- Espulso
- #10.021
Ma perché viene chiamato prete? O Pretone è un cognome visto che lo scrivete maiuscolo?
Quelle avare cioè che non te la danno (intendevi questo?) sono quelle che considerano l'uomo a cui stanno chiedendo un essere subumano che non merita di avere i soldi in tasca, a cui fare le scene e le pretese più assurde tanto se si stufa e ti manda a cagare hai solo perso uno che ti infastidisce e basta. Quello con cui bene o male ci stai bene te lo tieni buono trattandolo decentemente. Poi c'è il caso di quello che ti infastidisce ma alla fine paga talmente tanto che gliela si può anche dare, è un estremo del primo caso.Di norma quelle che hanno dato qualcosa, corpo e/o sentimenti, hanno richieste contenute e ragionevoli. Quelle "avare" sono pretenziose
A me molte non la davano ma non riuscivano a portarmi via la maggioranza di quello che c'era da portare.Le draculine di una volta ne sapevo più di psicologia maschile di Freud e Jung messi insieme.
Capivano al volo se eri il tipo
da una scopata e via
da volersi solo passare una serata divertente ogni tanto
da voler passare la serata a raccontare i suoi problemi
da innamoramento
e si comportavano adeguatamente.
Continuerò a ripetere la regola fondamentale della mia ex fidanzata da night
Se gliela do gli porto via qualche centinaio di euro
Se non gliela do e lo faccio innamorare gli porto via tutto
Ci sono ancora parcheggiatori e buttafuori amici della mia parentela in loco,che controllano che non entri li...in compenso tra ex fidanzati e colleghi suoi, lei ha scoperto ci sono passati in parecchi . E' anche andata dentro per beccarne uno in privee,ma in quella zona non l hanno fatta entrare ,ha onestamente ammesso che alcune ragazze fossero più gnocche di lei (poi il tipo è stato mazzuolato all' uscita del locale)
C’è anche chi rompe paga molto ma non la vede mai ?♂️?♂️Quelle avare cioè che non te la danno (intendevi questo?) sono quelle che considerano l'uomo a cui stanno chiedendo un essere subumano che non merita di avere i soldi in tasca, a cui fare le scene e le pretese più assurde tanto se si stufa e ti manda a cagare hai solo perso uno che ti infastidisce e basta. Quello con cui bene o male ci stai bene te lo tieni buono trattandolo decentemente. Poi c'è il caso di quello che ti infastidisce ma alla fine paga talmente tanto che gliela si può anche dare, è un estremo del primo caso.