I POLLI

Avere un budget molto più limitato che in passato,almeno riduce di molto anche i danni.
Vai al locale,e non sempre lo stesso,4-5 volte all anno ,alterando soluzioni più economiche,e quindi tecniche di fidelizzazione non hanno più tempo e modo di essere applicate.
 
Comunque mi ero ricollegato per raccontarvi questa... magari vi ho rotto il cazzo con le mie storie, magari vi fate due risate. Mi ha scritto la lappara scusandosi per domenica, ma le è successa una cosa brutta... Domani dice che mi richiama. E ci hai messo due giorni e mezzo ad avvertirmi? Non so, pensa che sia proprio un deficiente. Io non ho dato segni di vita... Son tentato però dal dirle che nel locale non mi ci vede più e che se vuole ci vediamo fuori e senza che io le offra niente... magari tira fuori argomenti convincenti per ammorbidirmi[/QUOTE]

Ciao ho letto il tuo racconto, inutile dire che sei stato un pollo, può capitare a tutti un momento NO, ma l'importante alla fine è accorgersene. Avresti dovuto capirlo dalle cifre che stavi spendendo senza però averne un ritorno, anche in questo caso se la cosa ti può consolare le somme che hai speso sono relativamente "basse" rispetto a quelle che si sentono in giro o qui nello stesso forum, diciamo inoltre che ora sei vaccinato e ci penserai più e più volte prima avere a che fare con queste "donne".
Inoltre l'ultima frase che hai scritto non mi piace per niente, affermi che comunque avresti voglia di rivederla sperando che lei ti convinca con degli argomenti. Se dopo quello che hai detto credi ancora che lei possa provare qualcosa per te ed alla frase "la speranza è l'ultima a morire" allora mettila all'angolo e fatti dare una risposta che sia SI O NO.
 
L'impressione che a loro faccia schifo scopare proprio non ce l'ho...

Ti racconto un altro capitolo del mio futuro libro.

a) Dai per scontato che spompina e scopa al locale. Non con tutti... ma con clienti fidelizzati che fanno 1/2/3 ore di privè al mese(Altrimenti perchè tornerebbero questi?).
Ho ascoltato numerevoli racconti su clienti "danarosi" che sono andati a colpo sicuro, spesso raccomandati da altri clienti. Come pure di clienti occasionali che a fronte di 1 ora di privè (in un colpo solo)... Magari di questi ultimi non si ricordano nome, faccia etc... ma si ricordano orologio, vestito e la carta oro che ha dato all'ingresso. Neanche avessero una Memoria eidetica.

Dei 2.000/3000 euro che hai speso... non gliene fotte praticamente niente... visto che mediamente hanno clienti che spendono 500 euro a settimana con regolarità cronometrica. Considera che le Lappare più gettonate fanno 20/30 privè a settimana con regolarità arrivando a prendere almeno 5000/6000 al mese.

b) Il moroso ce l'anno come supporto economico e "assicurazione" e factotum e schiavetto personale che se una settimana stanno male, hanno il ciclo e cosi via hanno comunque lui.

c) Il moroso che hanno a casa... finisce per essere trattato come cliente. Vuoi rimanere con me? Bene paghi un fisso altrimenti fuori dai coglioni. Non vorrai scopare gratis gli dicono.

e) Se le tratti bene... e le fai stare bene... prima o poi tornano e cercano di re-iniziare, ma vale la pena? Re-iniziare per loro significa anche che tu re-inizi a sborsare.

f) Il loro tipo ideale è uno mezzo sfigato che possono controllare e manipolare... che non le dica niente e che le lasci fare praticamente qualsiasi cosa. A casa, in giro, dove andare, cosa fare, etc... usualmente comandano loro.

g) Dopo che hanno scopato con 2/3 clienti e fatto pompini tutta sera... non aspettarti che abbiamo voglia di far l'amore con te. Aprono le gambe se serve, ma non aspettarti un coinvolgimento personale, emotivo o che godano. Probabilmente non lo sentono neanche il tuo cazzo ( considera scopare 10/20 clienti a settimana e spompinarsene altrettanti, diventa un gesto talmente abitudinario che va a noia)

h) Ricordati che per loro farti scopare per ottenere qualcosa che altrimenti non otterrebbero non costa nulla, come pure scoparti per riprenderti se le stai per mollare.

i) la mia ex fino a Luglio sembrava la donna più innamorata del pianeta (del tipo che aveva insieme)... a Settembre lo considera il più sfigato del pianeta, per come si veste, per come si comporta e per 1000 altri difetti (che misteriosamente scompaiono finchè versa l'obolo mensile).

l) Tutto quello che le hai raccontato, confidato e promesso, sappi che prima o poi sarà usato contro di te. (Chissà perchè la loro memoria è funzionale a quello che ricevono e mai a quello che devono dare)

m) Sono delle attrici consumate. Di fatto lo fanno per lavoro. La simpatia, i sorrisi, le risate, la comprensione che dimostrano, i complimenti, i gesti affettuosi... Tutte recite. Nella vita quotidiana sono completamente diverse.

@marcoloc: Scrivimi in privato se vuoi fare due chiacchere

Guarda... potrei scrivere un libro dal titolo, devo solo trovare il titolo:
"Confessioni di una Geisha" ah scusate l' hanno già usato
"Confessioni di una Lappara..." troppo banale
"Confessioni di una Troia..." troppo evocativo
"Confessioni di una Puttana per bene" troppo perbenista
"Confessioni di una Puttana" troppo offensivo
"Manuale del pollo Lapparo" troppo nerd
"Lap Dance for dummies" suona troppo familiare
 
...prova con "confessioni di una vergine"
oppure "il sesso di una vergine" o piu polemico: "le vergini nei bordelli italiani"
se vogliamo fare gli americani, cambiando prospettiva: "Sextease" e facciamo il verso a demi moore.

comunque penso che quello che scrivi valga totalmente per un 20-30% delle lappare. se prendiamo un sottoinsieme di punti la % si allarga.

se in ogni lap ci fossero una o piu lapper che scopano basta fare >1h di prive io credo che la cosa sarebbe uscita fuori, non fosse altro tra noi frequentatori. Nella mia zona credo che il fenomeno sia limitato a un paio di locali. Ad ogni modo chi si fa ore di prive senza fare nulla, e poi ci torna anche, esiste eccome. L'arte della lappara è trovare proprio questi clienti
 
"L'arte della lappara è trovare proprio questi clienti"

Siamo pazienti, e loro da brave dottoresse diagnosticano la malattia e prescrivono la cura. La mia purtroppo essendo un pollo è l'Aviaria e richiede lunghe cure!!!
Vorrei ammalarmi di qualcosa di curabile con una semplice e più economica trombata, suggerimenti?
 
A me basta vedere QUALCHE CULO,FARMI QUALCHE BELLA LIMONATA OGNI TANTO,E DARE DELLE BELLE SUCCHIATE ALLE TETTONE,che non guasta mai,altro non cerco

Nel guazzabuglio della discussione mi era sfuggito di citare questa considerazione di Peppo.
Che unita alla teoria del 10% del reddito di Pk secondo me rappresenta l'unica "arma vincente" in un lap e l'unico modo per viverlo in modo sano.

Poi mi si dirà "Così facendo sono soldi comunque sprecati". Non si può dare torto neanche a chi dice questo ma se uno limita "molto" le spese la cosa, un po' traballante, può comunque stare in piedi.

Tutto il resto sì che invece sono dolori.
 
ma a salerno se fossi uscito con la divorziata ,avrei speso ,in un buon ristorante minimo cento euro,
con una persona di cui non sono attratto, a parlare dei fatti e problemi suoi,
per lo più in un momento ,finto per fortuna era un test, di bisogno in cui le ho chiesto una ricarica post pay di pochi euro,si e inventata un incidente in auto e conseguenti danni, per dire no

alche confrontati con 20 minuti con una stragnocca che si struscia in prive e ti bacia collo ed orecchie e preferibile la seconda ipotesi,
sempre che allo scadere dei venti minuti riuscite a staccarvi e non prolungare o usciti con lei, avendo ancora appetito ne prendete un altra ed allora i cento diventano duecento e il discorso nn regge più,specie su base mensile,
difatti sono diventato trimestrale,se spendo di più cci riorno più tardi.

Sul fatto che alcune ragazze nei lap facciano direttamente le escort, e quindi una volta conosciuto il cliente ed appurato la sua tranquillità si esca o concluda subito,bene, ma sono una minoranza, le altre seguono strade e tariffari diversi, e purtroppo non sempre sono le più carine del locale quelle che sono disponibili da subito e con la maggior parte di noi, che la più figa del locale sia anche la più zoccola mi sara capitao 4-5 volte in un decennio

questa situazione mi sara capitata nel primo locale , vabbè che al sud sono quasi tutti spinti se no non ci vanno, di ragazza figa del locale e disponibile, e perciò ho continuato, ma anche qui succedono due cose, o il cliente la svaluta e va appresso a qualche finta vergine che secondo lui non va con nessuno e quindi di maggior pregio, o peggio il cliente si affeziona,
la lap accorgendosene nella maggior parte dei casi tira i remi in barca ed aumenta la tariffa, o nel caso raro di lap ultracorretta chiarisce col cliente che oltre la marchetta, anche con sconto, altro non ci può essere, e può pure capitare che in questo caso è il cliente a lasciare perdere invece che apprezzarne la sincerità, io feci cosi 15 e più anni fa-una top model a costo loft a casa sua e nemmeno mi andava bene,geloso di gente che pagava dieci volte tanto me
Altro caso ancora più raro, capitatomi una sola volta, i due diventano davvero amici e lui non la paga più, ma è anche l unico poi a non andarci più a letto, del resto lui ha chiesto un rapporto vero e lei gliel ha dato--non voglio più soldi da te, ci andiamo a mangiare una pizza ogni tanto, vieni al locale i offro un drink io, ma tu nn mi tocchi più.
 
La cosa che mi consola è che ultimamente per me il problema non è più tanto staccarmi dopo 20 minuti, ma trascimarmi fino ai 20 minuti. Forse mi sto finalmente disintossicando, oppure ho sbagliato lapper a ripetizione
 
Se pensi che pur elencando situazioni dove ci rimette il cliente,ho indicato quelle meno peggio e più rare.
Non è appunto sbagliare lap a ripetizione,la media estetica è soprattutto comportamentale quella è..
 
forse con qualche teen strafighe perfette dalla testa ai piedi.. che non hai mai visto.. diversamente draculine .. queste possono riaccendere tutto.. a me' e' successo stanotte con 2 marocchine nuovi acquisti
 
A me è più un fattore costo proporzionato al reddito attuale,non è che al disco eu e penso anche nei locali concorrenti non ci siano ragazze interessanti,ci sono altre priorità,visto che poi in passato il giocattolo è stato utilizzato a fondo
 
forse con qualche teen strafighe perfette dalla testa ai piedi.. che non hai mai visto.. diversamente draculine .. queste possono riaccendere tutto.. a me' e' successo stanotte con 2 marocchine nuovi acquisti

si, esatto, il "problema" o forse la fortuna è che dopo la mia bestia nera non ne ho piu trovate, forse una o mezza che ha pensato bene di togliersi dai piedi ma cmq anche di lei mi ero gia stufato
 
La speranza è sempre di trovarne una che sia figa, e visto che pago deve essere per me perfetta, e che si comporti meglio delle precedenti. In quel caso il rischio di farsi portar via tutto è alto, ma almeno ci si diverte
 
Ma sai quella tra le preferite che mi ha trattato meglio è stata anche la meno costosa delle tre,distinguendo dal cliente emiro,calciatore dal cliente persona normale diciamo così "io so a chi chiedere tanto e di certo non a te",di certo già detto di averne incontrato al massimo due in tanti anni non è che sia molto incoraggiante.Gia trovare una professionista seria è positivo
 
ecco il giovane spaco botilia che tratta male la zingarella,con collana e cannottiera..sandalo della standa...

Tamarro_con_denti_e_collane_d'oro.jpg

poi i papponi...

spaco pappa.jpg


questi magnano duddo,fradelli,,
 
Ieri ho visto una colored e mi ha chiesto. cosa ti piace fare ? Dudo . lei : Duddo ? io : magno duddoooo. lei : (ridendo) ahahaha dudo dudo. :mamba::rofl: giuro casso,stavo male.:pardon:
 
Indietro
Alto