I POLLI

Markove da mld ti hanno cacciato? Usavi anche lì troppo male la lingua!

Allora.........pollo.... è una similitudine umano con le caratteristiche del l animale. È questo è tutto. Il pollo è inconsapevole ..comincia come prole non interessa ,il pulcino sa cosa deve fare,poi si ferma dorme ,di sveglia becca beve scacazza dorme persino quando va a morte non si rende conto.... è pollo perciò chi spende 10 o 5000 pensando di essere un irresistibile riamato conquistatore,oppure chi crede di essere l unico........da non confondere con gli squinternati ,che sono appunto non polli ma strampalati. È neppure coi ruffiani,che sono la feccia.....resta da indagare ci è consapevole e chi no. La spesa non c entra...come dice quel saggio,e questione di mentalita' ... Leccapiedi ,non mi servono risposte,ne ho molte e rispettabili.....provo piacere a leggerne altre,perlopiù balzane,qualche rara volta profonde

Esempio tipico di pollo è quello al gioco è azzardo. Ci fu uno straraccomandato presentatore televisivo,che perde un miliardo di lire al poker ,tra boys e letsgo. Per questo rimase disoccupato,e divenne galeotto. Credeva di essere un formidabile e si sedette ad un tavolo con la mafia siciliana,organizzato dal gestore del billionaire,checdovette fuggire per non andare in galera anche lui......il presentatore è il caso emblematico di pollo

Io sono sempre più convinto che anche in questo forum siano arrivati gli influencer.
E la cosa non mi piace perché ho già avuto esperienza di altri forum su altri argomenti e quando arrivarono fanculizzarono letteralmente tutto con fuggi fuggi generale e quasi totale della maggioranza degli utenti.

Markove da mld ti hanno cacciato? Usavi anche lì troppo male la lingua!

Mi dispiace deluderti, non mi hanno cacciato nel forum mld!!!
Da quando hanno rinnovato il sito non mi sono più iscritto.
Riguardo te, non capisco proprio cosa vai scrivendo e che vuoi dimostrare?
Beato te che hai tanto tempo da perdere per scrivere qui!

Ammetto di essere stato fregato anch'io in passato, di aver perso la testa per una ballerina, di aver speso parecchi soldi come tutti qua del resto e credo che non saremo nemmeno gli ultimi ad essere imbrogliati da queste fanciulle!!! Ricordo in mld di essermi confidato con più di qualcuno in privato che aveva avuto la mia stessa esperienza: ci siamo trovati, conosciuti e ancora oggi siamo amici.
Ma quello che mi chiedo io, leggendo i tuoi post, a cosa ti serve?
Devi laurearti? Sei un giornalista? Ti serve un articolo in prima pagina?
Vorrei sapere cosa ti viene in tasca scrivendo ciò?
Ti fai le domande e ti rispondi da solo; se qualcuno ribatte (Smith) vuoi sempre avere l'ultima tu, quindi non vedo il senso di tutto ciò!!!

Continua continua che ai troll che provocano poi vedi cosa succede...

Spesso il mondo e lo zoppo si sorreggono a vicenda,e sono rispettabili ,colpiti dal destino. Ma se si mettono a gridare prendendosela con chiunque ,cominciano a diventare molesti,Dello rubano le borse...........capita che se gli si dice buongiorno! rispondano ....no oggi è domenica....perché mi guardi così ?c'è l' hai con me? .....e inutile fare spiegazioni...sono su un altro mondo.....Così succede quasi sempre a chi ha avuto un contatto?relazione?sogno? con una ballerina ,specialmente d alto bordo. Non capiscono niente della situazione e sbraitano d esser vittime,mentre sono solo vittime di loro stessi . C'è di tutto al mondo ci sono ballerine malvage e innamorati davvero presi in trappola ma sono la minoranza. Dicono che il prozac faccia miracoli,gli americani lo prendono come caramelle,provare per dileguare i fantasmi

Il lecca almeno imparerà a leggere. Tardi magari

Come ci insegni sempre tu, se ad uno piace leccare, ne ha possibilità economiche e non li ha rubati, che male fa?
(Ma sopratutto, se anche non sa leggere, anche lí, che male fa? Magari qualcuno potrebbe anche non saper leggere ma saper benissimo far valere i propri diritti nei confronti della diffamazione...)

mi sa che si riferiva ai leccaculi verso la dirigenza dei locali. di cui io ancora dubito la presenza almeno da queste parti

Lo pensavo anche io ma sono quasi convinto di no.
Rileggi bene caro mio.

Il missile è generalmente sensato . ....Nel caso della spelonca ad esempio ,l' uso dei lecca è strutturale,ed è evidente ! Il fatto che abbia funzionato,non vuol dire che sia buono e che non debba finire

Solita riflessione..
Una ballerina svuota il conto del cliente,
Lei sostiene che la carta gli è stata data da lui,come compenso di ripetute prestazioni ad insaputa della moglie di lui.
A parte il costo eccessivo , a me non è mai capitato che la preferita mi chiedesse la carta di credito, semplicemente perché altrimenti non sarebbe rimasta una preferita, ne io né altri abbiamo mai avuto l idea di consegnare a lei od ad estranei la nostra carta di credito, cosa che ho visto fare ad esempio dandola al pr per pagare il tavolo, faccio io.la fila.
Insomma per quanto se ne trovino di bastarde se uno dice no niente gli succede

Esattamente.............in un ristorante di un minimo di classe ,però mettiamo la carta sul vassoio del conto ,ritiriamo ,sbirciando il totale,e lasciamo la mancia in contanti...........nei locali ,l' unica classe che conoscono, è quella che hanno ripetuto tante volte nella scuola dell' obbligo...

A prescindere dal fatto ,che tocca comunque sempre all' uomo sia pagare che i ordinare...diverse volte ,ho cortesemente rimproverato la ragazza che chiamava di sua iniziativa il cameriere. Qualcuna con urlo,altre addirittura col fischio,sono state sempre subito abbandonate al loro pubblico più consono. ......aspettiamoci tutto,ma non credo ,non credo proprio ,che quelle che ho preferito ,potendo farlo,avrebbero fatto una cosa del genere. Scommetterei la testa.......e spesso ne ho avuto la riprova. Bisogna scegliere e non buttarsi a capofitto credono di essere irresistibili... La delusione e l imbroglio può esserci sempre,tanto più grande quanto meglio organizzato da tanto più abili personaggi....per questo motivo in altra discussione,chiedevo il racconto minuto dei fatti che hanno portato al misfatto.......se uno si ubriaca con la prima che gliela fa toccare,e le lascia frugare le proprie tasche,allora si tratta di un cretino irrimediabile

tra l'altro se mai dovesse succedere in un altro universo e momento di follia che dovessi dare la mia carta in mano ad estranei, visionerei minuto per minuto i movimenti sul sito della banca... se te ne accorgi dopo 16k sei veramente"mona"
le ceke a vicenza non sono neanche tante... si potrebbe fare qualche ipotesi

Allora anche quando un pr a Villa Bonin che ritengo corretto mi dicesse" il conto è 400 euro in 5 ,80 a testa" gli do ottanta euro in contanti,che poi faccia la cresta,lo ritengo anche facente parte del servizio di avere portato 4-5 fighe al tavolo.
Nei lap posso accettare che da cliente abituale mi facciano un conto alla fine,tra privee, bottiglie e drink, lo controllo,se va bene pago,se no discutiamo,e se li vedo irremovibili pago e non ci torno piu,sempre nei limiti di un 20-30 euro di differenza

Si dirà che sono la avvocato del diavolo. La notizia in altri siti,parla di ragazza ceca del paese di Verona dove è il boys. L uomo è vicentino. Si tratta di uso improprio di carta,non è chiaro se di credito o debito. Una carta secondaria.. Come è possibile che la ragazza avesse la carta secondaria ,sapendola tale quindi meno controllata,ed avere il codice PIN? Da moltissimo anche le carte di credito funzionano solo col pin,e viene sempre visionato un documento perché ,specialmente per importi non minimi,non si può usare che dal titolare.....possibile che una ceca compri una collana con la card di Pigafetta Antonio? Ed il codice ? Secondo me è andata così.. dialoghi..... Bella ,se me la dai,io sono ricco,.... a ti mando a comprare qualche regalino con la mia carta,eccoti il codice....lei compra e lui dopo un po' dice ...cara devi darla solo a me ,perché io spendo per te,e tu non ti fai trovare quando mia moglie si allontana....eppoi non fare la troia al locale col commendatore e con il cavaliere che io ti controllo.....ah mi spii? Allora non te la do stavolta.....come ? ....non pago più ,e,ridammi la carta......quando sarai libero dalla cara mogliettina...........ti faccio vedere io ,ti faccio passare un guaio .... Insisto,il lavoro è quello di dare sollazzo erotico in cambio di denaro,non di sfamare il terzo mondo......

Indietro
Alto