I POLLI

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si è passato un fine settimana tra amici..la location, spa, buffet e presenza di cento ragazze,lo rende un po' diverso tra un ora in hotel.,che sarebbe lo stesso discorso che in un lap dance passi tutta la serata non mezz'ora,(.e difatti ci vedremo a Natale con la tredicesima e la piscina coperta a 30 gradi.)
PS. Dai sinceramente quando un amico vi fa vedere la macchina nuova,appena acquistata , nessuno dei presenti gli dice" a saperlo ti portavo dal mio concessionario minimo risparmiavi 3000 euro"
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Bah...basterebbe rispondergli che non serve fare centinaia di chilometri per scoparsi una velina: ci sono veline a prezzi più che "abbordabili" anche nelle principali metropoli italiane le quali, nella maggioranza dei casi, sono comunque raggiungibili con massimo un'ora di macchina da quasi ogni angolo della penisola.
Ma qui sì che si scatenerebbe il flame.
Peraltro la questione è già trita e ritrita.
Io la mia opinione l'ho anche già esposta nel corso degli anni, non faccio altro che riproporla per la n-esima volta: chi va all'estero è soltanto per l'italica ipocrisia che essendo all'estero legalizzato "non si rischia legalmente niente", scordandosi o ignorando che anche in Italia in realtà non sarebbe reato.
Ma la verità è che il problema non è il reato (altrimenti dovrebbero aver paura anche d'infrangere il codice della strada, di drogarsi e mettersi alla conduzione di mezzi, di evadere il fisco, ecc.) bensì il "giudizio morale" di essere eventualmente beccati ad essere andati a puttane sotto casa o anche solo in un'altra città, ma comunque italiana.
Come se il fatto di essere invece beccati ad andare in Austria sospenderebbe il giudizio di parenti e amici "moralisti" (cosa che invece non avverrebbe).

Tutto qui.

Detto ciò poi ognuno a pensa e fa come gli pare.
Per me non è così. E' il contesto in sè...,se posso fare un esempio è come quando 20 anni fa si faceva 200km per andare in una disco con n persone invece d'andare a quella sotto casa con 40 persone oppure l'andare in un lap a 100km piuttosto che in quello con 6 girls a 6 km. Si unisce il piacere di un viaggetto con l'andare in un posto dove puoi scegliere tra 60 fighe nude tra bar piscina sauna e ristorante.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Era lo stesso quando andavo al femina di Torino o al pakidu di Catania taormina..
Si una ragazza speciale che ti aspettava, e lo penso ancora, ma anche visitare la città con lei e dei locali con ristorante, camere al piano superiore e una serie di servizi superiori, ospiti in esclusiva, spettacoli spinti ecc.. Gardaland è un po diverso dal luna park locale

 
Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.170
Per me non è così. E' il contesto in sè...,se posso fare un esempio è come quando 20 anni fa si faceva 200km per andare in una disco con n persone invece d'andare a quella sotto casa con 40 persone oppure l'andare in un lap a 100km piuttosto che in quello con 6 girls a 6 km. Si unisce il piacere di un viaggetto con l'andare in un posto dove puoi scegliere tra 60 fighe nude tra bar piscina sauna e ristorante.

Sì ma i "pasdaran" degli fkk ci vanno quasi tutte le settimane e mesi e ti dicono che loro sono quelli "giusti" perchè fanno così.
Come tu stesso hai detto neanche tu andavi tutti i fine settimana in riviera (io peraltro avevo conoscenti che lo facevano e infatti un po' ti guardavano dall'alto in basso perchè "loro sì che erano avanti: un sabato a Brescia, un altro al Lago di Garda, un altro ad Aulla, la maggioranza a Riccione", mentre tu appunto sempre sotto casa o al massimo nel giro di 30 massimo 50 km per andare a ballare).

Ragionando con lo stesso principio i "giusti" sono quelli che a lap ci vanno in compagnia di amici e al max una volta ogni tre mesi perchè come scrivi "si unisce il piacere di una serata diversa e trasgressiva al fatto di vedere, in teoria, almeno una quindicina di belle fighe sculettare su un palco".

Ma ripeto, i pasdaran del fkk snobbano anche quelli che ci vanno solo una volta ogni tot.
O sei là quasi tutte le settimane oppure niente.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Come la " community" o " stramassimi" dell' excite nei vari victory,villa Bonin e feel, presenti almeno ogni martedì,se non anche il sabato,per sentirsi del club ,con gli altri frequentatori e ragazze che ti salutavano, stesso discorso al Boys Vicenza, Napoli,Torino ecc,ma persino alla trattoria a Marghera dove si ha il "tavolo del re" riservato, che è un tavolo uguale agli altri solo ha le sedie con lo schienale più alto e decorato
b1f31290b25d674819216cf7bf97f147.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
Bah...basterebbe rispondergli che non serve fare centinaia di chilometri per scoparsi una velina: ci sono veline a prezzi più che "abbordabili" anche nelle principali metropoli italiane le quali, nella maggioranza dei casi, sono comunque raggiungibili con massimo un'ora di macchina da quasi ogni angolo della penisola.
Ma qui sì che si scatenerebbe il flame.
Peraltro la questione è già trita e ritrita.
Io la mia opinione l'ho anche già esposta nel corso degli anni, non faccio altro che riproporla per la n-esima volta: chi va all'estero è soltanto per l'italica ipocrisia che essendo all'estero legalizzato "non si rischia legalmente niente", scordandosi o ignorando che anche in Italia in realtà non sarebbe reato.
Ma la verità è che il problema non è il reato (altrimenti dovrebbero aver paura anche d'infrangere il codice della strada, di drogarsi e mettersi alla conduzione di mezzi, di evadere il fisco, ecc.) bensì il "giudizio morale" di essere eventualmente beccati ad essere andati a puttane sotto casa o anche solo in un'altra città, ma comunque italiana.
Come se il fatto di essere invece beccati ad andare in Austria sospenderebbe il giudizio di parenti e amici "moralisti" (cosa che invece non avverrebbe).

Tutto qui.

Detto ciò poi ognuno a pensa e fa come gli pare.

secondo me il discorso legalità e antisgamo è una componente ma non è preponderante. Sicuramente ci sono motivi altrettanto validi (o forse di piu) come controlli sanitari e scelta della ragazza dal vivo, praticamente impossibilità al missile almeno estetico (cosa che mi frena molto dall'andare a loft regolarmente).
 
1 Commenta
Ronque
Ronque ha commentato
Da certe parti del mondi derivano effettivamente prodotti migliori,qualità superiore........quando però siamo esclusivamente nelle fasce alte? . Acciai di qualità,sono esclusiva i tedeschi e in minoregrado americani. Con questo ,dopo aver visto che problema importante rappresenta il dazio sulla acciaio cinese imposto dal bío ndone,si pensi a quanti beni USA siano prodotti con materie prime cinesi,nel campo della metallurgia.
Penso che si possa ben dire egual cosa nel campo della mignotteria.
 

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma se uno si annoia in un lap ,non avendo fatto ne drink ,ne privee ,non può dare un giudizio complessivo sulla serata visto che non hai speso,ma nemmeno usufruito di niente a parte la estetica.
Poi secondo una teoria di un telefilm,tante ragazze in gruppo ,ti sembrano più belle fighe che prese singolarmente..e chiaramente 40-50 nude in piscina fanno complessivamente un effetto maggiore.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.170
secondo me il discorso legalità e antisgamo è una componente ma non è preponderante. Sicuramente ci sono motivi altrettanto validi (o forse di piu) come controlli sanitari e scelta della ragazza dal vivo, praticamente impossibilità al missile almeno estetico (cosa che mi frena molto dall'andare a loft regolarmente).

Dei due motivi citati ti concedo solo quello del "poter toccare la merce con mano" prima di acquistarla (fermo restando che anche in un loft si può sempre girare i tacchi. Io l'ho fatto più di una volta e finora non mi ha ancora accoltellato nessuno e nessuna. Rimane l'eventuale perdita di tempo, quella sí).

I controlli sanitari all'estero, benché sia io il primo a riconoscere che sono comunque meglio di niente, sono una foglia di fico: vado io in Austria oggi che sono infetto senza ancora essermene accorto (anzi me ne sono accorto ma minimizzo o me ne frego) e mi faccio fare un pompino scoperto (o anche sesso regolare protetto, ci sono comunque patologie dove il condom non protegge in assoluto), la contagio e lei continua a scopare per almeno un'altra settimana a 5-10 rapporti al giorno senza essere testata (nelle donne spesso le mst sono anche più asintomatiche ma contagiose più che nei maschi).
Quanti ne infetta nel mentre?
Forse nessuno ma forse anche tutti quanti e combina un macello.
 
Commenta

Ronque

Espulso
UOMO
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
76
Reaction score
47
L attrattiva potrebbe essere un ambiente diverso con nuove senzazioni. Prezzi abbordabili,.servizi numerosi e chissà quanto belli.( non si sa finché non si va). Ai tempi dell università , c' era una mensa grande per tutti i corsi , e anche una assai decentrata per medicina..le fighe volevano andare a mangiare la' come se fosse stato il Savini in galleria Emanuele. Per me si mangiava più o meno uguale ,e non la favolosa pasta fatta a mano! ,e c' era la distanza. Ma faceva tanto figo dire ci aver mangiato i maccheroni al sugo laggiù. Credo che una ,l'abbia data al motorizzato perché la portava a mangiare la'....... Io intendo provare da parecchio,poi vedere. ..... L idea di poter fare sauna e fottere ,massaggi e fottere,conversazione al bar e fottere mi attizza un po. Certo che se volessi veramente sarei già andato ,invece
una volta il dolore al piede ,una volta che domani c'e da fare ,una volta che non ho voglia di fare una missione di giorni.,una volta chissenefotte..'.....entro dicembre provero poi si vedrà
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
Dei due motivi citati ti concedo solo quello del "poter toccare la merce con mano" prima di acquistarla (fermo restando che anche in un loft si può sempre girare i tacchi. Io l'ho fatto più di una volta e finora non mi ha ancora accoltellato nessuno e nessuna. Rimane l'eventuale perdita di tempo, quella sí).

I controlli sanitari all'estero, benché sia io il primo a riconoscere che sono comunque meglio di niente, sono una foglia di fico: vado io in Austria oggi che sono infetto senza ancora essermene accorto (anzi me ne sono accorto ma minimizzo o me ne frego) e mi faccio fare un pompino scoperto (o anche sesso regolare protetto, ci sono comunque patologie dove il condom non protegge in assoluto), la contagio e lei continua a scopare per almeno un'altra settimana a 5-10 rapporti al giorno senza essere testata (nelle donne spesso le mst sono anche più asintomatiche ma contagiose più che nei maschi).
Quanti ne infetta nel mentre?
Forse nessuno ma forse anche tutti quanti e combina un macello.

non sono un esperto ma da quanto ne so c'è una finestra di non contagiosità
 
Commenta

Ronque

Espulso
UOMO
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
76
Reaction score
47
Provare ,se non costa troppo ,può valere la pena. I locali costano loco eppure ci ho lasciato fortune. Quello che cerco ,e un posto con belle fighe,belle e fini ,con molti spettacoli di vero strip,ad un orario decente. Con la possibilità concreta di fottere se proprio una piace.
A prezzi contenuti,la fica non è d'oro.!
non sono un esperto ma da quanto ne so c'è una finestra di non contagiosità
Non so cosa sia ma sii sereno. Io ho avuto anche quello. Sintomi quasi nulla Fatto esrsami sierologic perche una famiglia che frequentato era stata contagiata......uno febbre alta ,moglie e figlia febbricola tre GG altra figlia nulla. Chiamato molte volte ilm118 ,venuto nessuno Fatto esposto minaccioso al ministero venuti subito nessun tampone ma nel sangue ci sono gli anticorpi. Fatto anche io ,uguale non febbre ma dissenteria qualche giorno. Dicono pero che non ce sicurezza di immunità. Magari la prossima ondata fara cascare il cazzo per terra. Chissà. Echisenefotte!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
guarda sono talmente sereno che neanche stavo pensando al covid, ma al resto
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.170
Infatti non si parlava di Covid ma anche solo del classico scolo o herpes genitale.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
È dimostrato, vedi - tra i tanti - il caso del ristorante di Savona, che, se si è tutti senza mascherina in un locale al chiuso ed uno è infetto, ebbene sicuramente infetta tutti gli altri. Per cui nei night/lap la distanza e la protezione sono importanti... io ora nei night, che peraltro frequento adesso pochissimo. mi avvicino solo a quella che mi interessa veramente. Questo rende meno attraente il tutto, certo. Però avere oggi la fobia considerando le scarse attenzioni del passato mi pare esagerato. Ho già raccontato quanto accaduto a gennaio in un lap del piacentino: sono tornato la sera successiva (e per me è stato un peso partendo io dall'alessandrino) per una tipa che mi piaceva. È occupata, aspetto il mio turno...inizio pieno di entusiasmo il privé...ma puzzava come una capra...la spoglio, lei è pure disponibile, ma puzza troppo. Chiudo l'esperienza...poi al bar sento di nuovo quella puzza terribile provenire da un troglodita...e ricordo che era quello del privé prima di me! Ora...questo tipo aveva sicuramente mille patologie non solo psichiatriche. Ebbene ho pensato allora e ripenso oggi...questo è il vero rischio!
 
1 Commenta
P
paciotti ha commentato
Scusa a prescindere che può essere bella finche vuoi ma se puzza come una capra non ci vado, ma quelli del locale non l’ho hanno sentito prima di far entrare uno così e lei non si è preoccupata di rinfrescarsi con delle salviette in assenza di doccia o meglio di non fare prive
 

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Credo che in quel caso il tipo non si lavasse da giorni, quindi bene bene di testa non stava,mi chiedo ma è così difficile creare uno spazio con un paio di docce nel locale,così le ragazze possano usufruire dopo,se proprio non vogliono rifiutare il privee con questa tipologia di cliente.
Io ma non credo solo io uscendo la sera faccio la doccia prima, mi fa stare bene e credo faciliti incontri sia gratis che a pagamento,visto che poi l apprezzamento sul profumo ,sincero o no che sia, viene spesso fatto dalle ragazze.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.170
Io penso che se creassero spazi ad hoc con docce sarebbe un'ammissione di colpevolezza come dire "Qui si scopa o comunque il privè non è solo uno spogliarello privato dove non c'è contatto fisico".
E questo anche in tempi non sospetti di Covid.
Aggiungo però che, forse, la normativa sul lavoro imporrebbe che su quasi qualunque luogo di lavoro sarebbero obbligatori bagni separati maschi e femmine e la presenza di almeno una doccia.

Quanto alla puzza, aggiungo che il virus non puzza, quindi anche una che profuma di Cocco può essere tranquillamente una super diffonditrice.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
si in effetti a Napoli e Salerno le docce erano presenti, potevo farla anche io se avessi voluto nel secondo locale visto il buon rapporto col titolare, ora ha un ristorante a porto cervo mi sembra Andrea Roncato come personaggio-
la giustificazione ufficiale era che le ragazze dopo gli spettacoli, abbastanza frequenti,visto il loro esiguo numero ne facevano anche 3 a serata in modalità diversa,tra dollarini,giochi sul palco,andavano a docciarsi e cambiarsi,difatti la mia mi metteva dopo il suo spettacolo proprio per questo, altri tempi ed altre modalità, con privee redditizi da entrambe le parti ma nn cosi numerosi alla fine-si faceva tutto con piu calma,forse perchè lontani dalla mentalità corazzata macina privee di locali del nord con ben altri costi e numeroso personale.
 
Commenta

Ronque

Espulso
UOMO
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
76
Reaction score
47
Credo che sia cambiato il sud,nel frattempo. La scusa è la seguente" per spogliarsi,e parlare col cliente,voi non sudate e non serve la doccia,perché nel mio locale si fa solo quello" Ipocrisia e straccetti di carta imbevuti .
 
Commenta
Alto