I POLLI

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
mi ha messaggiato su fb una veterana di un locale che frequentavo,fatto piacere si, casualmente nel discorso l invito a passare una sera a salutarla è trapelato, la risposta "se posso passo a salutarti" tanto non posso,ah lei ovviamente in questo periodo e single

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
veterana... un locale che frequentavi... dato che non hai detto IL locale, potrebbe essere il plaza quindi erika :preved:

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
No era del LOCALE,non rumena

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Una ti dice,e bè delle sere sto da sola,vado li ,sto in mezzo alla gente,se c e uno che mi è simpatico e chiede il privee dico di sì e guadagno anche..in effetti

Commenta
Reaction score
0
Off Topic...

Dalle Lappare c'è sempre da imparare!

Ho un fondo finanziato dalla regione per la formazione.
Nel mio settore, sono 99% uomini e generalmente hanno un rapporto timido con le donne.
Assumo due commerciali donne, gnocche e invito come docenti due lappare, fra le più quotate.
Oggetto del corso: Tecniche di vendita e di ottenimento di una posizione dominante nei confronti di un uomo.

Ricordo una commerciale brasiliana, gnocca e troia, in macchina con me, parlava con un cliente e gli diceva... vuoi che ti accompagni a quella serata con i tuoi colleghi... in abito lungo... tacco 14... magari senza perizoma sotto...
Ma io non ho ancora visto l'ordine arrivare... quando lo fai...

Ovviamente si è presa il 10% di provvigione... che su un ordine da 80K...

Si è rifatta le tette... con una 4 su un corpo magro e alto...
Ha presentato, il rimborso delle spese estetiche alla sua azienda, come spese di rappresentanza e commerciali :rofl:
(Non gliele hanno pagate ovviamente, ma ha avuto coraggio)

Ho pensato... fossi donna e gnocca... farei anch'io la troia... in tubino nero, tacco 12 e un filo di perle al collo

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
In piccolo
Per separati vedovi divorziati di una certa età anche le bariste in un paese di provincia provincia Salerno hanno un loro peso,uno ordina e si fa una chiacchierata scambia due battute,un night club dei poveri.Si arrivo in un bar che aveva sei ragazze molto molto carine e un barista per il caffè,le altre non sapevano farlo lo portavano solo.C era anche una lotta tra i vari bar ad accaparrarsi le più carine simpatiche ai clienti,esagerazioni, si ma quando vedo un signore fare tre volte colazione in tre bar diversi per parlare con tutte o cinquantenni fare la macchina per andare a trovare la barista preferita trasferitosi a 7 km fuori paese e allora pesano

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
...e tutto questo diventa particolarmente interessante quando vieni a sentire, da chi ci ha lavorato, che in un bar piuttosto famoso ed "elegante" di paese le bariste accettavano proposte da clienti attempati...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
A me è partito un braccialetto per il compleanno,e un cellulare di fascia media prestato perché il suo l avevano rubato.Alle altre un pensierino tornato dalle vacanze e fiori ai compleanni,nel periodo che avevo rifatto i soldi,passando da cliente invisibile a cliente top coccolato in tutti i modi , uscite comprese..

Commenta
Reaction score
125
Riflessione... Dite che molte di queste ragazze hanno figli, magari anche qui e nati in Italia e che loro continuano a fare questo lavoro finché possono e magari poi riciclandosi in loft. Quando arrivano ad avere figli in età da scuola ed avere così da una parte sia le ragazze interazioni con altri genitori che i figli con altri bambini dall'altra gli stessi figli che iniziano a comprendere cosa fa gli sta intorno, non credete che queste ragazze inizino o quantomeno debbano iniziare a chiedersi se ne vale la pena continuare con tale professione diventando quasi impossibile nascondere ai bambini cosa fanno con tutte le conseguenze che ci possono essere sulla loro crescita? E si sa che i bambini quando vogliono sono delle merde e non esiterebbero a farla pesare al figlio della lappara

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non penso che la lapper dica al figlio per lavoro mi faccio leccare la figa dalla quale sei uscito, ad ogni modo spesso il figlio resta in Romania con la nonna o chi per essa

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Essendo anche giovane la nonna molto probabilmente,questo a meno di tenerlo sempre in madre patria da un limite alla carriera finché i figli sono piccoli.(Filomena martuaro).piu semplice farlo dopo,magari usandoli come assicurazione, se il padre è ricco benestante ed italiano,lo fanno anche tutte le mogli italiane

Commenta
Reaction score
125
Se i figli sono in un altro paese ok... ma se son qui diventa difficile nascondere che lavoro fanno. Puoi anche dire che sei una barista che lavora di notte ma diventa difficile giustificare un tenore di vita da 4K al mese. Magari ai bambini si, ma quando inizi a relazionarti con altri genitori la vedo dura mantenere il segreto

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Io sempre pensato che i genitori fratelli della lapper fingono di non sapere che guadagni cento volte superiori ai loro vengano da attività come badanti,cameriera,barista,parrucchiera,altrimenti tutte guadagnerebbero queste cifre

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se il sito di cui si parla funzionasse, sarebbe molto interessante, e potrebbe addirittura rendere inutili i lap. Ma scommetto che, come sempre, in italia non ci sia nessuna "esercente" che lo utilizza. Vedremo

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
E che il lap è vicino casa ,vai quando vuoi,le ragazze le vedi senza andare su internet,registrarti e teoricamente puoi entrare ed uscire spendendo solo dieci euro..e questo che ti invoglia ,

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414

Il giudizio della psicologa però io lo vedo abbastanza impietoso pure considerando che sicuramente ne avranno intervistata una "neutra" sull'argomento.

"Telfner comunque non vede lo sugar dating in termini così rivoluzionari: «Le mantenute sono sempre esistite, e quasi sempre finiscono per annoiarsi a morte. Si tratta di relazioni finte, basate su altri parametri che non il reale incontro tra due persone». Per quanto riguarda le figure del Daddy o della Mommy è il narcisismo ad avere un ruolo fondamentale: «Il narciso dominante non teme niente di più che perdere il controllo, cosa che evita in una relazione in cui detta le regole e che non lo coinvolge appieno». In sostanza si tratta di una relazione senza rischi emotivi (almeno se tutto va secondo i piani): «Si ha a che fare con un partner che si accende e si spegne a piacimento. In realtà mi chiedo come possa esserci desiderio in una relazione così prevedibile», spiega l’esperta. Ma attenzione non per forza parte in posizione svantaggiata: «Conosco donne che fanno lavori ritenuti socialmente ‘importanti’ ma che poi umanamente sono pessime, così come conosco donne che vivono il ruolo della mantenuta con irriverenza e intelligenza. Altre invece a un certo punto ne pagano le conseguenze e devono scendere a compromessi con la propria autostima, con tutto ciò che ne consegue», conclude."

Commenta
Alto