I POLLI

Side stasera latino più omeni che donne. Tante vecce mejo el boys ma anca el Kiss

Side al latino le donne x non pagare si portano da bere da casa fanno tutto loro si risparmia (se aprono la borsa hanno la bottiglia d'acqua noi polli portiamo i preservativi)

E così,ed è uno dei motivi per cui i gestori di villa Bonin,feel,open club,mada caffè ecc,mai organizzerebbero una serata di Kizomba ,balli latini in generale,per il semplice fatto che sono lì per ballare,e si anche rimorchiare,non per bere e principalmente acqua,quindi niente tavoli,niente bottiglia in gabbia coi cento stelle,niente ragazze immagine al massimo dei taxy dancer a paga sindacale,difatti a Vicenza serate così difficile che le yrovi

A dirla tutta, ma non che l'argomento mi faccia morire di interesse, almeno fino all'anno scorso a villa bonin di mercoledì c'era proprio serata latina nella pista secondaria, e come dici tu c'erano gli appassionati (per non dire esaltati) che facevano le loro evoluzioni in pista ignorando per lo più il bar

Ho una parente prossima appassionata del genere da più di tre anni ed effettivamente,puoi essere in qualsiasi difficoltà,il festival latino in Lombardia,veneto,croazia ha la precedenza,vai in hotel se non hai dove dormire a Vicenza.Ed effettivamente sono abbastanza chiusi tra loro,serate anche interessanti in villa vengono snobbate come noiose,piu eventi con maestri simil cubani venerati come rock star e stage abbastanza costosi anche 20-30 euro ora ,dal di fuori è difficile comprendere come alcuni si facciano centinaia di chilometri fino al trevigiano in locali come l Odissea,tant e ognuno ha la sua,anche perché a 40 anni discoteche e palestre non sono il massimo,noi anni fa si facevano i km per le fiere Erotica tour,quando i primi lap 1995-96 aprivano

Situazione Italia russa.
Il mio convivente italiano,visto che un paio di clienti extra busta paga non l hanno pagato e lo stipendio è servito a pagate mutuo ,bollette e cibo per moglie e i due figli,ieri a casa pasta in bianco a smadonnare ,bè una Moretti in due all osteria l ho offerta.
La figlia russa,anche giovane e abbastanza figa della padrona di casa,e invece stata mollata dal moroso moldavo che le lascia,il contratto di fitto intestato,piu le rate da pagare di una berlina,sempre in carico alla ragazza che lui ha già provveduto a vendersi,probabilmente hs già qualcuno da spremere più anziana magari,senza contare i lavori all appartamento che la mamma,la mia padrona di casa ha pagato,piu mobili ed arredamento..
Ed io solita scuola e birretta in spiaggia a sottomarina,la sister non rompe e io faccio un po il turista.
Si la lap manca molto ma o mangiavo io 30 gg,o loro una sera..
Il confronto Italia Moldavia stride ancora di più per il fatto che l italiano non è né anziano ne brutto,anzi in forma e di Bell aspetto ,oltre ad avere avuto nel suo lavoro successo per oltre un ventennio,qui è la compagna che ha divorato gran parte dei suoi alti guadagni

...ed è il motivo per cui io ho amici che si guardano bene dallo sposarsi (e figliare) , da quel momento la donna ti tiene per le palle e ti porta via tutto. C'è troppa tutela paradossalmente.

Datti da fare e scopri la russa in quale locale andra' a lappare per pagare la macchina :preved:

E chi sa se già come barista..
Comunque benché a lui piaccia uscire la sera a farsi uno sprtitz e dopo dieci ore di lavoro vorrei vedere; trovo inconcepibile che un separato lavori dette giorni su sette e pur portando a casa non più diecimila euro ma 3-4 mila non poco venga ora Trattato da moglie,figli e suoceri come.uno che non da abbastanza alla famiglia,cioè finché portavo tanti sghei ero l eroe e pure se tornavo il gg dopo andava bene,alla prima richiesta di ridurre consumi e lusso è diventato uno che la sera va a sperperare in alcool e donne,Un continuo attacco che l ha costretto a lasciare casa ed andare in affitto ,pur continuando a pagsre tutti e tutto e qui tra moldava mamma e figlie altri casini

Cmq il tuo paragone con le bariste non è tanto fuori tema, mi hanno detto che alcune bariste di un certo bar elegante di provincia eccettano proposte da benestanti clienti attempati...

Dalle mie parti hanno appena chiuso un bar perché nel retrobottega c'era un vero e proprio trombodromo con tanto di letto.

Per tutte quelle e quelli che dicono che 3-4000 euro al mese (immagino puliti) sono poco io auguro soltanto che il diavolo li tormenti a tutte le ore del giorno per il resto della loro lunga vita.

Cavarzere Villa Momis finale regionale miss gran prix vinto tra l'altro da Raffaella Fico aggiornamento su cosa significa bellezza!

Più o meno giovedì 30 villa cordellina lombardi finale miss prov di Vicenza

Per la prima volta ho visto "da frequentatore" la scena di fantozzi in cui vanno al night... beh devo dire ottimo realismo per un film di 40 anni fa!

In effetti quella scena mi ha ricordato non poche situazioni viste al sud,ma anche al nord ,Italia,e forse in alcune serate non ero tanto distante da Fantozzi ,night club come il porta d oro credo esistano dal dopoguerra,dove pure si spendeva e si consumava dopo in hotel..i lap l hanno reso accessibile alla classe media ed introdotto il topless in sala,
https://youtu.be/JDNFfOA60lg

che poi tiriamo merda alle lapper ma quale donna non vorrebbe un uomo di successo con attivita' sua... solo quelle con 12 lauree super femministe e quelle non le vorremmo noi.

Ciao amico Side, per quanto ne so, non si accontentano di un pollo di successo, ma vogliono un pollo che possano controllare. Non prendono un tipo, indipendente, professionista o imprenditore che non hanno possibilità di gestire (anche economicamente) e di comandare.
Una delle accuse che mi indirizzava sempre era: Se io sono al lavoro... tu esci, vai a feste, conosci altre fighe (scenata di gelosia)

Diverso è il pollo di dimensioni astronomiche che aspetta alle 5 di mattina la sua tipa che sta trombando dentro il locale con l'ultimo cliente della serata per accompagnarla a casa... e quando esce questa gli dice "grazie amore, ti amo" e ha ancora la patata bagnata dall'ultimo cliente.

Dalle mie parti hanno appena chiuso un bar perché nel retrobottega c'era un vero e proprio trombodromo con tanto di letto.

Per tutte quelle e quelli che dicono che 3-4000 euro al mese (immagino puliti) sono poco io auguro soltanto che il diavolo li tormenti a tutte le ore del giorno per il resto della loro lunga vita.

Ciao Smith... e anche qui parlo per esperienza personale...
Dal loro punto di vista... se prendi "solo 3000" al mese sei un fallito. Si vantano e anche si lamentano dei 5000/6000 euro che loro prendono con due/tre serate di lavoro.
Non so come fai a vivere con tremila euro al mese... Sei una sfigata... Dicono alla commessa del negozio... non so come fai a vivere con 1300 euro al mese.
Settimana tipica della lappara:

Lunedi: Palestra e personal trainer 80 Euro, Spesa 100 Euro, chirurgo per ritocchini vari 300 Euro
Martedi: Massaggio 50 Euro, Trattamenti 50 Euro, Parrucchiere 70 Euro, Shopping 200 Euro
Mercoledi: Personal Trainer 40 Euro, Sauna e prodotti cosmetici 150 Euro
Giovedi: Shopping... 300 euro, Biancheria Intima nuova per il locale: 50 Euro, Massaggio 50 Euro, Spesa 100 Euro
Venerdi: Palestra e Trainer 40 Euro, Unghie: 70 Euro, Lampada e trattamenti 100 Euro, Parrucchiera 50 Euro
Sabato: Prodotti cosmetici, profumi 100 Euro, Parrucchiera: 50 Euro

E non ho contato affitto, telefono, bollette... o spese più importanti come LV o Gucci..
Finiscono sempre, sempre sempre al verde e piangono miseria con il tipo di turno... se può fargli una ricarica o aiutarla che non ce la fa.

In particolare, quando hanno individuato il pollo sperano di rimanere incinte per non lavorare più... e un coglione che io conosco... fa di tutto per lasciarla incinta in modo da tenersela stretta.

Il grosso imprenditore almeno a livello locale,di quello che entra dal retro o fanno uscire la ragazza dal retro per il vicino hotel,e un buon cliente,ma ha l inconveniente di essere poco controllabile e di non passare spesso perché impegnato nel lavoro o con altre alternative,nel momento in cui si libera va fuori regione se non all Estero.
Per me il cliente a loro congeniale è un dipendente che all arrivo dei 40 ,vorrebbe un po' divertirsi prima di invecchiare non avendolo fatto prima,ha un gruzzoletto da parte è o un eredità,e non conoscendo bene quel tipo di donna ,si innamora fidelizz se non della prima della seconda figa bella che vede in un locale,l unico inconveniente è con l andare dei mesi e delle spese il tipo può diventare geloso e possessivo,visto che a lei dedica la maggioranza delle proprie risorse,ed allora avendo già incassato la tipa si fa i conti se è il caso di liquidarlo

Resta il fatto che pure in locali scannatoio come i napoletani o il vecchio plaza,c e sempre il cliente convinto che la sua preferita non faccia nulla.Nel caso la verità venga sbattuta in faccia,un monitor che riprende per sbaglio,un amico di amici che si sacrifica,o la vede salire in auto o hotel e in questo caso il rapporto si interrompe,anche se la ragazza fosse disponibile anche col vecchio cliente,ormai l immagine che lui si è fatto di lei per cui lui aveva speso è distrutta

Indietro
Alto