Prova cosa ti costa?se ti invita lei anche in un posto non proprio top secondo me non vuole spremerti potrebbe addirittura pagare lei,però se non ti interessa come persona e magari non è il massimo nel social allora lascia perdere.io cmq le invito tutte quelle che conosco e se qualcuna mi invita accettoDomanda ormai apparsa diverse volte su questo thread (probabilmente anche da parte mia)... Ma se una lapper ti "invita" per una cena, tra l'altro anche in locali non costosi, perchè lo fa? dove vuole arrivare? Premetto che con la ragazza in questione non sento neanche un particolare feeling (inteso come lo scherzarci facilmente, la conversazione senza attimi di silenzio ecc...) tant'è che non mi son fatto problemi a rifiutare un apio di vote senza fornire spiegazioni... E' che non capisco come voglia fottermi visto che io non ho chiesto niente e che già spendo prevalentemente con lei e che anche a volermi strizzare non potrebbe ottenere molto di più per motivi di budget... neanche fingessi di avere disponibilità superiori a quelle reali, e tra l'altro è una che lavora parecchio... poi magari lavora parecchio proprio perchè è a cena fuori tutte le sere... Se poi stesse cercando di spostare il discorso all'esterno tagliando fuori il locale la cosa potrebbe essere interessante, possibile?