I POLLI

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Ma quando torno nel paesino una barista ha aperto un bar e una commessa un negozio di telefonia, tra parentesi ci hanno messo a lavorare anche i loro morosi dentro, passo a salutare ,a prendere un caffè o un cavetto al negozio,e a loro la cosa fa piacere,anche se ovviamente non si esce più assieme.
Al disco eu ho incontrato una ex del Boys che ben foraggiavo,anche se ero interessato più alla sua partner di allora, anche lei mi ha salutato molto, molto cordialmente, in privee ,due per la precisione,non ha fatto un decimo di ciò che faceva prima, e non avendo voglia e possibilità di passare spesso e reinvestire, l altra volta,due mesi dopo che sono passato,ho speso con altre ragazze,lei mi ha augurato" buon divertimento" non saprei quanto indispettita.
Per dire che possiamo farlo anche noi,se arriva una nuova più figa che da di più cambiare senza ripensamenti.

Commenta
Reaction score
705
Se vado in un ristorante o bar, da cliente pagante è ovvio che mi aspetto di essere servito e riverito, possibilmente con il sorriso. Se sono dei musoni forse non ci ritorno più. Ma nemmeno mi illudo che il sorriso o la simpatia di una cameriera o commessa, siano rivolti esclusivamente a me perchè sono il sosia di Brat Pitt. E se per caso incontro queste ragazze fuori dal loro contesto lavorativo, mi farebbe piacere che il loro atteggiamento sia il medesimo, ma se invece fossero un po più fredde, non sarebbe una tragedia. Se invece negano anche un saluto non è una questione di lavoro o non lavoro ma semplicemente di educazione.
Non so se era questo che intendevi.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
Riformulo.

Se vai in un ristorante e ci lasci giù una cena o un pranzo completo una volta alla settimana per qualche anno, entri anche un po' in confidenza, per modo dire, con titolare/i e camerieri, tanto da non dare solo più il buon giorno e la buonasera e poi, per motivi tuoi, non ti presenti più per qualche tempo ma questi quando ritorni, ti dicono appunto solo buon giorno e buona sera, tu che pensi?

Lo chiedo per una questione di coerenza: se nel caso del ristorante non ti fa nè caldo nè freddo, allora ci sta che la cosa tu la possa "sopportare" anche da parte di una spogliarellista. Sei coerente tu e con te stesso.
Se invece nel caso del ristorante la cosa almeno un pensiero piccolo te lo da, allora, IMHO, dovresti fare la stessa cosa anche nei confronti della spogliarellista.

E bada, non sto dicendo che vada bene in assoluto fregarsene piuttosto che prendersela in ambo i casi o viceversa.
Sto solo dicendo che in ambo i casi, qualunque principio si decida di scegliere, quello deve rimanere perchè, cambia solo il prodotto e il servizio ma alla fine la situazione è la stessa.

Lo dico anche perchè l'esempio della lappara e del ristorante io, come penso quasi tutti, li ho vissuti entrambi sulla mia pelle.
Delle lappare abbiamo esperienza tutti e ce lo stiamo dicendo, del ristorante io ho proprio vissuto l'esperienza nei confronti di uno di loro dove, dopo essere andato per svariati anni e avendo cambiato per motivi anche abbastanza indipendenti da me, quelle poche volte che comunque ritorno vengo sostanzialmente trattato come prima e senza rancore.
In tanti campi la chiamano professionalità...

Commenta
Reaction score
705
Ok, posto così è un altro discorso. E sostanzialmente sono d'accordo con te, ma stiamo allora parlando comunque di rapporto professionale che poi magari diventa anche di confidenza. E infatti solitamente le lappare che lavorano di più e che sono da più tempo nel locale, se anche non sei più loro cliente, comunque un saluto o una mezza parola la fanno lo stesso. In questo caso, come dici te si tratta di professionalità.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Nei ristoranti,bar e simili se eri buon cliente e passi a salutare,la cordialità rimane probabilmente immutata, anche perché un sorriso a un cliente che ha speso,dato mance e non rotto le scatole ,viene anche spontaneo.
Io per quello che riguarda la lapperina non ho mica detto che dopo sei,sette anni non mi abbia salutato con un sorriso ed un abbraccio, e che non si sia dichiarata contenta di passare venti minuti in privee con me, ma li dentro si è limitata al topless, non passandole nemmeno per l anticamera del cervello di sfoderare le stesse prestazioni di quando passavo per un oretta un paio di volte a settimana, riservandolo a chi ora passa spesso, il tariffario quello era quello rimaneva.
Qualcuna altra in passato può avere ragionato diversamente tipo " vabbè eri cliente buono ,anche se vieni una volta al mese,fammi un ora di privee almeno ed è tutto come prima".
Sono scelte commerciali loro che esulano dalla simpatia ed antipatia personale col cliente,che se non raggiunge il livello di spesa richiesto ,una tantum o abbonamento mensile,non ottiene o non ottiene più come prima.

Commenta
Reaction score
126
Ok, posto così è un altro discorso. E sostanzialmente sono d'accordo con te, ma stiamo allora parlando comunque di rapporto professionale che poi magari diventa anche di confidenza. E infatti solitamente le lappare che lavorano di più e che sono da più tempo nel locale, se anche non sei più loro cliente, comunque un saluto o una mezza parola la fanno lo stesso. In questo caso, come dici te si tratta di professionalità.
Vero, quelle che magari un saluto te lo fanno sempre son proprio quelle che lavorano di più e che son da più tempo nel locale... e se è così è perchè son quelle che sanno lavorare meglio. Purtroppo mi sembra che oserei dire la maggior parte che anche se ci spendi 150-200 euro in una botta dopo un paio di volte che ti sei girato qualche latra ragazza a stento ti salutano. E qui si parla di lavoro, in teoria nei lap ci si va a cercare intrattenimento e se una si presenta scorbutica non è che stia lavorando proprio bene

Commenta
Reaction score
105
I mesi di chiusura ed ora, alla riapertura, la evidenza che le ragazze presenti nei locali non sono interessanti mi hanno convinto a ritornare più spesso sui social dell'est dove si coltivano amicizie...una sorta di "night virtuale". Per ora ho la certezza che una russa viene per un w-e e che se a luglio è possibile per via della pandemia, vado a Kiev. La cosa che osservo sempre di più e che tra le ukr/russe che incontro nei night e quelle che trovo sul net le differenze sono minime. Questo dimostra, almeno per me, la teoria che le ragazze dei locali non sono un altro mondo rispetto a quelle di fuori...è una bufala ragionare per categorie. Ovviamente nel paragone non considero quelle che da 5/10 sono in Italia...ormai perfette itagliote, in più incarognite dalle decine/centinaia di uomini che hanno fatto promesse, con cui hanno intessuto precarie relazioni, magari le hanno pure messe incinte e poi sono spariti (ma spesso dopo doverosa spremitura)...queste ultime sono fuori quota...sono vere "mine vaganti da polleria".

Commenta
Reaction score
289
I mesi di chiusura ed ora, alla riapertura, la evidenza che le ragazze presenti nei locali non sono interessanti mi hanno convinto a ritornare più spesso sui social dell'est dove si coltivano amicizie...una sorta di "night virtuale". Per ora ho la certezza che una russa viene per un w-e e che se a luglio è possibile per via della pandemia, vado a Kiev. La cosa che osservo sempre di più e che tra le ukr/russe che incontro nei night e quelle che trovo sul net le differenze sono minime. Questo dimostra, almeno per me, la teoria che le ragazze dei locali non sono un altro mondo rispetto a quelle di fuori...è una bufala ragionare per categorie. Ovviamente nel paragone non considero quelle che da 5/10 sono in Italia...
ormai perfette itagliote, in più incarognite dalle decine/centinaia di uomini che hanno fatto promesse, con cui hanno intessuto precarie relazioni, magari le hanno pure messe incinte e poi sono spariti (ma spesso dopo doverosa spremitura)...queste ultime sono fuori quota...sono vere "mine vaganti da polleria".

Viceversa direi, perché molti italioti sono diventati polli per aver creduto alle loro promesse mai mantenute, come ad esempio quella di una trombata mai avvenuta dopo aver ricevuto quanto chiedevano e volevano!!!
Ora se chiedono soldi, visto che si lamentano che non hanno guadagnato in questi 3-4 mesi di lockdown, prima di tutto la devono sganciare e mi auguro che l'italiota si svegli, altrimenti avranno sempre loro il coltello dalla parte del manico, quindi continueranno a comandare il gioco e a mercanteggiare come hanno sempre fatto!!!

Commenta
Reaction score
1.352
Marklove e Nastas due facce della stessa medaglia
Entrambe vere
per mia esperienza personale sono più vicino alla visione di Nastas
ovviamente da buon italiano, con una mazzetta sotto banco, sono disposto a cambiar bandiera in qualsiasi istante

Commenta
Reaction score
10
Ma quando torno nel paesino una barista ha aperto un bar e una commessa un negozio di telefonia, tra parentesi ci hanno messo a lavorare anche i loro morosi dentro, passo a salutare ,a prendere un caffè o un cavetto al negozio,e a loro la cosa fa piacere,anche se ovviamente non si esce più assieme.
Al disco eu ho incontrato una ex del Boys che ben foraggiavo,anche se ero interessato più alla sua partner di allora, anche lei mi ha salutato molto, molto cordialmente, in privee ,due per la precisione,non ha fatto un decimo di ciò che faceva prima, e non avendo voglia e possibilità di passare spesso e reinvestire, l altra volta,due mesi dopo che sono passato,ho speso con altre ragazze,lei mi ha augurato" buon divertimento" non saprei quanto indispettita.
Per dire che possiamo farlo anche noi,se arriva una nuova più figa che da di più cambiare senza ripensamenti.
Il manico del coltello ,e di chi è capace ,ha la fortuna ,ha il caso di prenderlo. In questa situazione andrebbe strappato di mano ,e sarebbe tutto più divertente.

Commenta
Reaction score
10
Marklove e Nastas due facce della stessa medaglia
Entrambe vere
per mia esperienza personale sono più vicino alla visione di Nastas
ovviamente da buon italiano, con una mazzetta sotto banco, sono disposto a cambiar bandiera in qualsiasi istante
L Italia infatti è nata male perche partita da uno staterello da mille anni falso vile voltagabbana. Lo dicono i testi ed io concordo. . Dove re malati generati da sangue di cugine ,perche le altre principesse non li volevano. andavano alle guerre senza carte geografiche,che tanto non avrebbero saputo leggere.. Hanno conquistato le loro miserie ,col tradimento costante ,andando a meta gara ,dal vincitore. Logicamente il popolo prende esempio.

Commenta
Reaction score
126
I mesi di chiusura ed ora, alla riapertura, la evidenza che le ragazze presenti nei locali non sono interessanti mi hanno convinto a ritornare più spesso sui social dell'est dove si coltivano amicizie...una sorta di "night virtuale". Per ora ho la certezza che una russa viene per un w-e e che se a luglio è possibile per via della pandemia, vado a Kiev. La cosa che osservo sempre di più e che tra le ukr/russe che incontro nei night e quelle che trovo sul net le differenze sono minime. Questo dimostra, almeno per me, la teoria che le ragazze dei locali non sono un altro mondo rispetto a quelle di fuori...è una bufala ragionare per categorie. Ovviamente nel paragone non considero quelle che da 5/10 sono in Italia...ormai perfette itagliote, in più incarognite dalle decine/centinaia di uomini che hanno fatto promesse, con cui hanno intessuto precarie relazioni, magari le hanno pure messe incinte e poi sono spariti (ma spesso dopo doverosa spremitura)...queste ultime sono fuori quota...sono vere "mine vaganti da polleria".
Ogni tanto mi diletto con tinder ed ho conosciuto ed incontrato delle ragazze russe... Si trattava di viaggiatrici solitarie che erano sull'app ne per trovare l'amore della vita ne in cerca di una scopata facile. Ragazze laureate, con un proprio lavoro ed una propria indipendenza economica. L'uscire con loro non mi è sembrato niente di diverso dall'uscire con ragazze di qualsiasi altra nazionalità, anzi probabilmente più chiuse. Sempre su tinder ho conosciuto virtualmente delle ragazze russe/kazake modificando la posizione gps (cioè non turiste, ma ragazze che stavano usando l'app da casa loro) e queste erano tutte in cerca dell'amore della propria vita sull'app... sarà che effettivamente le russe che usano i social in questa maniera e quelle che vengono nei night sono esattamente lo stesso stampo di ragazza, ovvero quella con problemi economici e che guarda all'occidente come possibile svolta alla propria vita senza voler mettersi a battere? Tipologia di ragazza che non generalizzerei comunque su tutte le russe

Commenta
Reaction score
1.352
quelle che vengono nei night sono esattamente lo stesso stampo di ragazza, ovvero quella con problemi economici e che guarda all'occidente come possibile svolta alla propria vita senza voler mettersi a battere? Tipologia di ragazza che non generalizzerei comunque su tutte le russe
[/QUOTE]
lo scrivi quasi in tono dispregiativo...
per quanto mi riguarda direi...e per fortuna che ci sono queste tipologie di ragazze
già di per se sono fighe se poi non avessero problemi economici ed i loro uomini non fossero maneschi ed alcolizzati già in tenera età perchè dovrebbero venire in Italia a trombarsi un cinquantenne pelato con la pancia?
perchè sono simpatico?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
L Italia infatti è nata male perche partita da uno staterello da mille anni falso vile voltagabbana. Lo dicono i testi ed io concordo. . Dove re malati generati da sangue di cugine ,perche le altre principesse non li volevano. andavano alle guerre senza carte geografiche,che tanto non avrebbero saputo leggere.. Hanno conquistato le loro miserie ,col tradimento costante ,andando a meta gara ,dal vincitore. Logicamente il popolo prende esempio.

Non mi pare che gli altri regnati europei e anche mondiali fossero poi tanto diversi.
L'attuale casata britannica è di origini tedesche da più di cent'anni. Si sono anche cambiati cognome e denominazione durante la prima guerra mondiale per non essere tacciati quasi d'intelligenza col nemico (in ogni caso non sarebbe avere un sovrano le cui origini si possono far risalire al popolo che stai combattendo). In più erano cugini con gli zar di Russia.
Se non è parentela questa.
Re Giorgio VI era praticamente balbuziente e non troppo belluino.
Cecco Beppe alla fine ha perso il regno e gli si è disintegrato lo stato.
Ludendorff e Guglielmo ad un giorno dall'armistizio, quando praticamente avevano la guerra civile in casa, pensavano ancora ad un velleitario contrattacco che gli avrebbe consentito di vincere la guerra e mantenere il trono.
La casata di Spagna ha tollerato per decenni una dittatura instaurata con una guerra civile ed un colpo di stato, per il quieto vivere e perchè gli faceva comodo.
I portoghesi hanno di che guardare anch'essi a casa loro.

Diciamo che forse sono gli aristocratici sono una contraddizione in termini da sempre, in quanto alla fine scimmie antropomorfe al pari dei presunti plebei.
Chiunque si consideri eletto e si comporti di conseguenza forse si meriterebbe di far la fine a loro riservata dai giacobini in quanto divisivo e pericoloso a prescindere.

Il problema della penisola italica è che forse, da 1500 anni, siamo felloni a prescindere come popolo tutto.

Commenta
Reaction score
10
Se vado in un ristorante o bar, da cliente pagante è ovvio che mi aspetto di essere servito e riverito, possibilmente con il sorriso. Se sono dei musoni forse non ci ritorno più. Ma nemmeno mi illudo che il sorriso o la simpatia di una cameriera o commessa, siano rivolti esclusivamente a me perchè sono il sosia di Brat Pitt. E se per caso incontro queste ragazze fuori dal loro contesto lavorativo, mi farebbe piacere che il loro atteggiamento sia il medesimo, ma se invece fossero un po più fredde, non sarebbe una tragedia. Se invece negano anche un saluto non è una questione di lavoro o non lavoro ma semplicemente di educazione.
Non so se era questo che intendevi.
Capitommi pesantemente in uno squallido posto.Lap.Succede.

Commenta
Reaction score
105
Mai usato Tinder, semmai Одноклассники oppure Sentimente. Comunque è vero che spesso l'italiota finisce in polleria, inseguendo le loro lune se non le loro vere e proprie bugie. Personalmente ho abbandonato le romene da tempo e con le ukr uso questo sistema. Se alla prima uscita "vera" non scopano taglio...con le russe ammetto la tolleranza della seconda uscita. Ma se nemmeno alla seconda si scopa, chiudo. Sarebbe solo tempo perso. D'altra parte fanno così con i loro conterranei....perché accettare comportamenti diversi... solo perché siamo italiani?? In tutto questo c'è la variabile dell'innamoramento ed allora tutto può accadere anche di trovarsi in polleria. Ma siamo uomini...e nell'uomo c'è anche questa variabile che ti fa guardare il cellulare ogni minuto sperando che sia lei e che lei ti scriva quello che fa fremere il cuore. D'altra parte se non capitasse a volte di innamorarsi di quelle "coi capelli di sabbia raccolti nei foulards" saremmo tutti degli insignificanti "cognac", infelici ed arrabbiati col mondo.

Commenta
Reaction score
253
Esatto fratello noi vecchi piselloni di 60 anni ci mangiamo la carne fresga delle russe!E che ce ne fotte a noi dei gamorristi tatuati??!..TENIMMO LA FAVA GIGANTE CARO FRADELLO!!!Ecco qua i miei amori che mi addesiderano,fanno la passeggiata e dopo vogliono LU MIO PISELLONE AGGRATISSE!!
prostituzione.jpg

Commenta
Reaction score
2.869

chi è senza peccato, scagli la prima pietra. montanari schiacciati tra due mega potenze quali francia e impero, sono riusciti a sopravvivere, ed a fondare un regno.
per una volta, davide ha vinto golia, il vaso di coccio non si è rotto vicino ai vasi di ferro. ci hanno provato, e non è colpa loro se oggi l'italia è più che mai italietta. res nullius ancora più che res publica

Commenta
Alto