S
Sidewinder
Ospite
Ospite
Minghia smith! Come nick potresti farti "maiunagioia" 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Minghia smith! Come nick potresti farti "maiunagioia"![]()
Ad ogni modo mi interessa argomentare questo tuo spunto di riflessione.
Punto primo: come ti ho già detto in passato, sono sempre più persuaso (anzi ormai ne sono quasi sicuro anche se non ho la controprova) che i locali in Veneto, in quanto a sportività, non abbiano nulla da invidiare a tutto il resto delle regioni italiane (eccetto forse per alcune realtà al Sud su cui ci può egregiamente erudire Pk per esempio). Anzi, direi che in Veneto, in quanto a sportività, potete tranquillamente dare lezioni e porvi come termine di paragone (Un po' come quando si legge "Azienda leader del settore ecc. ecc.")
Il quale mi fa anche dire che, sebbene so che susciterò non poche critiche, se anche io abitassi in Veneto, nonostante ci potesse essere la Carinzia "a due passi", che non nè avrei proprio bisogno di prenderla neanche in considerazione.
Anzi, proprio partendo dal livello di sportività dei lap Veneti, si potrebbe invece concludere che, a conti fatti, siano più convenienti per un veneto i locali autoctoni che una trasferta in Austria. Secondo me si può arrivare pure a spendere di meno ottenendo le stesse cose.
Per le altre regioni italiane invece no (Emilia Romagna in testa mi verrebbe da dire).
Punto secondo: ti faccio una domanda secca. Ma tu, ripensando alla tua esperienza in lap, diresti che sono più le gioie che i dolori?
Secondo me la seconda (anche se la cosa sembra apparentemente in contraddizione con il punto primo che ho scritto).
Un ex ricco e un ex figa,mantengono , purtroppo perché a volte la rx figa soprattutto si copre di ridicolo,di quando avevano quel potere possibilitÃ* ed ad un primo approccio l ex ricco può indurre in inganno la lapper,poi alla veri fica sostanziale si vede che è solo un atteggiamento
Infine credo che Nudo non frequenti molto il veneto e probabilmente il suo messaggio era partito da un locale non veneto, ma potrei sbagliare!
Ti inviterei nei locali veneti, ma a questo punto ne resteresti deluso!
anche io facio a striper perche' mi piacce a strippare.. mi piace che tute a gente mi guarda e dicanu che belA figa..
unico prublema che mentre a balo no posso fumare a ZigArete e io devo a fumare tante ZigArete:sarcastic_hand:
Alle zingarelle non piace lappare. Fumare sí ma lappare no.
Proprio l'ultima con cui ho parlato due settimane fa, già verso l'una di notte si é lasciata scappar detto che non aveva voglia di arrivare fino alle 4-5 del mattino. In più ha aggiunto "c'é anche il cambio di orario, spero di non dover lavorare anche un'ora in più".
Deduzione: fumare sí ma lappare no.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.