I POLLI

Reaction score
167
Una curiosità:
nei locali che frequentate, le ragazze che si avvicinano chiedono di essere pagate o che gli offriate qualcosa da bere?
Non mi riferisco al privè, ma quando siete seduti al bancone o nel salottino.

hanno due modi leciti per estorcerti denaro:o chiedendoti consumazione o chiedendoti prive'.In genere appena conosciuti chiedono drink e successivamente prive'.

Commenta
Reaction score
318
hanno due modi leciti per estorcerti denaro:o chiedendoti consumazione o chiedendoti prive'.In genere appena conosciuti chiedono drink e successivamente prive'.

A me piaceva frequentare i night, poi dalle mie parti hanno chiuso tutti...
Funzionava così infatti, non è che erano insistenti o maleducate... o avevano una tariffa a parola...
Quando poi si avvicinava quella che ti prendeva te la portavi nel privè, ma perché ero io a volerlo...
Belle serate passavo, un po mi mancano quei locali :sad:

Commenta
Reaction score
318
Quello che invece io non sono riuscito a farti assumere, con le mie risposte, è il punto di vista del cliente.

E bada bene, quando parlo di punto di vista del cliente, non intendo tanto una persona "portatrice di propri interessi (economici e non)".

Intendo proprio immedesimarsi nella condizione psicologica, sociale, economica, ecc. del cliente.

Si vabbeh... non ti affannare, sono un cliente anche io...
non è che sono il proprietario di un night club eh...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
parentesi a Napoli anni fa le ragazze facevano gli spettacoli sul palco o scendevano tra i tavoli per i dollarini, considerando un altro spettacolo ma tra il pubblico-era piu una formula da teatro avanspettacolo -c erano i tavolini-come a teatro,una volta esauriti i posti a sedere non facevano piu entrare-
nel caso uno volesse uno spettacolo privato ,chiedeva alla camieriera o alla cassa ,quando la ragazza era disponibile ti chiamavano e ti accomodavi in privee e lei arrivava-
al boys anni fa simile le ragazze ballavano in passerella, tu le guardavi, qualcuna ti sorrideva, facevi un cenno e lei scendeva.
in entrambe queste situazioni era il cliente a scegliere di chiamarle-
tanto piu che a napoli c erano altre ragazze dette di sala per i drink-che ti facevano compagnia se volevi a vedere gli spettacoli -e non facevano tutte privee-solo alcune e a discrezione loro-le artiste interagivano col pubblico solo negli spettacoli e nel privee-
cosi come al boys di allora alle ragazze non piaceva rompere ai clienti,per essere poi rimbalzate-giacche quando una top andava a verona boys,non si trovava bene perche li era previsto che lo facesse, di andare a chiedere il privee
chiaramente poi con la conoscenza e fidelizzazione certi meccanismi saltavano-classico esempio se sceglievi un altra la precedente si incazzava-
la senzazione almeno nel mio passato che i clienti o polli facessero in gran parte da soli a ficcarsi in situazioni poco convenienti per loro

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
@smith e leonardo il discorso si sta facendo troppo difficile non vi capisco piu :lol:

metterei dei punti fermi:

1) il cliente deve capire che sta pagando per la compagnia, se gli va bene bene, se no non deve illudersi
2) spesso capita di vedere ragazze che stanno con qualche avventore senza bere, a me che pago "quasi" sempre a meno di dimenticanze della barista, la cosa mi scazza
3) ammetto io stesso che nel momento in cui una lapper mi dice "no non incontro nessuno fuori lavoro solo qua" da lei non torno piu a meno che dentro il locale non sia travolgente, e non mi e' mai capitato...

Considera vecchio Side che questa discussione era finita in seconda pagina e che forse, a costo "d'offendere" qualcuno anche se non è mia intenzione, quello era il suo posto...

Però ti prendo in parola e rimaniamo su pochi (anzi uno) punti fermi semplificando il più possibile.

Tu scrivi "se no non deve illudersi".
Question: secondo te questa condizione sine qua non con che frequenza è rispettata?
(Perchè se siamo ad almeno il 75% (e forse sono stato buono) direi che allora è tutto a posto. Se siamo al 74,9999999%, secondo me, c'è un problema)

Il tutto giusto per tenere vivo il fuoco della discussione.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
Non lo so.
C'è un topic "I polli" anche lì?

Forse no, ma forse perchè lì tendenzialmente si fanno recensioni.

Qui come ho più volte scritto, fare recensioni sarebbe paradossale perchè lo faresti su una cosa che non si potrebbe fare.
(Che poi invece succeda lo stesso, quella cosa che non potrebbe succedere, è tutta un'altra storia)

Commenta
Reaction score
0
Quanti problemi e pippe mentali si risolverebbero se anche nei locali nostrani si potesse fottere alla luce del sole? Niente più innamoramenti o dubbi,la principessina la vedi in tutto il suo splendore mentre lo succhia al tuo collega accanto nella sala cinema del locale intanto tu te lo meni aspettando il tuo turno:lol:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
...ma gli innamorati ci sarebbero lo stesso...

Fidati che ci sono anche tra quelli che vanno a loft, quindi...

Non è il fatto di fartela fiutare e basta senza dartela che genera gli innamorati.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Considera vecchio Side che questa discussione era finita in seconda pagina e che forse, a costo "d'offendere" qualcuno anche se non è mia intenzione, quello era il suo posto...

Però ti prendo in parola e rimaniamo su pochi (anzi uno) punti fermi semplificando il più possibile.

Tu scrivi "se no non deve illudersi".
Question: secondo te questa condizione sine qua non con che frequenza è rispettata?
(Perchè se siamo ad almeno il 75% (e forse sono stato buono) direi che allora è tutto a posto. Se siamo al 74,9999999%, secondo me, c'è un problema)

Il tutto giusto per tenere vivo il fuoco della discussione.

La discussione sarebbe da seconda pagina perche ormai non c'è piu niente da dire.
A me piacerebbe (si fa per dire) leggere nuove storie di nuovi utenti pollificati, questo era lo scopo, non tanto la filosofia.
p.s.: sono d'accordo che gli illusi sono forse piu del 25% sopratutto tra gli over 50

Ma c'è così tanta filosofia anche nei Topic degli FKK?:pardon:

so che c'era un thread innamorarsi in fkk...

Quanti problemi e pippe mentali si risolverebbero se anche nei locali nostrani si potesse fottere alla luce del sole? Niente più innamoramenti o dubbi,la principessina la vedi in tutto il suo splendore mentre lo succhia al tuo collega accanto nella sala cinema del locale intanto tu te lo meni aspettando il tuo turno:lol:

sicuramente, per come sono fatto io, vedere una ragazza che spompina un altro, da subito pero, me la farebbe vedere sotto una luce che renderebbe impossibile idealizzarla, come invece si rischia di fare in lap, quando ti dicono io non faccio queste cose, e al prive successivo spompinano quello che le ha sapute prendere o pagare il giusto.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
C e un tipo di innamoramento che subentra dopo qualche mese che hai raggiunto il risultato.
Hai vagliato vari locali e ragazze,per trovare una accoppiata tra aspetto estetico fuori parametro e disponibilità ,oltre a un certo saperci fare fuori e dentro il letto e non la ritengo una mossa sbagliata.
E prblematico se questo con il passare dei mesi si traduce in una dipendenza da lei, ciò porta di solito ad una maggiore spesa ,anche se non richiesta,e il cliente a volerlo ed un abbassamento della media delle prestazioni,anche senza cattiveria,se la ragazza non è in forma a te lo dice,con gli altri stringe i denti e lavora.
La traduco ,anche trovando una strafiga e brava a letto non troppo esosa, andandoci spesso rischi di avere tu bisogno di lei e il rapporto si rovina,gelosie, maggiori richieste ecc.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
La discussione sarebbe da seconda pagina perche ormai non c'è piu niente da dire.
A me piacerebbe (si fa per dire) leggere nuove storie di nuovi utenti pollificati, questo era lo scopo, non tanto la filosofia.
p.s.: sono d'accordo che gli illusi sono forse piu del 25% sopratutto tra gli over 50.

Dai ti dico questa per "tirarti su il morale" (anche se so che non ci riuscirò).

Allora domenica scorsa mi si avvicina questa lappara che mi chiede se voglio bere con lei.
Era una vita che la vedevo al locale e poichè non è una brutta figliola alla fine mi convinco ad accettare.
Considera anche che erano mesi che non tornavo in un lap.
Ci mettiamo al tavoli con i nostri drink e invece che tentar di far conversazione questa inizia a ridere sguaiatamente a ogni mezza frase (di senso compiuto e non) che pronunciavo. Tant'è che pure un altro cliente che stava seguendo uno spettacolo ad un certo punto si volta per capire cosa stava succedendo.
Beh, andiamo avanti così con lei che praticamente rideva e basta (secondo me in quel momento avrebbe voluto essere ovunque tranne che a lavorare al locale) finchè non finiamo in nostri drink.
Al che mi fa la fatidica frase "Facciamo privè?"
Accetto più che altro per "rievocare i fasti di quando andavo almeno una volta alla settimana a lap e quasi ogni volta facevo privè".
Però non mi faccio illusioni e chiedo soltanto 10 minuti.
Entriamo nello stanzino e la prima cosa che fa è mettersi a fumare.
Nel mentre per fortuna fa il minimo indispensabile e inizia a spogliarsi lasciandosi anche palpare e sberleccare praticamente e mio piacimento (anche se non molto coinvolta).
Poi arriva il momento che forse si stufa un po' e si "spiaggia" sul divanetto. Aveva ancora il perizoma su ma realizza che non è comunque passato abbastanza tempo.
Quindi decide di toglierselo.
Al che io "fraintendo" di potermi "buttare di sotto".
Lei mi fa (non troppo convinta) "No...non si può..."
Poi tempo meno di 5 secondi fa "Va beh dai, un bacio la sotto lo puoi dare..."
Non mi faccio pregare e procedo.
Al che aggiunge "Dai, anche due baci..."
Ripeto l'operazione "Allora anche quattro..." aggiunge.
In pratica capisco che è il segnale che la posso leccare laggiù.

Finisce che mi ci dedico un po' ma nel mentre scade il tempo.

Saluti e baci.

Si riveste e non vuole che esca per primo dallo stanzino per i cazzi miei.
Attendo. Solito FK finto per tentare la fidelizzazione con lei che aggiunge "Sei stato bravo".

Usciamo dall'area privè con lei che non passa manco dal camerino e non sa neanche più chi io sia.

Me ne vado a casa.

Paradossalmente me ne esco soddisfatto con il solo dubbio che, visto il suo comportamento, ahimè credo avesse anche fatto uso di sostanze.

Il racconto di polleria finisce qui.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
a me sarà tempo immemore che non mi danno un fk a fine prive. :preved:

sara' per quello che non mi fidelizza piu nessuna?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
Vuol dire soltanto che ti conoscono e sanno che non ti lasci più fregare.

Ci sono solo due vie di uscita (anzi una e mezzo): o eviti i locali per mesi oppure vai in locali dove non sei conosciuto o dove hanno recentemente cambiato il parco macchine.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
alla fine con meno di un centone uno ha passato la serata ed ottenuto, secondo me, piu del minimo sindacale sulla distanza dei dieci minuti, ci sono state serate e danni peggiori

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ma su chi va ogni sera in un lap contando sulla legge dei grandi numeri,pensando di rimediare free mi fa pensare chi ogni giorno si versa da bere da una bottiglia di whisky chiusa.Vero che col tempo le lapperine si abituano a te e classificandoti non cliente, alcune potrebbero ,quasi se fossi uno dello staff,farsi una chiacchierata prima o dopo il lavoro e salutarti se ti incontrano in discoteca,centro commerciale.Da qui ad uscire o di più c e ne passa,,a meno appunto di essere dj,pr,figlio di papà ricco,amico del proprietario, categorie che beccano anche fuori di li e la lap viene visto come ulteriore campo di caccia,ma non il solo e principale.Insomma come le banche che prestano soldi solo a chi già ne ha

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
...ma gli innamorati ci sarebbero lo stesso...

Fidati che ci sono anche tra quelli che vanno a loft, quindi...

Non è il fatto di fartela fiutare e basta senza dartela che genera gli innamorati.

Io sono solo un vecio porseo a cui interessa sbattersi le ragazze giovani che mi danno culo e figa. Sono troppo insensibile o troppo realista per innamorarmi. Pensare che una mi ha proposto di fare famiglia e io invece continuo ad andare a puttane. Vecio porseo che usa la donna come oggetto per il proprio piacere sessuale.

Commenta
Alto