Un collega 45 anni è innamorato di una mia collega 48 anni. Lavoro con entrambi lei la conosco da 20 anni. Ha la fortuna di essere bellina e dimostrare meno dei suoi 48 (cioè 38/40). Ama il ballo e ogni venerdì/sabato è puntuale in disco fino alle 4. Lui serio mammone, tutt'altro che brutto, non recepisce i miei inviti a 'guardare ad est'. Segretamente innamorato di lei....finalmente a gennaio ha ottenuto l uscita a cena...una sorta di scommessa sul miglior ristorante di Alessandria. Il danno è stato circa 400 euro...poi l'accompagnata a casa. Lei gli ha detto..."vorrei farti salire...ma sono ubriaca ...non so cosa possa accadere". E quindi lo ha congedato con maligno garbo. Il poverino l'indomani si è confidato con me per interpretare la sua verginale pudicizia non conscio he la cena scroccata è stata l unica cosa non tarocca della serata. Il bello che io conosco lei benissimo, siamo come fratelli...l ho fatta cantare e mi ha detto..."con la scusa della sbronza l'ho liquidato". Come detto siamo fratelli...so che cerca il principe azzurro da 30 anni...lo vuole italiano bello, ricco e colto e pure serio e bravo, con cui fare due figli... Aspettandolo...io conosco il suo vizietto: il sabato racatta in disco ventenni sudamericani anzi caraibici da portarsi a casa. Si innamora ... poi la mollano... piagnucola per settimane, spende il.poco che guadagna per riconquistarlo... e poi passa ed arriverà un altro sempre nella attesa del principe azzurro che, menopausa permettendo, la ingravidi dopo averla sposata. Hah manca la chicca...suo padre ultraottantenne, la accompagna con la macchina a mezzanotte in disco e se poi alle 4 non trova nessuno senza ritegno lo chiama al telefono per farsi venire a prendere....Non toglietemi le ukraine!!!..(tra l'altro .lei è meravigliata del fatto che non ci abbia mai provato...)