I POLLI

La verità è che Side vorrebbe solamente che, ogni volta che ci lascia una o più carte da cento in privè, fosse matematico che gli tirassero un soffocone.

A quel punto le lascerebbe tranquillamente tornare dai loro uomini.

c'e' solo un modo per capire quanto siamo inutili per le girls:andare al locale e non spendere neanche un euro per un paio di mesetti al meno.Io l'ho fatto e ho capito quanto sono in realta' considerato da queste tizie(nulla),pero' far cio' e utile per farti un bel bagno di umilta' e capire che senza la leva del denaro sei solo una....vabbe' meglio che non dica volgarita'.

Tutto vero, ma quella del danaro è l'unica regola certa di questo gioco, la conosco mi adatto e gioco responsabilmente.
Frequentatori di Lap, FKK, loft, automobilisti, proprietari terrieri etc, tutti uguali tutti a dover pagare tutto. No way!!!

la simulazione ,allora adesso è molto meno simulazione,la feci con la mia superprefrerita e gia la seconda volta mi fu detto ,nel modo più carino possibile, che di bere un drink con me lei non se ne faceva nulla "ma ti ricordi quanto ci siamo divertiti in prive due settimane fa e come siamo stati bene " e quindi o tornare a quelle condizioni o ciao-
visto anche a Napoli ritorni di ex clienti ,senza budget, la mia ungherese che era un minimo corretta ,li salutava ,gli offriva un drink, un bacio e una carezza e poi tornava da me "mi spiace per lui è senza soldi ,qui lavoro"altre li ignoravano proprio.
l unica che posso accettare come realistico è come noi al lavoro,come supplente ci sono scuole in cui odio andare e vado solo se non ci sono alternative, altre per i colleghi,la preside,i ragazzi mi fa piacere andarci e cerco di sceglierle per prima, fermo restando che se non fossi pagato, o se fossi ricco,me ne andrei al mare o comodo a casa-
per questo specie se il budget non è più ampio da consentirci di sprecare e regalare,valutare bene dove e con chi spenderli-
certo con 2-300 euro se l obbiettivo ed esigenza è di scopare, eviterei di investirli in un lap non ritenendoli,giusto o sbagliato che sia, sufficienti allo scopo

Screenshot_20181210-161303.jpg
In Italia combinare a pochi soldi non è possibile
qui video
https://www.veneziatoday.it/cronaca/chiuso-centro-massaggi-marghera-prostituzione.html

sono molto perplesso perche i centri massaggi che neanche ci provano troppo a celare queste attività, proliferano in ogni dove...

mi ero proprio chiesto per quale motivo non gli fanno niente.

qui si sentiva scopare da una stanzetta all altra-non era rumore di ciabatte-
poi ci passava il bus 13 che porta alla nave de vero, con un bar affollato accanto-
passato un mese fa dopo 15 mesi-vista la mia frequenza annuale di lap e simili,
cavata giusto giusto,ripeto che soluzioni low cost non sono applicabili in italia, per dire polli si, ma a volte cio dipende anche dalla mancanza di alternative in loco

non sono piu aggiornato e si vero è capitato a dicembre di non arrivare a fine mese, con meta della cifra ora vado avanti sei mesi,passando anche per il marina-
ma mi dicevano che ultimamente le lapper si sono rotte di riciclare ,vendere regali (,quelli costosi quelli non di valore sono gia nel" bidone dell immondizia al posto del cuore") e perderci quindi o privee o contanti

A me una come regalo di Natale mi ha chiesto di incularla. La porcellina si masturbava mentre la inculavo.

Perché le faceva male. Cercava di anestetizzarsi con il piacere che proviene dalla masturbazione.

Che si fa per il centone in più oltre confine..
In un lap rinunciavano al fisso ed andavano a casa , discoteca,se non arrivava il pollo,che sicuramente non otteneva il culo per quanto spendere..

sono atteggiamenti talmente diversi che ci si dovrebbe fare uno studio sociologico.

che poi diventa ancora piu strano pensando che spesso sono le stesse ragazze.

Perché le faceva male. Cercava di anestetizzarsi con il piacere che proviene dalla masturbazione.
Male? Ma se mi diceva di pomparla ancora più forte! Poi si è messa a smorzacandela e si è messa a darci dentro come una matta. Poi baci in bocca di continuo anche finita la camera. È una bella porcellina di 23 anni. Mi è venuta voglia di andare da lei domani.

e che nei lap lo scopare a pagamento dovrebbe essere un effetto collaterale,incidente di percorso,per cui uno andandoci spesso,con una ragazza si arriva a quello anche se non espressamente concordato,usciamo un pomeriggio,ti compro una borsa di valore, andiamo da lei o in hotel,non c e una correlazione diretta anche perche la borsa potrebbe costare molto di piu di una prestazione di un paio di ore,lo stesso con le modelline dei pr vicentini,o quando vanno a Dubai.
Del resto non solo il cliente "puttaniere" ma anche la lap che si proponesse espressamente in un locale decente,non scannatoio,non verebbe vista bene e scadrebbe rispetto alle altre vergini di ritorno.
Si diciamo sempre le stesse cose, ci sono posti dove con 70 euro scopi,e posti dove non bastano nemmeno come biglietto di ingresso per sederti al tavolo ed iniziare la partita,lo stesso vale per i ristoranti-ne ho due di fronte che per me cucinano le stesse cose una osteria a 10 euro,un ristorante stellato a 40

Sì, dite/scrivete sempre le stesse cose...:pleasantry:ma mai che siete dei malati di figa, che basta che respiri, che vi piace vincere facile, a lamentarvi con loro o coi gestori perché avete speso un capitale senza neanche vederla nuda in privé o perché a uno dei forumisti l'ha data pagando molto meno...:rofl:

Buon Natale!!!:preved::on_the_quiet::bye:

Male? Ma se mi diceva di pomparla ancora più forte! Poi si è messa a smorzacandela e si è messa a darci dentro come una matta. Poi baci in bocca di continuo anche finita la camera. È una bella porcellina di 23 anni. Mi è venuta voglia di andare da lei domani.

tu vegghio borgo..tu sgoba sembre con bisellone da 120 gendimedri..tu viene da mi dona e paga prezo pieno per mi vacanzo seysceeellos!!!!...TU PISELONE DARE ME SOLDO A MI DONA PER ABONAMENTO NETFLIXO E DAZOOONE!

a pasqua un pulman per nova gorica
chi fa meno camere poi al ritorno offre da bere all -osteria della Gazzera

Indietro
Alto