I POLLI

Ordy più su ha ricordato il Monterosso di Binasco...15 anni fa era gestito con intelligenza ed era un surrogato, sottocasa, della Suisse.

Non siamo polli..ragioniamo solo col noetro amico in mezzo alle gambe e mai con quello dentro alla nostra testa

MIRIAM-LEONE-9.jpg

Con una così che ha preso i soldi delle bollette che gli hai dato ed è andata dal parrucchiere ti incazzi?

Le consumazioni valgono da uno a due euro....anche perché hanno il fisso (50). A volte danno anche 4 euro ma solo se raggiungono un minimo di consumazioni a sera/ a settimana. Altre volte se non raggiungono il minimo di consumazioni non danno il fisso. Insomma un sistema che, per quelle che vogliono viverci stabilmente, porta ad 'amare' i clienti...etc etc. Meglio quelle che se ne fregano perché,fatti i due/tre mesi del visto e la correlata vacanza in Italia, se ne vanno via.

faccio un esempio ,non è la regola ,anzi alcune tante son calorose ma ad es una penso rom al queens gli anni scorrsi dormiva davanti alla pista..sicuro aveva il fisso..una volta il gerente la riprese e si ricopriva pure le spalle tipo coperta :)

Una russa (periferia di Mosca) conosciuta 10 anni fa in un locale sportivo a cinque minuti dalla uscita autostradale di Genova Bolzaneto (la prima,venendo da Milano) dopo avermi spiegato i suoi problemi e del suo paese, mi ha annunciato che sposa un italiano conosciuto in un locale emiliano prima del lockdown, e visto due volte...azz la categoria dei polli è infinita!

Einstein diceva che 2 cose erano infinite, l'universo e la stupidità umana, ma sul primo aveva dei dubbi, beh io aggiungerei la disperazione di certi uomini.

Credo sia la paura della solitudine,più come noi delle vecchie generazioni essere poco avvezzi alle faccende di casa, ma non penso sia questa una soluzione, di mettersi a casa una sconosciuta e dovrai pensare tu a lei non viceversa, succede anche tra italiani comunque..un mio amico 65 enne vedovo, benestante, si è messo in casa una coetanea con figlia e a queste due sono venute tutte le malattie ed acciacchi del mondo, difatti lo vediamo in osteria sempre più raramente, ha comprato anche una auto più spaziosa per loro, quando prima andava in bicicletta.
Io al momento ho la padrona di casa che mi fa le pulizie, la signora della trattoria per mangiare, e il trombare fuori a pagamento ,distante da dove vivo e lavoro,senza confondere i ruoli e mantenendo una certa libertà

Oppure lui in verità al momento, non so in futuro, ha il coltello dalla parte del manico.

Un matrimonio val bene 3 pasti al giorno, una casa riscaldata, vestiti e l'assistenza sanitaria praticamente gratuita.

mi parlate tutti dei lati negativi
io parlerei dei lati positivi
il primo sarebbe........

onestamente la risposta
Trombare me la sarei aspettata da Nastas
un pragmatico come Smith
Risparmiare ( sui costi del trombaggio )
da PK
pulire cucinare lavare stirare mangiare...
perdonatemi...
La mia vita si basava
palestra-chiusa
Casinò-chiuso
Night-chiuso
lavoro-aperto
sigh sigh

Vuoi un commento pragmatico?
Con il lavoro aperto e tutto il resto chiuso considera che gruzzolo stai accumulando da poter poi sparare tra un anno o due (perchè non la vedo bene, anche il 2021 mi pare non so quanto sarà decisivo per sta roba.)

Ah perché vuoi anche un risarcimento?

Interessante. Mi chiedo allora chi mi risarcirà un giorno di 42 e passa anni di lavoro. Perché mica l'avevo chiesto io.

Così come tu non sei obbligato ad andare un in lap...
Avevi una ricetta medica del dottore?

No, ma ho il diritto di vivere andare in giro, conoscere nuove persone. Cosa che adesso non posso fare posso solo lavorare per continuare ad alimentare la ruota del criceto.

Se la metti su questo piano allora tutti i lavori dovrebbero avere condizioni e compensi dignitosi...
Stranamente non é affatto automatico e obbligatorio che sia così...

Poi si vuole far passare i diritti civili per diritti naturali ma la verità é che sono solo convenzioni sociali.

Indietro
Alto
Aiuto