Una mia coetanea, lavoriamo da anni nello stesso ufficio, è la itaGliota doc: genitori apprensivi che le tengono i figli se occorre anche a dormire, divorzio sontuoso ma per lei l'ex è un tirchio...e buona posizione economica ma non sufficiente per: pagare viaggi e seconda casa, addestratore del cane, carrozziere per il SUV (puntuali due incidenti l'anno), cure estetiche, regali ai boys colorati (apprezzati solo a letto essendo di fondo razzista) ama Greta, VuddyAllen, Stiv Giob, il Dalailama, "però la Meloni è brava", "Camalla Arris finalmente-una-donna-di-colore" e Barbara D'urso grande giornalista etc. Sempre incazzate perché le donne non guadagnano abbastanza ma alle 17.00 smette di lavorare, nella pausa ha palestra (ora jogging) e d'estate 40 gg di ferie...Alcuni pretendenti normali munti nel passato come vacche e poi mollati per essere libera...per contro insegue impossibili storie e quindi rosica sempre di più...mi chiede, spesso, cosa io ci trovo nelle moldave, ukraine, russe...la guardo e taccio. Non voglio rovinare la collaborazione professionale...ma non ho dubbi
Ma tu rispondile semplicemente "scopano da Dio".Una mia coetanea, lavoriamo da anni nello stesso ufficio, è la itaGliota doc: genitori apprensivi che le tengono i figli se occorre anche a dormire, divorzio sontuoso ma per lei l'ex è un tirchio...e buona posizione economica ma non sufficiente per: pagare viaggi e seconda casa, addestratore del cane, carrozziere per il SUV (puntuali due incidenti l'anno), cure estetiche, regali ai boys colorati (apprezzati solo a letto essendo di fondo razzista) ama Greta, VuddyAllen, Stiv Giob, il Dalailama, "però la Meloni è brava", "Camalla Arris finalmente-una-donna-di-colore" e Barbara D'urso grande giornalista etc. Sempre incazzate perché le donne non guadagnano abbastanza ma alle 17.00 smette di lavorare, nella pausa ha palestra (ora jogging) e d'estate 40 gg di ferie...Alcuni pretendenti normali munti nel passato come vacche e poi mollati per essere libera...per contro insegue impossibili storie e quindi rosica sempre di più...mi chiede, spesso, cosa io ci trovo nelle moldave, ukraine, russe...la guardo e taccio. Non voglio rovinare la collaborazione professionale...ma non ho dubbi
Hai centrato. Si crede strafiga...dall'alto del suo 1,55. A me piace zero, tuttavia piace a chi cerca senza sforzo e sotto casa. Ben rifatta, donna in carriera ma piena di insicurezze, convinta che le italiane hanno una marcia in più...Io a una persona del genere non farei nemmeno sapere i caxi miei (che vado con straniere). Tanto tutto quello che ne ricaverei è aver detto dietro le spalle "guarda quello, non è capace di prendersi/tenersi un'italiana". Certo perchè le italiane non possono che essere considerate di categoria superiore, piu esclusiva, da una che appartiene alla categoria. Che poi date le loro pretese l'esclusività per certi versi c'è
p.s.: non penso che nastas sia interessato a scopare quella sua collega: sarà sicuramente un rottame da buttare nell'umido (per me ci vuol poco) e crede di essere strafiga.
Una volta quando eravamo tutti dirigenti i soldi piovevano dal cielo
Adesso dobbiamo mettere da parte per la prossima pandemia
Invece potrà anche capitare di trovare una che non vedevi da tanto con la quale farai anche un po lo splendido avendo accumulato voglia e soldi per poi scoprire che i suoi servizi sono misteriosamente diminuiti durante il tempo trascorso... Il misteriosamente è sarcasmo.Orpola allora io mi devo ritenere fortunato: alla potenziale riapertura io avrei accumulato per ingaggiare una maxicampagna di bombardamento a tappeto prolungata.
Solo che temo due fatti:
-alla riapertura non ci saranno quasi più locali
-a furia di attesa sarò così scoglionato che mi sarà passata tutta la voglia (che in ultimo magari non é neanche una cattiva cosa)
Invece potrà anche capitare di trovare una che non vedevi da tanto con la quale farai anche un po lo splendido avendo accumulato voglia e soldi per poi scoprire che i suoi servizi sono misteriosamente diminuiti durante il tempo trascorso... Il misteriosamente è sarcasmo.