I POLLI

20200913_215354.jpg
 
il vero pollo è chi si ri accosta a questo mondo senza le adeguate tutele sanitarie...test salivari e medici etc.. anche più di prima vista la riflessione che si è dovuta fare.
il resto è vero e piccola grande storia ma è vero come il cazzeggio al bar,che ha sempre sue verità ma che non chiudono mai il cerchio..
perchè i soldi son importanti e non van sprecati in modi pure tragicomici ma la salute di più e di questo non leggo quasi mai e di comico ci vedo poco
poi un bel discorsetto andrebbe fatto su chi gestisce il girarrosto nel privato e nel pubblico e se ne frega
 
Ultima modifica:
Quindi tu mi stai dicendo che chiederesti un test salivare, di che tipo e per che patologia poi, una volta entrato e alla tipa che scegli?
 
nei locali dovrebbero farlo loro,specie quelli all estero che han tutt'altro genere di attività .
quello salivare lo stanno perfezionando a breve e costerà meno di 5 euro .credo ce ne siano di quelli da 15 eu ora..
e uno screening almeno periodico visto il genere contact bar ,lap ,night non vedo perchè non dovrebbe essere fatto anche qua in italia.visto che molte astanti vengono da zone a rischio e pure in italia non siam sicuri affatto
 
Ultima modifica:
In questo periodo di locali con ragazze talvolta vestite, mi sto rendendo conto di quanto io sia una brutta persona:
mi appassiono ad un bel viso... e magari poi mi crolla tutto immediatamente quando la vedo senza gonna...
 
Può una frontiera o un confine ,si mettiamoci pure 150-200 km- giustificare una tale differenza di condizioni.
 

Allegati

  • download (3).jpeg
    download (3).jpeg
    9,2 KB · Visite: 99
Oggi in ukr tremila nuovi contagi per un paese che credo abbia circa 1/3 degli abitanti dell'Italia. Ragione per cui non mi fido dei nuovi arrivi che stanno ripopolando i night.
 
Ricordando sempre come sono a venti anni e come diventano a 40,a pago noleggio a breve periodo
 

Allegati

  • Screenshot_20200920-101631~2.png
    Screenshot_20200920-101631~2.png
    92,8 KB · Visite: 160
Solita similitudine coi ristoranti.
Per festeggiare una ricorrenza porto parenti e loro amici a mangiare in una trattoria,che anche per lavori,ha spazi limitati.
Facce deluse,ma dove siamo,andavano a mangiare a Jesolo.
Quando sono poi arrivati una serie infinita di antipasti di pesce fresco, fritture, spaghetti agli scampi,vino,amaro e caffè,con un conto di 27 euro a testa tutti contentissimi.
E se li avessi portati in un elegante ristorante stellato con microporzioni e 70 euro a persona sarebbero stati ugualmente contenti?
 
Guarda PK dipende dalle persone. Sono convinto che alcuni saranno rimasti insoddisfatti perché solo spendendo 70 euro a cranio si convincono che il ristorante è chic, anche se i gamberi sono d'allenamento vietnamiti. Una sera a Genova in passeggiata a Nervi ero con un compagno di merende e la sua russa di turno. Questa ordina spaghetti all'astice e non li mangia perché a suo dire piccanti; spigola alla ligure con troppe spine, e cosi via....insomma 4 portate (costose) e ne avrà mangiata una. Per contro la scorsa estate un w-e con una moldava conosciuta su internet...al ristorante prendeva il menu e poi col dito arrivava al prezzo. Ogni volta sceglieva la cosa meno cara (normalmente pollo). Era felice e scattava foto ovunque.
 
domenica
zietto mi presti un po di internet sul telefonino la wind si è presa tutti i soldi
ok ma poi devo andare a pranzo
e internet poi non c e
e no ho il cellullare nn il modem
ok mi puoi fare una ricarica ,on line,che è tutto chiuso-
ok ma dove ricaricano le sigarette qui sotto ricaricano anche i cellulari
ah non lo sapevo,poi vado dalla zia e mi da i soldini e te li metto sul comodino
ok non ti preoccupare (nel senso me li dai domani)
sto ancora aspettando-
ma girare in camicia da notte grande come un fazzoletto trasparente
o in short mini inguinali vale ste rotture?
 
Più su si citava il proverbio sulla avidità delle ukr. Si ma va anche spiegata l'estrema povertà di un popolo che in fondo è "occidentale" ma ha un divario di benessere enorme. Poi l'avidità è soggettiva. Parlavo più sopra della moldava (nord, sopra Balti, insomma una ukraina) fatta venire lo scorso anno, conosciuta su sentimente. Le ho pagato l'a/r Bergamo/Cishinau da venerdì a lunedì. Arriva, la riconosco, si avvicina, mi mette in mano una scatola di cioccolatini e poi lingua in bocca. Tre giorni di riviera ligure, di mare, di ristoranti, di "baci a labbra salate" e di sesso, senza tante storie Poi torna al suo paese (senza regalini, preciso)...dopo pochi giorni mi dice chiaramente: "ci rivediamo, ma poi vengo in Italia per starci", rispondo "ma dai un altro w-e poi si vedrà"...risposta "NO" e sparisce. Dopo 8 mesi la trovo su feissbuc vedo che è in Toscana e posta le foto del suo matrimonio con il pollo (?) italiano. Sono felice per lei ma mi chiedo...era avida? Ci penso un secondo ma non ho dubbi: aveva uno suo scopo, preciso.
 
630saif-july14.jpg

Esempio di attore "figo" indiano di Bollywood e locandina del film con Nicole Kidman e Vincent cassel ,prima arriva lei e poi i "cugini" al suo inevitabile compleanno
 

Allegati

  • 2084-locandina-big.jpg
    2084-locandina-big.jpg
    214,5 KB · Visite: 56
Una collega, professionista di "successo", mollata a quasi 50 anni dal marito perché troppo presa dalla carriera (tanto da non voler figli, che lui ora ha avuto da una cameriera romena), invitata incautamente a cena (di lavoro) mi ha intrattenuto lungamente su quanto i maschi italioti sono polli, che, cinquantenni, si fanno perculare dalle "troie" dell'est. L'ho sopportata il tempo della cena; ho ascoltato il suo livore...anzi le ho quasi dato ragione,sul fatto che è ingiusto che lei - (sedicente) piacente, di successo, emancipata, "gretina", sinistorsa capalbiese, laica e gayfrienly e pure muslimfriendly - trova solo 70enni arzilli ovvero, coetanei furiosi perche' mollati dalla moglie e/o depressi perché non vedono i figli, essendo gli altri occupati con le troie di cui sopra. Quindi, dopo avermi detto "ma tu sei diverso" mi sono congedato adducendo un forte mal di testa forse determinato dalle due bottiglie di amarone da 40 euro la bottiglia (che lei in gran parte si era scolato), e quindi pagato un conto tale per cui ci pagavo un profumo, una cena ed un giro in motel con una ukr ventenne, l'ho salutata affettuosamente (spero non mi rifili il covid) per raggiungere, velocemente il Dondolo a Sale e rifarmi gli occhi, con i nuovi arrivi ukr. Si, sono pollo! (Ps i nuovi arrivi sono validi).
 
Ovviamente le ragazze dell' est rovinano il giochetto di tirarsela all'infinito come se fossero le uniche ad avercela che le donne italiane hanno creato negli ultimi venti anni circa.
La mia ex fidanzata draculina diceva:
Se non vuoi che tuo marito vada con un altra fagli fare una bella trombata ogni giorno e vedrai che alle altre non ci pensa minimamente
con me funzionava alla grande....
 
La conclusione è che un 45-50 enne se volesse solo per una volta o occasionalmente scoparsi una ragazza bella e giovane, impiegherebbe meno tempo e fatica da una buona escort.
Con le coetanee libere perché separate e divorziate le situazioni sono quelle descritte,costose,non tanto belle e problematiche,molte di loro cercano un bastone per la vecchiaia.
 
Ovviamente le ragazze dell' est rovinano il giochetto di tirarsela all'infinito come se fossero le uniche ad avercela che le donne italiane hanno creato negli ultimi venti anni circa.
La mia ex fidanzata draculina diceva:
Se non vuoi che tuo marito vada con un altra fagli fare una bella trombata ogni giorno e vedrai che alle altre non ci pensa minimamente
con me funzionava alla grande....
Scusa mi hai fatto sorridere:lol2:....A me sembra che non funzionasse per niente !
 
Al sud
 

Allegati

  • Screenshot_20201007-150414.png
    Screenshot_20201007-150414.png
    151,7 KB · Visite: 126
Indietro
Alto
Aiuto