la simulazione ,allora adesso è molto meno simulazione,la feci con la mia superprefrerita e gia la seconda volta mi fu detto ,nel modo più carino possibile, che di bere un drink con me lei non se ne faceva nulla "ma ti ricordi quanto ci siamo divertiti in prive due settimane fa e come siamo stati bene " e quindi o tornare a quelle condizioni o ciao-
visto anche a Napoli ritorni di ex clienti ,senza budget, la mia ungherese che era un minimo corretta ,li salutava ,gli offriva un drink, un bacio e una carezza e poi tornava da me "mi spiace per lui è senza soldi ,qui lavoro"altre li ignoravano proprio.
l unica che posso accettare come realistico è come noi al lavoro,come supplente ci sono scuole in cui odio andare e vado solo se non ci sono alternative, altre per i colleghi,la preside,i ragazzi mi fa piacere andarci e cerco di sceglierle per prima, fermo restando che se non fossi pagato, o se fossi ricco,me ne andrei al mare o comodo a casa-
per questo specie se il budget non è più ampio da consentirci di sprecare e regalare,valutare bene dove e con chi spenderli-
certo con 2-300 euro se l obbiettivo ed esigenza è di scopare, eviterei di investirli in un lap non ritenendoli,giusto o sbagliato che sia, sufficienti allo scopo