Si dirà che sono la avvocato del diavolo. La notizia in altri siti,parla di ragazza ceca del paese di Verona dove è il boys. L uomo è vicentino. Si tratta di uso improprio di carta,non è chiaro se di credito o debito. Una carta secondaria.. Come è possibile che la ragazza avesse la carta secondaria ,sapendola tale quindi meno controllata,ed avere il codice PIN? Da moltissimo anche le carte di credito funzionano solo col pin,e viene sempre visionato un documento perché ,specialmente per importi non minimi,non si può usare che dal titolare.....possibile che una ceca compri una collana con la card di Pigafetta Antonio? Ed il codice ? Secondo me è andata così.. dialoghi..... Bella ,se me la dai,io sono ricco,.... a ti mando a comprare qualche regalino con la mia carta,eccoti il codice....lei compra e lui dopo un po' dice ...cara devi darla solo a me ,perché io spendo per te,e tu non ti fai trovare quando mia moglie si allontana....eppoi non fare la troia al locale col commendatore e con il cavaliere che io ti controllo.....ah mi spii? Allora non te la do stavolta.....come ? ....non pago più ,e,ridammi la carta......quando sarai libero dalla cara mogliettina...........ti faccio vedere io ,ti faccio passare un guaio .... Insisto,il lavoro è quello di dare sollazzo erotico in cambio di denaro,non di sfamare il terzo mondo......