I POLLI

Chissà se il virus porterà via i vecchi che nei lap e nei bordelli fanno tanto i generosi visto che non gli tira e hanno pochi anni da vivere. Sono venuto a sapere di richieste di aiuto in ambito puttanesco ma nel nostro gruppo nessuno ne ha ricevute anche se qualcuno si è portato la ragazza a casa per due settimane: chi è stato pollo verrà sempre considerato pollo soprattutto se prima era uno grandissimo pollo.
 
i focolai di ritorno causati dall'ingresso degli stranieri e la stampa gli va pure dietro... sono dei miti questi cinesi!
la stampa deve difendere il sistema italiano che ha copiato il sistema cinese, mica possono dire che non ha funzionato quello cinese...
 
Difatti è così, in certe situazioni anche extra lap, penso a presunte amiche che ti chiamano solo per favori,cose che potrebbero fare benissimo da sole ma è più comodo scroccare, si arriva a un punto che puoi solo chiudere e vedere se in un altro locale,se non ambiente si può ricominciare con prospettive migliori..ad esempio difficilmente una escort di livello alto chiede prestiti, aiuti a tutti i suo clienti ,negli fkk sono meno rispetto ai lap ,anche se leggendo non mancavano clienti che regalavano auto o pagavano la ragazza per un weekend portandosi lei in hotel o in giro,quando per certe cose bastava poco più del centone
 
Prima del lockdown, senno' i telegiornalisti no capiscono,una ballerina gettonata ,sapendo che sono solo e bisognoso di affetto,si propose come badante.Tre giorni a settimana per duemilacinquecento anzi duemila anzi millecinquecento. Lunedì e mercoledì pulizie,cucina e sesso,venerdì solo pulizie e cucina ,per poter andare al locale . Mah. Non è vero che le ragazze non pensano alle alternative,ci pensano eccome.
 
Che strano, é la stessa proposta che avevano fatto ad un altro utente ora bannato.
 
ho paura che nell'arco di 4 5 messaggi leggerò le espressioni "30000 anticipati" "uno valuta" "giorno per giorno" "trattata da troia" "salvo poi tempo dopo"
 
Prima del lockdown, senno' i telegiornalisti no capiscono,una ballerina gettonata ,sapendo che sono solo e bisognoso di affetto,si propose come badante.Tre giorni a settimana per duemilacinquecento anzi duemila anzi millecinquecento. Lunedì e mercoledì pulizie,cucina e sesso,venerdì solo pulizie e cucina ,per poter andare al locale . Mah. Non è vero che le ragazze non pensano alle alternative,ci pensano eccome.

se la tipa è figa penso che molti avrebbero accettato. anzi parecchi muratori offrirebbero parecchio di piu, come offertaa non è male.
per curiosita giorni fa una lapper aveva postato una foto del suo ritorno in italia, mi ero ingenuamente chiesto cosa fosse tornata a fare in questo periodo, la risposta è arrivata giorni dopo con successiva foto mandata chiaramente da casa di uno sponsor
 
Be 1.500 è onesto, tenendo presente che io attualmente vitto ed alloggio senza sesso,e in più qualche rottura per pratiche telematiche ecc,essendo l uomo in casa, sono sui 700 mensili..
o mi ricorda più quell altro aneddoto sempre più o meno la stessa cifra mensile,per il suo affitto ,così lei non stava con le altre ragazze,nelle case del locale,dove passavo io tre volte a settimana a Napoli,
al Boys per i clienti non ammanigliati con 1.500 pagavi una serata e la ragazza non andava ,e non erano i casi del " niente assicurato" , quindi se si ha un reddito almeno triplo di quella cifra e la ragazza piace perché no..
Qualche perplessità verrebbe ,prima intendo, se al cliente piace andare al locale per l atmosfera,più ragazze e per il fatto che sono 1.500 al mese fisse, quando molto teoricamente in un mese potrei spendere di meno, molto teoricamente perché appunto molto raramente mi è stato proposto meno di 500 una tantum..
 
Il fatto è che non voglio che nessuno metta piede dove sono solo io,da quando me lo sono potuto permettere. Quindi non mi serviranno mai badanti conviventi mogli. C'è chi non riesce invece a stare senza qualcuno intorno. Il marito ideale. Altrimenti , si trattava di una proposta da prendere in considerazione, anzi da accettare,dal punto di vista costi servizi. Non e' certo stata la sola,ne la piu recente. Come chiunque frequenti quel tipo di poancorasto ed abbia liberta di movementi,alla quale non rinuncerei mai,per nessun motivo.Mi piacciono le donne indipendenti da frequentare presso di loro oppure in campo neutro,che abbiano un reddito ed una vita propria, che non sia necessario vedere tutti i giorni,e neppure avvertire quando non le si incontra riguardo a dove si è in quel momento,e quali programmi si abbiano. Per questo da tempo prediligo le spogliarelliste,che abbiano i requisiti del caso,anche di carattere.Quindi con reddito ma casa libera da ingombranti amici del cuore. Altre categorie si prestano poco,cercano in genere la sistemazione classica. Restano le universitarie fuori sede,che rispettano i requisiti. Casa propria o con amiche,scarsa versatilità ad offrirsi per lavori manuali femminili come il cucito le pulizie ,e spesso la cucina. Ma sono più difficili da acquisire.E più passa il tempo ,peggio è, anzi era! Con questa crisi ,da febbraio le università sono sbarrate e propongono esami online . Anche qui,non prevedo soluzioni positive né nell ' immediato ,né nel medio termine.
 
Una domanda mi sorge spontanea,
in questo momento si vola?
nel senso
se per lavoro dovessi andare a Frankfurt o viceversa,
gli aerei ci sono?
sono pieni?
dovrei fare la quarantena una volta arrivato?
 
Abitare in una camera ammobiliata, co una padrona che entra quando vuole , fruga sposta ,fosse anche per spolverare o lavare la biancheria,è una esperienza fatta ,per un periodo discreto,ma quando non potevo farne a meno perché giovanissimo. Si potrebbe fare ,per quanto mi riguarda,per qualche giorno,anche se la padrona fosse servizievole ed avesse una bella figlia,nell' attesa di sicura sistemazione indipendente.Non è difficile,è questione di priorità.
 
Con una macchina rottamata e non essendo ancora di ruolo a scuola sto rinviando, e sarà anche per la zona che mi piace con l osteria fronte casa e parecchia roba da portare via, si anche un po non mi spiace vedere la figlia girare per casa. Concordo che non può essere una sistemazione da portare avanti ancora per molto, il mio amico, divorziato, resistette qui poche settimane, passare dal villone con la famiglia a una stanza con estranei, per una persona molto dinamica effettivamente era poco sopportabile
 
Dipende dalla propria natura . Qualcuno ha addirittura bisogno di avere donne che lo accudiscono. Per me,è insopportabile.
 
La macchina è rottamata o rottame. Senza macchina non si può andare nei locali. Ma è un problema fuori del tempo.
 
Riguardo ai voli ,è una incognita. La stragrande maggioranza è cancellata. Certi aeroporti sono chiusi,Orio e Milano,ma le compagnie ,alcune,accettano prenotazioni ,Ryan,per voli che non faranno,promettendo rimborsi o crediti. Di sicuro per l imbarco occorre la priva del motivo lavorativo inderogabile e certificato medico recente che si è negativi al tampone. Poi aspettare che facciano il volo. Allo sbarco,non credo che si possa evitare la quarantena. Ed i tedeschi non scherzano.Per tornare ,non ci dono problemi ,salvo attesa del volo e nuova quarantena. Alla fine di febbraio ,si circolava ovunque,ma a Bergamo a campione si veniva aggrediti da un gruppo in tuta con termografo e cotton fioc. Pochi giorni dopo,hanno chiuso l aeroporto. Certo che se si va alle Maldive per un incontro di lavoro ,si può fare la quarantena in un albergo laggiù. Un certificato si fa e poi dimenticando cinquanta EU nel passaporto ad ogni verifica,si arriva e si resta.In Germania meglio neppure provarci
 
Da quello che vedo il wellcum non aprirà il primo maggio, ma a data da destinarsi, con ragazze e clienti che vorrebbero rientrare, ma non penso a breve..
Vedo maggiormente un periodo di proibizionismo e clandestinità, con un ritorno al passaparola tra clienti e ragazze che si accolleranno rischi, prezzi bassi probabilmente ma anche bassa qualità, chi è molto ricco probabilmente andrà più sulle forme di fidanzatina a pagamento, preferibilmente in esclusiva come descritto anche dai colleghi.
 
Una lappara ucraina a fine carriera due anni fa, poco prima di sposarsi con un tizio alla Baracus, mi si offri anche a me come governante part time.
Ma mi sparò una cifra che allo stesso compenso ci prendevo due moldave di 50 anni che mi lavavano, cucinavano, stiravano a facevano spesa per almeno otto ore al giorno tutte e due contemporaneamente forse.
Tanto più che non sarei stato sicuro neanche di darle una botta ogni tanto e tra l'altro se lo avesse scoperto Baracus...

Comunque io capisco la propria privacy e il detto che per star bene con gli altri bisogna per primi imparare a star bene con se stessi da soli però, uno che concepisce il rapporto con gli altri solo in termini individualistici e opportunistici è a sua volta un sociopatico.
 
Si sente non da delinquenti, ma tra colleghi,conoscenti, persone normali,che le loro amicizie sono in funzione della utilità che possono ricavarci, anche io da non poche persone ricevo un messaggio accompagnato da richieste di piccoli grandi favori, faccio a volte l esempio dell ordine su Amazon o richieste di informazioni tecniche .
Allora se in un rapporto di amicizia ,sentirsi abbastanza spesso,darsi una mano reciproca,se hai perso il PIN Inps e non riesci a fare la domanda dei 600 euro,te la faccio io,tanto sono a casa..ma se non ti sento da mesi e l unica volta che ti fai vivo chiedi un favore e non da poco,la voglia di bloccare il tuo numero mi viene..
Sulla richiesta di lapper ed anche ragazze di fkk ,ex Marina ex Margherita ecc, lo paragono al salumiere che mi chiede di regalare soldi a lui e non vedo perché farlo, anche se stessi bene,i conti li ho sempre pagati.
 
Guarda Pk...tu stesso ammetti che pure le amicizie "ordinarie" sono spinte da un interesse.Guardiamo l'oggettività dei rapporti interpersonali. Da tutti io voglio qualcosa ed a tutti io do' qualcosa. Non necessariamente vantaggi economici ma anche altri vantaggi che mi rendono la vita più gradevole.. anche solo il piacere di fumare un sigaro assieme o di fare una buona conversazione. Frequento qualcuno perché trovo in lui/lei qualcosa che mi aggrada cioè che mi da' felicità. Certo ci sono poi i biechi profittatori per cui in ogni rapporto umano cercano solo il proprio interesse e quando l'ottengono ti scaricano, senza neppure un grazie, ma costoro fanno il paio con la lappara romena che ripete "ajutame" ma non concede neppure un bacio o una parola gentile...e se non la "aiuti" cancella pure il tuo numero.C"est la vie.
 
ma con l eta si accetta di avere pochi amici, e già un rapporto di reciproco beneficio e piacere di stare assieme è tanto, poi se posso e non mi pesa un favore te lo faccio, anche se nn ti considero un amico,tipo metterti a posto il cellullare se me lo chiedi e siamo assieme all osteria una occhiata gliela la do,chi ti rompe sempre e solamente per delle scocciature che potrebbe risolvere da solo no dopo stufa-
a casa sono servito,e preso col buono, perchè do un contributo economico e nelle faccende in cui sono ferrato,mancando questo supporto le cose cambierebbero ma ne sono consapevole-
nei locali c era chi gradiva la mia compagnia probabilmente perchè lavorare per me era piu semplice e meno pesante,oltre ad essere ben compensato, ma se mancano clienti di questo tipo ,loro si adattano ai quelli meno gentili e piu esigenti,se si puo guadagnare solo con loro-
 
Indietro
Alto