Mi ha scritto una lap dancer e le ho risposto che ho la fidanzata. Vediamo se mi scrive ancora. Deve pensare che sono pollo perché mi ha detto che le manco e che vuole vedermi. Evidentemente gli affari le vanno male. Io non avevo nemmeno il suo numero però ho capito che poteva essere solo una lappara. Starà raschiando il fondo del barile visto che non la vedo da due anni.
“amore mi manchi tanto, ho voglia di stare con te facciamo mezz’ora di privè “ cioè questa pretende che faccia privè con lei quando ci bevevo solo. Chissà a quanti lo avrà spedito. Evidentemente non le bastano le consumazioni. Volevo risponderle che in un altro posto con quei soldi scopo mezz’ora e faccio colazione, pranzo, ceno, faccio sauna e idromassaggip e vado in piscina e prendo sole. Poi ho pensato che una bella balla ci stava.
Le manco talmente tanto dopo due anni che non si è mai fatta sentire Ahahah. Avrà avuto il pappone rumeno accanto che le dettava cosa scrivere. Dai scrivi a poli italiani che serve soldi per andare vacanza wuesta estate e fare cocaina party! Io intanto penso a magnare duddo al Marina.
Tu però Baffo, non ti offendere, ma "non la racconti giusta del tutto".
Se queste ti ricontattano, posto che probabilmente non sappiano neanche il tuo nome, come non lo sanno veramente della maggioranza dei loro clienti e clientoni, per il semplice fatto che non gli interessa, è perchè comunque in passato le devi comunque avere foraggiate, forse bene, in un qualche modo.
Fossero anche solo bevute e consumazioni, comunque non ci sei andato giù col braccio corto.
Tanto più che se hanno il tuo numero, o glielo hai fornito tu, o loro ti hanno fornito il loro e tu in qualche modo le hai contattate.
In ogni caso ambo le cose presupporrebbero una frequentazione di un certo, per così dire, livello.
A uno che fa un paio di consumazioni ogni morte di papa e guarda solo i culi, ste cose è matematico che non succedano.
Ora, io non ho problemi a credere che adesso tu sia Marina orientato a tempo pieno ma, prima, anche tu devi essere stato un certo "caimano dei lap".
Altrimenti, ripeto, ste cose che dici non si spiegherebbero.
Ribadisco, ti dico tutto senza intento polemico, offensivo, provocatorio.