Al sud ancora quelli della mia generazione classe 71 ,si sposavano anche per la comodità di trombare ,visto che non poche fidanzate ancora non la davano o col contagocce prima del matrimonio. Non si può fare un unica considerazione,certo con gli anni la spesa aumenta e diminuisce la bellezza della moglie,bisogna vedere quanto ,anche caratterialmente lei sia di aiuto e supporto oltre al sesso o solo un peso a carico..
Nel mio caso il rapporto con varie signore e signorine che forniscono vitto ed alloggio , stiratura ecc, funziona da anni anche bene perché non c e la componente sessuale, o avrei ricevuto un diniego e forse sfratto,o un si,ma il giorno dopo avrebbero iniziato con richieste aggiuntive,i mobili sono vecchi,la finestra è rotta, tinteggiamo ecc,tutte spese che attualmente non mi competono ,e non mi converrebbe visto che nn ho in casa delle top model.. al momento continuo così con differenti figure femminili per diversi bisogni..a 30 anni con un buon stipendio mi sarei portato una fighetta in casa,penso di no se il raffronto e con le rumene inaffidabili dei lap,con un altro tipo forse si