Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://www.ilgiornaledivicenza.it/...tar-br-chiede-sussidi-br-al-premier-1.8042424
Chiedono sussidi anche le sexystar
secondo voi la lontananza forzata da questi locali sta disintossicando o anche disabituando certe persone ad andarci?
Ma tra i frequentatori ho sempre visto una varietà di caratteri e di eta davvero grande. Il cliente tipo mi risulta essere il cinquantenne o giù di li,di aspetto poco interessante e abbigliamento e fisico piuttosto scadente. Di reddito mediocre. Poco istruito.Spende tutto quello che gli avanza dal bilancio mensile . Il pilastro dei locali.Ci sono eccezionalmente estremi come il bracciante semianalfabeta,il giovane rasta ,l evaso dal manicomio ,lo studente pesce fuor d acqua,il coltivatore diretto che arriva con gli stivali fangosi ,avendo detto alla moglie che andava a sistemare l irrigatore a pioggia nei campi di polenta,il quarantenne checrededieserefigo, che scialcqua somme importanti con cinque alla volta,il pensionato abitudinario da ingresso ,bibita un prive a settimana,il fdo malvestito che non paga mai niente!?!?. Poi gli avventizi,quelli che io non volevo venire mici hanno portato ,i muslim nel paese dei balocchi ,i trentenni che hanno ereditato finalmente e spendono tutto a casaccio poi spariscono,il maturo benestante che cerca di convertire la giovinetta alla retta via ,prospettandole matrimonio, Insomma l eta non è una definizione per il cliente tipo Salvo quanto sopra.
Per come stanno le cose adesso penso solo in minima parte. Secondo me le persone si disintossicheranno realmente da questi locali se ci sarà un periodo in cui i lap rimarranno chiusi, mentre riapriranno altri tipi di attività e ci sarà la possibilità di incontrare altre persone. Sarà li che il grosso degli intossicati riprenderà possesso delle proprie facoltà mentali e capirà che ci sono altri modi più reali e genuini per divertirsisecondo voi la lontananza forzata da questi locali sta disintossicando o anche disabituando certe persone ad andarci?
PK... sarà che nel tuo caso oltre alle condizioni giuste (buono stipendio, trauma appena passato, propensione al punteraggio, età giusta ovvero non più giovanissimo ma neanche vecchio) il trasferimento in una nuova città è stato determinante, ovvero tagliando con tutte le conoscenze pregresse sei andato a cercare relazioni umane (false) ma all'apparenza profonde lì dove era più facile trovarle? col valore aggiunto poi che queste relazioni erano con belle ragazze (semi)nudeCome tendenza ,diminuendo il reddito ed aumentando l età ,si andrebbe meno in un lap ,destinando le risorse ad altre esigenze e cautele non essendo più giovanissimi, un po' come andare in discoteca.
Il mio periodo di maggiore frequenza è spesa è stato a 35 anni ,dopo più di un anno di stop passato in ospedale e casa per un familiare che non c e l ha fatta, con una concomitanza di fattori, più soldi, migliore lavoro,vivere da solo ,una città con dieci lap nel raggio di pochi chilometri.
Successivamente anche in periodi di disponibilità la frequenza è stata molto minore, grazie anche alla preferita che ha appeso il perizoma al chiodo e non c era ne la voglia né la possibilità di ricominciare il giro.
Le considerazioni sono le solite e valevano anche in periodo precedente covid ,se un lap viene visto come discoteca erotica o come bordello, come luogo di spettacolo bastano anche i soldi di ingresso e drink 30-50 euro, come posto dove rimediare sesso a pagamento ,mille euro una tantum potrebbero non bastare.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.