L'impressione che a loro faccia schifo scopare proprio non ce l'ho...
Ti racconto un altro capitolo del mio futuro libro.
a) Dai per scontato che spompina e scopa al locale. Non con tutti... ma con clienti fidelizzati che fanno 1/2/3 ore di privè al mese(Altrimenti perchè tornerebbero questi?).
Ho ascoltato numerevoli racconti su clienti "danarosi" che sono andati a colpo sicuro, spesso raccomandati da altri clienti. Come pure di clienti occasionali che a fronte di 1 ora di privè (in un colpo solo)... Magari di questi ultimi non si ricordano nome, faccia etc... ma si ricordano orologio, vestito e la carta oro che ha dato all'ingresso. Neanche avessero una Memoria eidetica.
Dei 2.000/3000 euro che hai speso... non gliene fotte praticamente niente... visto che mediamente hanno clienti che spendono 500 euro a settimana con regolarità cronometrica. Considera che le Lappare più gettonate fanno 20/30 privè a settimana con regolarità arrivando a prendere almeno 5000/6000 al mese.
b) Il moroso ce l'anno come supporto economico e "assicurazione" e factotum e schiavetto personale che se una settimana stanno male, hanno il ciclo e cosi via hanno comunque lui.
c) Il moroso che hanno a casa... finisce per essere trattato come cliente. Vuoi rimanere con me? Bene paghi un fisso altrimenti fuori dai coglioni. Non vorrai scopare gratis gli dicono.
e) Se le tratti bene... e le fai stare bene... prima o poi tornano e cercano di re-iniziare, ma vale la pena? Re-iniziare per loro significa anche che tu re-inizi a sborsare.
f) Il loro tipo ideale è uno mezzo sfigato che possono controllare e manipolare... che non le dica niente e che le lasci fare praticamente qualsiasi cosa. A casa, in giro, dove andare, cosa fare, etc... usualmente comandano loro.
g) Dopo che hanno scopato con 2/3 clienti e fatto pompini tutta sera... non aspettarti che abbiamo voglia di far l'amore con te. Aprono le gambe se serve, ma non aspettarti un coinvolgimento personale, emotivo o che godano. Probabilmente non lo sentono neanche il tuo cazzo ( considera scopare 10/20 clienti a settimana e spompinarsene altrettanti, diventa un gesto talmente abitudinario che va a noia)
h) Ricordati che per loro farti scopare per ottenere qualcosa che altrimenti non otterrebbero non costa nulla, come pure scoparti per riprenderti se le stai per mollare.
i) la mia ex fino a Luglio sembrava la donna più innamorata del pianeta (del tipo che aveva insieme)... a Settembre lo considera il più sfigato del pianeta, per come si veste, per come si comporta e per 1000 altri difetti (che misteriosamente scompaiono finchè versa l'obolo mensile).
l) Tutto quello che le hai raccontato, confidato e promesso, sappi che prima o poi sarà usato contro di te. (Chissà perchè la loro memoria è funzionale a quello che ricevono e mai a quello che devono dare)
m) Sono delle attrici consumate. Di fatto lo fanno per lavoro. La simpatia, i sorrisi, le risate, la comprensione che dimostrano, i complimenti, i gesti affettuosi... Tutte recite. Nella vita quotidiana sono completamente diverse.
@marcoloc: Scrivimi in privato se vuoi fare due chiacchere
Guarda... potrei scrivere un libro dal titolo, devo solo trovare il titolo:
"Confessioni di una Geisha" ah scusate l' hanno già usato
"Confessioni di una Lappara..." troppo banale
"Confessioni di una Troia..." troppo evocativo
"Confessioni di una Puttana per bene" troppo perbenista
"Confessioni di una Puttana" troppo offensivo
"Manuale del pollo Lapparo" troppo nerd
"Lap Dance for dummies" suona troppo familiare