A me è piaciuto tutto......cosa vuoi che ti dica Monet?? coraggioHo provato a frequentare qualche italiana 40-50 enne free
" L'amico " che sarei io viene in classifica dopo Figli-cane-genitori-amiche-sigarette ( per quelle che fumano ) , lavoro ( per quelle in carriera ) ed in certi casi ex marito.
Ti va bene se becchi la poveretta di paese disoccupata con figli a carico
perchè se ti becchi l'emancipata di città che vive con il suo stipendio più il mantenimento del marito, abituata a fare il week end con amiche alle terme e la settimana bianca cosa devi fare per impressionarla, viaggio andata e ritorno per marte tutto spesato?
L'ultima, amica di amici, mi ha detto è vero che sembro una ragazzina?, questi sono i vestiti di mia figlia
Scusami ma se pesi 45 kg per 150 cm e ti metti i vestiti di tua figlia non sembri una ragazzina ma una cinquantenne che si mette i vestiti di sua figlia.
Dopo qualche ora di dialogo unilaterale dove la parte principale riguardava le critiche alla mia persona ( perchè non metti le lenti, perchè non ti vesti cosi etc etc ) siamo finiti a casa sua.
Ancora vestiti mi dice che è un po' d tempo che non lo faceva ( e chi se ne frega penso io )
L'ho capito quando gran parte del tempo l'ho impiegato dando piacere a lei.
Uscendo di casa ho pensato, ma non fa prima a comprarsi un giocattolino di plastica...
Mi sbaglierò ma stai descrivendo una donna rumena.Premesso che, per me, le peggiori sono le cani dipendenti. Non le sopporto. E' inaccettabile che io debba vivere e muovermi in funzione dei desideri di un cane, anzi no, in funzione di cosa pensa una donna che siano i desideri di un cane. Quello che mi stupisce è che spesso si innamorano di cialtroni che non sanno mantenersi un posto di lavoro, assolutamente non mantengono figli precedenti, tirano fregature a chiunque per portare a casa 2 soldi per poi sputtanare alla prima occasione.
Pollo io che sono un bravo ragazzo...