I POLLI

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Il titolo "I Polli" definisce chiaramente anche la categoria di alcuni degli utenti, estemporanei ma ciclici, che si presentano su questa discussione ad illuminarci sul sesso degli angeli.

Verrebbe da citare ormai stancamente Gordon Gekko e una delle sue battute "Dimmi qualcosa che non so".
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Vabbè smith sono qualche migliaio di anni che parliamo di…
difficile dire qualcosa di nuovo
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
A me quello che è costata la moglie itaGliana, non durante il matrimonio...quello ci sta', bensì dopo, ossia per chiudere il matrimonio è pari a circa 20mila euro l'anno per 20anni di matrimonio. In sostanza ogni anno di matrimonio mi è poi costato (altri) 20mila. Successivamente con moldave, russe e ukr i costi sono stati inferiori, la lealtà maggiore, i momenti positivi incalcolabili...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Fortunatamente non sono arrivato al matrimonio ma il rompimento di p...quotidiano me lo sono beccato per diversi anni.
Adesso se voglio stare tranquillo mi basta spegnere il cellulare
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Qualche volta ricapita di essere "pollo". Vanno fatte distinzioni: se il danno è costituito da anni di sentimenti buttati al vento, di patrimoni dissipati di rapporti sociali distrutti...be' la prognosi è seria. Ma altre volte. - sia con rumene sia ex urss - l essere polli si riduce ad una cena a sbafo, ad un profumo da 90 euro o ad una notte di attesa...vabbè ci sta. Qualche volta, con le furbette, preferisco "sembrare"pollo ovverosia fare - da buon pescatore - l'"appanno"e poi presa la preda, fuggire senza pretendere il bis. Mantenere cioè il bel ricordo di una scopata, piuttosto che i segni di una bruciatura. Insomma la'fattisprcie del "pollo" è varia e complessa e solo chi l'ha vissuta può capire.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
https://youtu.be/Yv9JHxPQ2oY
Come rischiare di perdere un buon lavoro, buttare 50 Milà euro per salvarle casa, fare una rapina anche se a criminali assieme al suo ex evaso di prigione, mamma zoccola anche lei, il tutto per scoparsi una rapinatrice agli arresti domiciliari ,che in ogni momento potrebbe scapparsene, il finale buono è la cosa più inverosimile del film.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
scusate ma i cinema non erano chiusi?

A me risulta che potevano già riaprire, con le dovute limitazioni di capienza, da almeno una settimana. Forse anche due o tre.

Sapevo anche che adesso hanno dato addirittura l'autorizzazione a sedersi affiancati se si fa parte dello stesso nucleo famigliare.

La distanza e i posti vuoti devono rimanere solo tra spettatori tra loro estranei o solo conoscenti.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2020
Messaggi
80
Reaction score
4
Località
Veneto
Caro aulo ti auguro di non trovare mai in un lap quello che cerchi,
ti porterebbe via quello che hai avuto, quello che hai e quello che avresti potuto avere se tu non l'avessi incontrata...

c'è anche chi è immune a certe dinamiche e che sa dove non andare a cercare certe cose
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
In teoria è vero, la esperienza consente di prevenire l'ingresso in pollaio. E certamente i bidoni più grossolani, più spaccati, si evitano sicuramente, tipo uello di perdere la testa dietro una lappara ben italianizzata. Ma con russe/ukr, (in particolare... ma poi vale per tutte le etnie dipende dai gusti), l'innamoramento è sempre in agguato e quello è uno stato oggettivamente pericoloso. Tuttavia mi sembra sciocco pensare che siano sempre pronte a fregarci...davvero trovo che sia un retropensiero che blocca le esperienze più belle.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma in almeno 2 casi su 3 uno può dire di avere incontrato donne oltre che strafighe, professionali nel senso buono, visto che ogni volta che ci si vedeva si timbrava, ma partivano anche 250 euro, da qui se le vedi due volte a settimana è facile fare il conto che solo per loro ci vogliono 2000 al mese e se non riesci a gestirti non puoi incolpare loro.
Io di quelle che alla seconda uscita già chiedevano iphone, conto da saldare al parrucchiere di mille euro, prestiti per affitto e vari, le ho sempre mollate, anche perché una certa dipendenza può subentrare dopo sei mesi, un anno che vengono a letto con te non prima, se iniziano subito dal primo momento a strapretendere uno taglia più facilmente
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
In teoria è vero, la esperienza consente di prevenire l'ingresso in pollaio. E certamente i bidoni più grossolani, più spaccati, si evitano sicuramente, tipo uello di perdere la testa dietro una lappara ben italianizzata. Ma con russe/ukr, (in particolare... ma poi vale per tutte le etnie dipende dai gusti), l'innamoramento è sempre in agguato e quello è uno stato oggettivamente pericoloso. Tuttavia mi sembra sciocco pensare che siano sempre pronte a fregarci...davvero trovo che sia un retropensiero che blocca le esperienze più belle.

Quello che non va e che a me non piace avere contatto con queste donzelle è che fin che paghi saluti bacio e abbraccio poi quando non paghi più fanno fatica a salutare quindi tutto finto
Poi magari sono io che sono fatto male può essere
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
No, invece é come scrivi.
Una volta gli davo il beneficio del dubbio pensando "Non gli do più soldi forse ha pensato che alla fine mi stia antipatica e quindi é lei che evita a prescindere prendendo atto della mia antipatia".
Ma anche questo é falso.
Alla fine ti tolgono saluto e parola per molto meno: basta che eviti di essere lá tutte le settimane o, se ci sei, di spendere, con tutte, non solo con lei".
Perciò la verità é appunto che ci vedono solo come taniche da svuotare o bistecche da divorare.
Una volta saziate, o meglio, una volta che una "dispensa" é stata svuotata, semplicemente se ne devono trovare un'altra.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Juke box,dare moneta io suonare canzone.
Passi due volte a non spendere , diventi invisibile, non ne parliamo di come vengono trattati chi dopo mesi ed anni di esborso,tornano per un breve saluto, magari sperando in qualcosa free, liquidati come fastidiosi mendicanti,per tornare frettolosamente dal clientone"quello ah nessuno,veniva una volta,poverino si è speso tutto,non è come te"
Che è una scena a cui ho assistito più volte in più locali e me la sono voluta risparmiare..ma anche in altre realtà,se sono fuori portata, anche una crociera con amici,ringrazi dell' invito ma stai a casa.
Sarebbe sicuramente da ricordare nei momenti in cui hai molta disponibilità di non fare concessioni e regali a vuoto, varrebbe anche nella vita di tutti i giorni
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.387
Reaction score
607
Si però anche noi dovremmo farci un attimo di esame di coscienza... mi pare abbastanza normale che sia così.
Pretendete che delle fighe mediamente carine e magari più giovani di noi di qualche lustro, ci corrino dietro sbavando per la nostra veemenza o simpatia?...Non illudiamoci, è ovvio che in molti casi per stare con noi devono essere oliate. Poi c'è sempre qualche eccezione, ma non fa la regola.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma guarda avere conservato anche per anni un buon rapporto con una o due delle ragazze frequentate, tenendo anche conto dei pochi anni di differenza con la prima generazione,a me ha fatto piacere,poi come pure le amicizie normali finiscono ,per fraintendimenti, dispiace ma succede.
Come mi fa piacere con la ultima di esserci salutati cordialmente ed ognuno per la sua strada,poi gli auguri su facebook li mando a tanti ,ed anche a lei.
Rimane il fatto che se in un ristorante uno per anni ha ordinato e consumato il menù completo,non vedrei alcuna ragione di tornarci,spesso almeno,a fare lo spettatore,cambierei proprio genere.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Si però anche noi dovremmo farci un attimo di esame di coscienza... mi pare abbastanza normale che sia così.
Pretendete che delle fighe mediamente carine e magari più giovani di noi di qualche lustro, ci corrino dietro sbavando per la nostra veemenza o simpatia?...Non illudiamoci, è ovvio che in molti casi per stare con noi devono essere oliate. Poi c'è sempre qualche eccezione, ma non fa la regola.

Hai ragione però dimmi una cosa: ti fá piacere quando ti capita la stessa cosa in un ristorante o anche solo in un qualsiasi negozio dove di solito spendi o spendevi?
 
Commenta
Alto