Racconto questa...Cognac mi perdonerà l'amarcord. Luglio scorso...il mio collega (anche lui coltivatore di peperoni nel triste tortonese) mi saluta un giovedi sera..."il sogno di una vita, spendo diecimila euro ma vado con x (italiota 47enne con figli separata e sua amante storica, rifattissima a spese sue) a vedere le cascate del Niagara...sesso e turismo ecologico". Mia risposta "bravo io vado in ukr a trovare una 23enne, 4 giorni di sesso con una semisconosciuta e spesa max duemila". Ovviamente lui scuote la testa dicendo che sono malato, il "solito puttaniere" e che non capisce come non si possa almeno una volta nella vita non desiderare di ammirare la selvaggia natura delle cascate del Niagara. Bene. Lunedi mattina la ragazza ukr si era alzata presto per andare a lavorare nel centro commerciale, io alle 12.00 - c'erano 35 gradi - decido di andare in una spiaggia sull'isola della Dnepr vicino al ponte di fronte all'idropark. Scelgo (male) una spiaggetta affollata di famiglie e vecchi, acqua lurida...il panorama ottimisticamente apprezzabile ma non è certo il Niagara. Ad un certo punto arrivano 4 ragazze. Palesemente impiegate, che hanno deciso di rinfrescarsi un po' "nell'ora", perché sono senza costume da bagno e restano in mutande e reggiseno a prendere il sole. Decidono ad un certo punto di farsi il bagno e restano in mutandine, evidentemente per non bagnare il reggiseno ...vabbè spettacolo normale infatti qualche altro topless ci sta' li in giro. Tornano sulla spiaggetta,bagnate si stendono (in mezzo alla gente) ad un certo punto una...e poi tutte si tolgono gli slip, li strizzano e li mettono ad asciugare a fianco a loro e restano così, nude...tra l'indifferenza di tutti...ma non mia...in quel momento dagli USA mi arrivano 30 foto dello spettacolo affascinante del ribollire delle cascate del Niagara...guardo rapidamente. Poi da buon italiota scatto, col cellulare, una foto alle 4 ragazze sempre nude e la mando al collega negli Usa... poi me ne vado... la23enne mi aspetta per l'ultima scopata, poi aereo da Boryspil e via a Tortona, nei campi. Non rimpiango le cascate del Niagara ne' la supponente 47enne palestrata e rifatta..."non, je ne segrete rien,rien de rien" anche se nei duemila e poco più spesi ci sta soprattutto il guardaroba per l'inverno della ragazza, che ha preteso (ma volentieri le ho poi lasciato 200 euro non richieste ma gradite). Non credo vedrò mai le cascate del Niagara e non scopero' mai una italiota quasi cinquantenne....è grave secondo voi tutto ciò?