del marito (povero uomo)...
Le ho detto... se ti serve un cazzo... ne ho di amici...
NO, NO e poi no, chi mi credi, voglio una relazione seria, e poi mai finchè sono ancora insieme a mio marito...

Ecco questa penso sia la media delle donne italiane... Hanno una voglia di cazzo sfrenata... ma sono imprigionate dietro concetti, regole...

Povero il marito... anche se penso che dopo 2 anni... avrà già chiavato qualche loft...
Povera lei, che quando si accorgerà che la patata va data via, non ci sarà più nessuno che la vuole.

Commenta
Reaction score
84

Si è vero confermo. Avendo conosciuto/parlato con persone romene estranee al mondo lap e troiame vario in generale l'importante per tanti romeni/romene è solo far soldi.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Side Colleghi

Pensa che Sabato, dopo quasi un anno, al ritorno da una festa a Vicenza, mi fermo al LeitMotiv... Era un quarto a mezzanotte. Ero curioso.
Ero in giacca e cravatta, entro e mi sento lo sguardo di tutte le lappare addosso.
Mi fermo al bancone e subito sono iniziati gli approcci, la maggior parte le ho giudicate cesse, mi si avvicina questa rumena, molto carina sui 32/34 anni (figlio di 12).
Castana, Body nero, calze con la riga, culo un pò generoso ma ben fatto e un bel paio di tette. Voto 7,5

Ho pensato... adesso gioco vediamo se riesco.
Ovviamente mi ha studiato... avvicinandosi...
Mi chiede un drink e glielo offro... senza problemi... il secondo e chiacchieriamo del più del meno. Era mezzanotte e non aveva ancora lavorato.
Ovviamente mi chiede di andare in privè.
Le dico... non mi interessa vederti in privè. Anche con tutto quello che potrebbe succedere mi annoierei, voglio vederti fuori.
Ci pensa e ci prova a dirmi... non ti conosco, facciamo un paio di privè poi ti dico.
Le dico... sono disposto a darti il doppio fuori...
Andiamo sui divanetti... (Chissà perchè tutti gli altri clienti/colleghi mi guardavano).
Insisto... le dico 300 per uscire... ci pensa... mi chiede ancora i privè.
Le dico... se mi alzo, difficilmente mi vedrai ancora... lei... sicuramente tornerai per vedermi.
Mi sono alzato e sono andato via...

Commenta
Reaction score
84
Beh non è che te le puoi portare via così le ragazze dai lap, anche loro hanno delle regole a cui sottostare :)

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ciao Side Colleghi

Pensa che Sabato, dopo quasi un anno, al ritorno da una festa a Vicenza, mi fermo al LeitMotiv... Era un quarto a mezzanotte. Ero curioso.
Ero in giacca e cravatta, entro e mi sento lo sguardo di tutte le lappare addosso.
Mi fermo al bancone e subito sono iniziati gli approcci, la maggior parte le ho giudicate cesse, mi si avvicina questa rumena, molto carina sui 32/34 anni (figlio di 12).
Castana, Body nero, calze con la riga, culo un pò generoso ma ben fatto e un bel paio di tette. Voto 7,5

Ho pensato... adesso gioco vediamo se riesco.
Ovviamente mi ha studiato... avvicinandosi...
Mi chiede un drink e glielo offro... senza problemi... il secondo e chiacchieriamo del più del meno. Era mezzanotte e non aveva ancora lavorato.
Ovviamente mi chiede di andare in privè.
Le dico... non mi interessa vederti in privè. Anche con tutto quello che potrebbe succedere mi annoierei, voglio vederti fuori.
Ci pensa e ci prova a dirmi... non ti conosco, facciamo un paio di privè poi ti dico.
Le dico... sono disposto a darti il doppio fuori...
Andiamo sui divanetti... (Chissà perchè tutti gli altri clienti/colleghi mi guardavano).
Insisto... le dico 300 per uscire... ci pensa... mi chiede ancora i privè.
Le dico... se mi alzo, difficilmente mi vedrai ancora... lei... sicuramente tornerai per vedermi.
Mi sono alzato e sono andato via...

conoscendo i tuoi gusti e intrecciando con l'eta' che hai scritto, penso tu abbia beccato ingrid. Che dovrebbe essere ceka non rumena (il condizionale è d'obbligo)

Commenta
Alto