Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono uno di quelli che ha anche murato ragazze in privè per un'ora o più sia perchè innamorato (infatuato?) sia semplicemente perchè mi andava di divertirmi e trovata la ragazza che piace, simpatica e con cui c'è un po' di feeling i soldi ce li spendo anche. Concordo che siano spesi malissimo, anche perchè non sono ricco, ma senza far danni ovvero solo soldi miei, guadagnati e senza privarmi di altro, tanto il mese successivo rientrano. Quello che fa incazzare sono quelle che vedendoti coinvolto, o credendo che tu lo sia, cercano di sfruttare la situazione per fare meno (se possibile) e prendere di più.a me fu rinfacciato che alle altre ragazze regalavano macchine ed appartamenti , io mi "limitavo" a un ora di privee a settimana, a volte due, ed ad un regalino a fine mese, o di averlo fatto una volta con solo due privee,
ma per quanto potesse essere vero in parte all epoca, niente le impediva di farseli regalare da qualcun altro, gia a quel livello di spesa che quantifico sui tremila al mese,uno aveva più ragazze che si offrivano,nn vedo perché aumentare una cifra che era gia più della meta dello stipendio di allora,
come tutti i lavori,specie se si lavora nn da dipendente a stipendio fissato, uno cerca di vendere la propria prestazione al prezzo più alto possibile, aggiusta un auto al sud e al nord italia e alla pari della correttezza e capacita lavorativa al nord pagherai il doppio perché al sud nessuno te li darebbe ,piuttosto cambiano meccanico
Vi porgo un quesito ( la faccio breve ):
10 ani fa incontrai in un night una ragazza rumena, ( importante nella storia aveva un figlio piccolo in romania) me ne innamorai, ci frequentammo per un po' come due fidanzati normali senza regalini serate pagate ecc poi un giorno mi disse che un cliente le aveva pagato la serata e le aveva regalato 200 euro. Questo cliente diventò un cliente fisso.
dopo un po' di tempo mi disse che partiva per la romania ed il cliente le rimborsava i mancati guadagni, ritornata il cliente le disse che si era follemente innamorato di lei e che le offriva, se fosse diventata la sua fidanzata a tempo pieno, una casa, pagato le bollette più un fisso mensile . Lei avrebbe dovuto essergli fedele e sempre presente come una vera e brava casalinga.
Le ho detto, hai un figlio da crescere, hai mille sogni da realizzare, io forse posso darti molto ma non posso assicurarti tutto questo, accetta. Cosi fece.
Sono passati circa 10 anni, ogni tanto ci vediamo, parliamo di quello che poteva nascere fra di noi ma non c'è stato, quando le dico che si è innamorata di quel cliente lei mi prende a schiaffi.
Il cliente, in questi anni, ha avuto alti e bassi economici ma ha mantenuto sempre le sue promesse e tutte le sere apre la porta e si trova davanti la donna che ama ( forse lei non contraccambia ma forse che importa )
Io, economicamente sono sempre quello di 10 anni addietro ma, per trovare la donna che " amo " devo andare nei Centri Massaggi, FKK, Night, Lap…
La domanda è:
Chi dei due è il pollo?
Non vorrei passare da bacchettone o moralista
ma si potrebbero evitare certi termini come " subnormali mongoloidi stupide etc etc ".
Siamo qui per raccontare e commentare non per giudicare... ( almeno credo )
Vi porgo un quesito ( la faccio breve ):
10 ani fa incontrai in un night una ragazza rumena, ( importante nella storia aveva un figlio piccolo in romania) me ne innamorai, ci frequentammo per un po' come due fidanzati normali senza regalini serate pagate ecc poi un giorno mi disse che un cliente le aveva pagato la serata e le aveva regalato 200 euro. Questo cliente diventò un cliente fisso.
dopo un po' di tempo mi disse che partiva per la romania ed il cliente le rimborsava i mancati guadagni, ritornata il cliente le disse che si era follemente innamorato di lei e che le offriva, se fosse diventata la sua fidanzata a tempo pieno, una casa, pagato le bollette più un fisso mensile . Lei avrebbe dovuto essergli fedele e sempre presente come una vera e brava casalinga.
Le ho detto, hai un figlio da crescere, hai mille sogni da realizzare, io forse posso darti molto ma non posso assicurarti tutto questo, accetta. Cosi fece.
Sono passati circa 10 anni, ogni tanto ci vediamo, parliamo di quello che poteva nascere fra di noi ma non c'è stato, quando le dico che si è innamorata di quel cliente lei mi prende a schiaffi.
Il cliente, in questi anni, ha avuto alti e bassi economici ma ha mantenuto sempre le sue promesse e tutte le sere apre la porta e si trova davanti la donna che ama ( forse lei non contraccambia ma forse che importa )
Io, economicamente sono sempre quello di 10 anni addietro ma, per trovare la donna che " amo " devo andare nei Centri Massaggi, FKK, Night, Lap…
La domanda è:
Chi dei due è il pollo?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.