a me sarà tempo immemore che non mi danno un fk a fine prive.
sara' per quello che non mi fidelizza piu nessuna?
Ma su chi va ogni sera in un lap contando sulla legge dei grandi numeri,pensando di rimediare free mi fa pensare chi ogni giorno si versa da bere da una bottiglia di whisky chiusa.Vero che col tempo le lapperine si abituano a te e classificandoti non cliente, alcune potrebbero ,quasi se fossi uno dello staff,farsi una chiacchierata prima o dopo il lavoro e salutarti se ti incontrano in discoteca,centro commerciale.Da qui ad uscire o di più c e ne passa,,a meno appunto di essere dj,pr,figlio di papà ricco,amico del proprietario, categorie che beccano anche fuori di li e la lap viene visto come ulteriore campo di caccia,ma non il solo e principale.Insomma come le banche che prestano soldi solo a chi già ne ha
Ma ti dirò anche questa, mentre mi stava mollando il finto FK io mi stavo scansando perchè pensavo che anche lei avesse fretta di uscire dal privè.
Tant'è che ne è uscito fuori un bacio anche malfatto.
Faccio un paragone un po' forte e magari fuori luogo per far capire: quando ci devono baciare, per molte, è come quando, per una persone normale, dobbiamo pulire la tazza del cesso.
c e stata una evoluzione o almeno un cambiamento-
da maschio dominante perche forte fisicamente e in grado di lavorare,procurare cibo, anche rubando ed ammazzando
a maschio dominante perche ricco,buon lavoro, ben integrato nella societa,politica ecc-prestigio ecc-
presumo opinione mia-che alcune dell est, ma non solo, in giovane eta siamo rimaste alla prima figura-
italianizzandosi e passati i 30 arrivano a considerare la seconda-
sempre chiacchere da osteria,come si dice qui-
in osteria tra parentesi quando tu donna sei over 50-e si vede che nei hai passate di parecchie ,anche il vedovo sessanta settantenne con una buona pensione diventa appetibile-almeno mangi la sera
''da maschio dominante perche forte fisicamente e in grado di lavorare,procurare cibo, anche rubando ed ammazzando
a maschio dominante perche ricco,buon lavoro, ben integrato nella societa,politica ecc-prestigio ecc-
presumo opinione mia-che alcune dell est, ma non solo, in giovane eta siamo rimaste alla prima figura-
italianizzandosi e passati i 30 arrivano a considerare la seconda''
Concordo pk.. anche se poi le rumenine giovani sul fatto che il maschio porti il cibo non gliene frega.. anzi forse e' un difetto considerando la loro testolina??:sarcastic_hand: