I POLLI

Reaction score
84
per il semplice fatto che le venete puntano a quello con i soldi e la danno solo a quelli che ne hanno per acchiapparli... le venete usano la figa per fare la scalata sociale

Un po alla volta ci si avvicina alla verità per spiegare il fenomeno lap in Veneto. Venete fighe ma anche stronze , ricconi vari diffusi che alimentano il mercato lap foraggiando le tipe ... beh questi sono due dati di fatto.

Commenta
Reaction score
0
Un po alla volta ci si avvicina alla verità per spiegare il fenomeno lap in Veneto. Venete fighe ma anche stronze , ricconi vari diffusi che alimentano il mercato lap foraggiando le tipe ... beh questi sono due dati di fatto.
se uno vuole avvicinarsi ad una "nostrana" (veneta) diciamo livello da alto ad altissimo, o è figo ma FIGO, oppure è ricco, tipo tavoòo fisso in disco, macchinone, we da vip ecc. altrimenti scendi di livello.
Sotto questo profilo quelle dei lap costano anche poco :sarcastic_hand: è che è sempre più difficile difficile trovare strafighe nei lap... ca...!!!
importate le ungheresi e ceche come na' volta!!!!:w00tmesalia:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425

Ma vi arrabbiate se vi dicono che, fuori dal veneto, specie in Emilia, la leggenda vuole che le venete siano donne "facili"?
In effetti a me ne capitò una...ed era "facile".

Commenta
Reaction score
84
Ma vi arrabbiate se vi dicono che, fuori dal veneto, specie in Emilia, la leggenda vuole che le venete siano donne "facili"?

no per nulla...
però io in effetti sono stato con più di una emiliana ...che non c'entravano nulla con il mondo notturno giusto per precisare :) :) :)

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
no per nulla...
però io in effetti sono stato con più di una emiliana ...che non c'entravano nulla con il mondo notturno giusto per precisare :) :) :)

Le bolognesi di solito. Che la leggenda vuole abbiano "inventato" il....

Se no le romagnole, che in effetti vengono spesso confuse con le emiliane ma sono diverse e direi "tendenzialmente" più "allegre".

Commenta
Reaction score
0
Le venete (non tutte per la verità) in casa mantengono un comportamento ma quanto sono "lontane" si sfogano :lol:
cmq io parlavo di quelle strafighe... e di una tendenza che non è la regola assoluta
le emiliane? ho dei gran ricordi azzzzz!! se andava...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Le venete (non tutte per la verità) in casa mantengono un comportamento ma quanto sono "lontane" si sfogano :lol:
cmq io parlavo di quelle strafighe... e di una tendenza che non è la regola assoluta

Non bisognerebbe generalizzare però per una volta lo faccio. Intendiamoci, lo faccio per ridere, non scatenare flame.
Io delle venete (e forse anche dei veneti) non ho mai capito una cosa.
Sul posto di lavoro o anche in situazioni normali/triviali le senti parlare con un lessico da camionista.
Poi però alla domenica le ritrovi tutte a messa...

Commenta
Reaction score
253
io sono terrune de nabuli e vi frego tutte le donne a voi bulendoni!!...eggo berghè siede gornudi!!Giogade a carte e andade a pescare e io intanto me ingulo le mogliettine avvostre!!Me le magno io sciemmmmm!...

Commenta
Reaction score
6
Ultima;ho saputo di uno 56 anni che ha mangiato altri 20mila oltre a l'incalcolabile già speso....x una solita Romena di 25 anni.....x l'appunto gli ultimi "estorti" x la Madre morente e Bla...Bla...il Pollo ha abboccato,ora beccato dalla Moglie è in rovina!!
No comment.

Commenta
Reaction score
69
bah....casi patologici me ne han raccontati ste tipe, uno (secondo me uno dei tanti che poi non lo dicono) ha fatto un finanziamento in banca per fare prive....non vi dico altro, più tardi, con il tempo opportuno cercherò di dare la mia visione sul lap, che comunque è alquanto estrapolatile da tutti i miei scritti.....

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Io ho qualche problema a estrapolat..estrapolatilizz...estrapolare?

Commenta
Reaction score
1.330
La cosa più brutta per me è vedere un pollo pagare e soprattutto farsi vedere dalle draculine pagare con il Bancomat. E' capitato ieri sera e mi ha messo una tristezza addosso....

Commenta
Reaction score
77
Monet..il pollo che abbiamo visto pagava con la carta di credito e non con il bancomat, in modo da avere l'addebito il mese dopo..e portava non una ma due draculine in discoteca (poi avrà pure lasciato loro i soldi per il taxi per il ritorno..)..e avendolo visto in un social network come amico delle suddette draculine (neppure belle) preverisco evitare comunque di riportare il lavoro che fa per non renderti ancora più triste.....
senza parole..:mega_shok:

Commenta
Reaction score
556
La cosa più brutta per me è vedere un pollo pagare e soprattutto farsi vedere dalle draculine pagare con il Bancomat. E' capitato ieri sera e mi ha messo una tristezza addosso....
beh io il 90 delle volte pago col bancomat privèè o anche fuori a cena a volte pure con la carta di credito ,anzi è il metodo migliore x fare pagare le tasse a stt locali perchè sono questi soldi sono segnati invece i contanti se li possono mettere in tasca e chi lo sa....

Commenta
Reaction score
0
solo una cosa...anche la società a cui si paga è ben visibile alla banca ed anche sull'estratto conto

Commenta
Alto