I POLLI

Reaction score
84
Io comunque stento a credere a questa storia...mi sembra impossibile che accadano certe cose

io invece non stento a crederci per niente, queste sono cose che sono capitate e capiteranno
ne conosco di persona , gente che ha sborsato decine di migliaia di euro per un paio di bacetti sulle guance
basta un po leggere il gazzettino perchè certe volte la cosa va finire sui giornali e quando non sono soldi sono auto o appartamenti

Commenta
Reaction score
69
mah.....dico la mia (da pollo come mi autodefinisco)
punto primo, ribadisco il concetto che ognuno di noi è libero di sputtanarsi il grano come meglio crede!
punto secondo, ho visto gente regalare appartamenti a cubiste da discoteca (ok era anni diversi ma queste cose le ho viste)
punto terzo, l' analisi della "terra bruciata" sta in piedi alla grande
punto quarto, ci sono effettivamente mooooooolte discrepanze nei racconti di riccardo
punto quinto, se è andata così lo ha intronato per bene, è stata molto abile
punto sesto, se è andata così (scusami se mi permetto e sarebbe oltretutto la prima volta) non hai idea di cosa sono 30K o si vede che li guadagni con facilita.....
punto settimo, se è andata così non sei messo bene.....

Commenta
Reaction score
309
concordo e confermo ciò che hanno scritto i colleghi Edoardo, Satanal e Carlm!
La Loredana (o Lory) aveva già delle buone basi da missiletto quando è approdata al Disco eu, poi si vede che ha fatto "palestra" al Mille e al Boys:prankster2:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Il buon riccardo chiedeva informazioni su altro forum a fine agosto su questa Dana, al tempo si dichiaro' effettivamente pazzo di lei, potrebbe essere semplicemente uno che voleva sapere se esce con altri "oltre a lui"

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Il buon riccardo chiedeva informazioni su altro forum a fine agosto su questa Dana, al tempo si dichiaro' effettivamente pazzo di lei, potrebbe essere semplicemente uno che voleva sapere se esce con altri "oltre a lui"

Allora se hai ragione Te Side, la risposta è sempre la stessa: SI esce anche con altri....come da modus operandis....

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Ammetto di essermi affacciato su questo mondo da poco, non sono poi cosi vecchio (sono ancora sugli -enta) ma a me raccontano cose molto turche dei lap di qualche anno fa, ora pare che sia tutto ridotto anzi. magari gli fkk non esistevano 10 anni fa (sinceramente non lo so) ma immagino si potesse andare a trombare all'estero volendo (non so a che prezzi)
OTR ce ne sono sempre state...
saro' poco scaltro io (e non disposto a spendere) ma nei lap in 2 anni non ho ancora mai trovato dove si va in buca (non so se mi interesserebbe in realta') anche se mi sono limitato alla mia provincia, questo per dire insomma non è che sia cosi facile come lasci intendere tu, ti giuro nessuna polemica anzi sono apertissimo ad apprendere e anzi ti ringrazierei... invece sempre dalle mie parti di lap ne hanno chiuso piu di uno 5-6 anni fa, adesso stanno piu all'occhio...

insomma per concludere: non so rispetto a che periodo fai il confronto, ma la "curva" ha raggiunto un picco intorno al2009, adesso è calata, magari raggiugera' nuovi vertici, ma chi lo sa

Ti vengo in "appoggio" io.
In alcuni lap della mia zona, che ti assicuro non è la tua e non serve specificare quale sia la mia e la tua, effettivamente si conclude.
Solo che si conclude a prezzi equivalenti o superiori a un loft o anche solo a un OTR (più la consumazione e il privè ovviamente).
Al che io mi chiedo sempre "Ma ne vale la pena?"
Tutti i gusti sono gusti ma io mi ripeto sempre che al quel punto vedo direttamente a loft o al limite OTR.
Stessa spesa, stessa estetica (basta cercare sia a loft che OTR. Ce ne sono non poche che potrebbero tranquillamente lavorare in un lap o anche quasi sfilare in un concorso di bellezza) e da un lato, se penso al loft, anche maggiore comodità.

Boh...poi ripeto...ognuno fa quello che crede (dice il saggio "ognuno è libero di suicidarsi come meglio crede").
Non ho problemi ad ammettere che a lap anche io non di rado vado ma, ormai, di illusioni me ne faccio sempre meno.
Paradossalmente, sarò diventato "invertito" io, al lap ci vado e mi diverto quasi più per il social time che per la palpate che si danno.

Commenta
Reaction score
0
[QUOTEconosciuto 0591]Sarebbe interessante sapere a questo punto cosa ne pensa il Sig. Riccardo[/QUOTE]
Sono appena tornato a casa dal lavoro e ho appena letto i numerosi messaggi che mi riguardavano .
Per prima cosa devo precisare che quando mi sono iscritto a questo forum il mio intento era quello di sapere se Loredana si vedeva con qualcun altro oltre me .
Per quello ho scritto quei messaggi per avere qualche notizia da voi .
un altra bugia che ho raccontato e che ho 52 anni e non 22 ; sono sposato e ho due figli grandi .
per quanto riguarda i soldi , una parte circa 13 mila euro gli ho spesi in regali , mentre altri 17 mila glieli ho prestati per acquistare una casa in Romania .
Di questi mi ha restituito circa 800 euro .
Io ho frequentato per diverso tempo il mille lire e a marzo Dell anno scorso ho conosciuto Loredana e me ne sono subito innamorato .
le ho chiesto di uscire insieme e già al inizio a cominciare a chiedermi dei regali . Io , accanto a lei mi sentivo come un adolescente e avrei fatto di tutto per farla felice . Trascorrere un paio di ore con lei era per me che sono una persona romantica una esperienza unica .
io non ho mai cercato sesso , anche perché sono fedele a mia moglie ( se escludiamo qualche Otr ) ma solo una persona molto più giovane di me che mi facesse sentire bene .
Per quanto riguarda i soldi io sono un semplice impiegato e mantengo tutta la famiglia .
Per me 30 Mila euro erano i risparmi d i dieci anni di lavoro .
Tra l altro mia moglie ha scoperto da poco i soldi che le ho dato .
vi lascio immaginare la sua reazione .
quello che vorrei adesso è tentare di recuperare almeno i soldi prestati .
purtroppo c è un problema perché da più di una settimana non risponde ai miei messaggi .
mi ha scritto che doveva partire perché la nonna era in ospedale , mentre poi ho scoperto su Facebook che è a Londra con il marito e la figlia .
a questo punto vi prego di aiutarmi :
Sono passato sabato scorso fuori dal locale ma la sua macchina non c era
potreste avvertirmi quando torna al lavoro ? ( sempre sperando che torni )
Grazie di tut t o

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Sono appena tornato a casa dal lavoro e ho appena letto i numerosi messaggi che mi riguardavano .
Per prima cosa devo precisare che quando mi sono iscritto a questo forum il mio intento era quello di sapere se Loredana si vedeva con qualcun altro oltre me .
Per quello ho scritto quei messaggi per avere qualche notizia da voi .
un altra bugia che ho raccontato e che ho 52 anni e non 22 ; sono sposato e ho due figli grandi .
per quanto riguarda i soldi , una parte circa 13 mila euro gli ho spesi in regali , mentre altri 17 mila glieli ho prestati per acquistare una casa in Romania .
Di questi mi ha restituito circa 800 euro .
Io ho frequentato per diverso tempo il mille lire e a marzo Dell anno scorso ho conosciuto Loredana e me ne sono subito innamorato .
le ho chiesto di uscire insieme e già al inizio a cominciare a chiedermi dei regali . Io , accanto a lei mi sentivo come un adolescente e avrei fatto di tutto per farla felice . Trascorrere un paio di ore con lei era per me che sono una persona romantica una esperienza unica .
io non ho mai cercato sesso , anche perché sono fedele a mia moglie ( se escludiamo qualche Otr ) ma solo una persona molto più giovane di me che mi facesse sentire bene .
Per quanto riguarda i soldi io sono un semplice impiegato e mantengo tutta la famiglia .
Per me 30 Mila euro erano i risparmi d i dieci anni di lavoro .
Tra l altro mia moglie ha scoperto da poco i soldi che le ho dato .
vi lascio immaginare la sua reazione .
quello che vorrei adesso è tentare di recuperare almeno i soldi prestati .
purtroppo c è un problema perché da più di una settimana non risponde ai miei messaggi .
mi ha scritto che doveva partire perché la nonna era in ospedale , mentre poi ho scoperto su Facebook che è a Londra con il marito e la figlia .
a questo punto vi prego di aiutarmi :
Sono passato sabato scorso fuori dal locale ma la sua macchina non c era
potreste avvertirmi quando torna al lavoro ? ( sempre sperando che torni )
Grazie di tut t o

Se io fossi in te mi preoccuperei di mia moglie, del rapporto con lei e del futuro del mio matrimonio (e dei tuoi figli se eventualmente ne hai).
Io spero per te che tua moglie ti abbia concesso il primo Jolly del vostro matrimonio.
I soldi ahimè puoi scordarteli, così come faresti meglio a dimenticarti di Loredana, per il tuo bene.
Può sembrare duro ma è l'unica cosa salutare da fare.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mi spiace ma ho la sensazione che quei soldi non li rivedrai mai (ci spero poco nella sua onesta' pur senza conoscerla)

@smith lo so che a loft si andrebbe meglio pero' nella mia poca esperienza con le loft è tutto troppo meccanico la scegli da una foto sperando che sia cosi dal vivo, invece nel lap si crea un minimo di rapporto che personalmente mi fa venire piu voglia....

Commenta
Reaction score
607
Riccardo ormai i soldi li hai persi dimentica sta sanguisuga vai avanti con la tua vita e che questa lezione ti serva x il futuro

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
@smith lo so che a loft si andrebbe meglio pero' nella mia poca esperienza con le loft è tutto troppo meccanico la scegli da una foto sperando che sia cosi dal vivo, invece nel lap si crea un minimo di rapporto che personalmente mi fa venire piu voglia....

Vero (in parte).
Ed è il motivo perchè ho scritto che ultimamente nei lap mi "piace" quasi più il social time che il resto (prudenza, non che il resto ormai mi faccia schifo, anzi).
Solo che il social time (e anche il non social time) con le lappare è una parabola ascendente-discendente.

All'inizio quando ti approcciano sono (o sembrano) anche simpatiche, il che stimola la conversazione e volendo anche il resto.
Solo che poi se continui fin dove devi (e anche di più) la conversazione, irrimediabilmente arrivi a un punto che, mi si perdoni il termine, a me sembrano sempre ragazze molto meno "brillanti" di quello che ti era sembrato all'inizio (o peggio, anche meno "brillanti" di una "normalissima" ragazza che incontri per strada).
Per quello che a quel punto, dico, se "devo" anche concludere allora vado a pay.
In proporzione minima spesa e massima resa.
E non farti ingannare, so che non è automatica ma, anche con certe loft la conversazione poi non è che sia così noisa o assente.

Commenta
Reaction score
548
Apprezzo la confessione Riccardo.
Spero tu riesca a recuperare la somma che hai dato a questa ragazza, ma la vedo dura.
Occhio che ha anche un marito, e di solito queste signorine non si accompagnano a dei stinchi di santo.
Se anche i messaggi riguardanti le altre ragazze che hai conosciuto al Mille e al Cocò sono reali si vede che la lezione non ti è bastata.
Consiglio spassionato: evita questi locali, non fanno per te.

Commenta
Reaction score
416
Edo ma tu credi a questo??? Ma credete a Ste baggianate? Ma siete fuori? Questa è una storia inventata...è un film.....e viene a chiedervi aiuto?? Ma secondo voi amesso che sta storia sia vera non vi sembra che su fb non sia andato a vedere prima di buttar soldi.....ma solo ora va a vedere!!!! Se tutto è vero non ti preoccupare Riccardo il telefono squillerà di nuovo appena rientra...30000€ non durano tanto

Commenta
Reaction score
0
Spero tu riesca a recuperare la somma ma la vedo dura....

Occhio che ha anche un marito, e di solito queste signorine non si accompagnano a dei stinchi di santo.

Consiglio spassionato: evitata questi locali, non fanno per te.
Eh già questi sono punti da tener sempre presenti...
Bravo Edoardo

Commenta
Reaction score
125
Vero (in parte).
Ed è il motivo perchè ho scritto che ultimamente nei lap mi "piace" quasi più il social time che il resto (prudenza, non che il resto ormai mi faccia schifo, anzi).
Solo che il social time (e anche il non social time) con le lappare è una parabola ascendente-discendente.

All'inizio quando ti approcciano sono (o sembrano) anche simpatiche, il che stimola la conversazione e volendo anche il resto.
Solo che poi se continui fin dove devi (e anche di più) la conversazione, irrimediabilmente arrivi a un punto che, mi si perdoni il termine, a me sembrano sempre ragazze molto meno "brillanti" di quello che ti era sembrato all'inizio (o peggio, anche meno "brillanti" di una "normalissima" ragazza che incontri per strada).
Per quello che a quel punto, dico, se "devo" anche concludere allora vado a pay.
In proporzione minima spesa e massima resa.
E non farti ingannare, so che non è automatica ma, anche con certe loft la conversazione poi non è che sia così noisa o assente.
quando dici che col tempo diventano meno "brillanti" sei anche troppo diplomatico:wink:

Commenta
Alto