Carissimo vedo che ne sai qualcosaMa no ! Mia amica di Piatra Neamt é brava...un tesoro di donna.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Carissimo vedo che ne sai qualcosaMa no ! Mia amica di Piatra Neamt é brava...un tesoro di donna.
Come bellezza da Bacau ne ho visto di stupende…. Ma tutte su quell’andazzo.Mi farei cucinare da quelle di Galati ! Sono tutte buone in quella zona e poche fighette di legno...
Perfetto! in poche parole hai extrapolato il concetto che in 600 e rotte pagine i polli ancora non capiscono...Ma sai quanti si incazzeranno a leggere...la pura verita`?Sono relativamente nuovo nella frequentazione di questi locali, ma dopo aver conosciuto alcune ragazze ho notato una narrazione ricorrente, che provo a riassumere qui di seguito:
Avete notato anche voi discorsi simili?
- Dicono di essere lì solo per necessità economica: hanno bisogno di raggiungere una certa cifra e, una volta ottenuta, se ne andranno perché “quel posto non fa per loro”.
- Ti avvertono che quello è un ambiente in cui molte farebbero qualsiasi cosa per denaro, ma loro no: sostengono di avere dei principi e di trovarsi lì solo a causa di un momento difficile.
- Ti confidano che con te si sentono bene, che riesci a metterle a loro agio.
- Ti raccontano i loro problemi in modo personale, come se si trattasse di una confidenza intima riservata solo a te.
- Dicono di provare qualcosa di diverso nei tuoi confronti, a differenza degli altri clienti.
Ho l’impressione che seguano una sorta di copione condiviso, tramandato tra colleghe...una specie di “manuale del mestiere”!
È chiaro che le ragazze sono lì per lavorare e per ottenere il massimo vantaggio possibile, che sia economico o, nei casi più ambiziosi, trovare un uomo benestante disposto a cambiare la loro vita. D’altro canto, anche l’uomo entra in quei locali per un proprio tornaconto. L’importante è non lasciarsi abbindolare da storie costruite ad arte.
L’esperienza in questi ambienti può comunque assumere forme diverse, ad alcuni piace “tirare le cose per le lunghe”, frequentando le ragazze come se fossero amanti tra cene, viaggi e attenzioni, mentre altri preferiscono un approccio più diretto e meno dispendioso. In fondo, se una persona ha chiaro cosa cerca e stabilisce un budget che non intende superare, non si può certo dire che sia un ingenuo, è semplicemente qualcuno che fa una scelta consapevole ovviamente molto più costosa.
per un pollo vuol dire altroQuesti punti che hai messo sono veri, però per esempio poni che la stessa donna ti dica: incontriamoci sabato pomeriggio per vedere un film assieme, non a pagamento, uscire assieme, va bene essere attrici ecc...ma questo vorrà pure dire qualcosa no?
Si chiama politica commerciale....ma quanto sono fessi i polli!per un pollo vuol dire altro
Poi quando si trovano in concorrenza diventano capponi, fanno gli stalker online, diventano gelosi e si vendicano anche sui polli.Si chiama politica commerciale....ma quanto sono fessi i polli!
Poi quando si trovano in concorrenza diventano capponi, fanno gli stalker online, diventano gelosi e si vendicano anche sui polli.
Qui ad uno gli manca solo il mio codice fiscale e poi ha tutto di me, gli girerei anche la mia posizione via GPS così può essere sempre constatemente informato.
Da incorniciare. Almeno qualcuno che prende in considerazione anche altro.I polli sono persone con problemi psichiatrici. Quando entrano in contatto con un ambiente brutto e pericoloso come il lap dance emergono le loro patologie e si fanno male…..
Ricordati che tutti siamo polli....per definizione....anche solo per il fatto di leggere le stupidate che vengo scritte su questo forum mentre in bagno, siamo seduti sul water.Da incorniciare. Almeno qualcuno che prende in considerazione anche altro.
No, ma lei poi se da sollazzo alla bestia per l'etica della necessità e il capitalismo dei desideri, chi tra i 2 è più vittima?I polli sono persone con problemi psichiatrici. Quando entrano in contatto con un ambiente brutto e pericoloso come il lap dance emergono le loro patologie e si fanno male. Trovatemi una lap dancer che dice a un cliente che è brutto, sporco e maniaco, che piuttosto che andare con lui va con un vecchio. Non penso che la troverete mai.
Il pollo è la vittima di questi squali senza morale e con tanta cattiveria. Poi queste sono stupide perché spesso si mangiano tutto in cocaina e vestiti e mantengono “spacobotilia” ma è ciò che vogliono perché pensano solo al presente.No, ma lei poi se da sollazzo alla bestia per l'etica della necessità e il capitalismo dei desideri, chi tra i 2 è più vittima?
Non tutte dai, la maggior parte magari ma non tutte.Il pollo è la vittima di questi squali senza morale e con tanta cattiveria. Poi queste sono stupide perché spesso si mangiano tutto in cocaina e vestiti e mantengono “spacobotilia” ma è ciò che vogliono perché pensano solo al presente.
Ho la diarrea oggi e non so che fare. Per quello sono qui. Maledetta diarrea! Già 5 volte sul wc. Che mal di pancia. Sto facendo gli auguri a tutti e racconto che ho la diarrea. Auguri di buon Natale anche ai lettori del forum.Ricordati che tutti siamo polli....per definizione....anche solo per il fatto di leggere le stupidate che vengo scritte su questo forum mentre in bagno, siamo seduti sul water.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.