il palo da lap fa molti lividi se per questo, comunque esistono "tecniche" per picchiare senza lasciare segni, cosa che i nostri amici credo non conoscano, caro il mio sidewinder, non so e comunque non credo, boh? il problema e un altro e che comunque verte sempre sulla nostra bontà o "pollagine", siamo noi che sbagliamo a lasciarle comportare cosi, e inutile che ci lamentiamo, al primo rimbecco meriterebbero un espulsione per 7 giornate e un "cacagno" nei denti, vedi te come la smettono in seduta stante e la seconda volta ci pensano 10 volte......e il famoso problema dell' italiano medio, si lamenta del governo e delle tasse ma poi vota sempre i soliti delinquenti.
È inutile a mio avviso dare della delinquente a Wanna Marchi quando sono io che le ho mandato i soldi perché il sale non si scioglieva nell acqua......sono io il MONA!
Punto
Caro Satanal ho letto molti tuoi interventi certi li ho condivisi certi no, ma ora tiri fuori la storia della Wanna Marchi questo non mi va giù , perché ricordo benissimo quella signora che si era rivolta a Lei per trovare una soluzione al male incurabile del figlio, e questa buona donna cosa fà???? la illude e le mangia tutti i soldi e il figlio muore lasciando nella disperazione.
E' vero che una certa mentalità ha portato il popolo Italiano a essere quello che è , mentalità per cui chi è più disonesto , imbroglione , ladro , truffatore meglio sta , e gli altri invece di condannare questi comportamenti , cosa fanno li elogiano ,li esaltano li portano in palmo della mano-
E allora avanti diamo una medaglia a queste lapperine professioniste nel intortare le persone, e chi se ne frega se viene il cliente che in quel momento e debole, indifeso per svariati motivi e sta cercando svago, evasione, anche a volte conforto,sicuramente nei posti sbagliati.
penso che non è il loro mestiere quello di approfittare di certe situazioni e non sono li per quello, vedano di lavorare bene di soddisfare a pieno i clienti , cosa che poche di loro sanno fare .
il nome di questa discussione già da l'idea sbagliata "I POLLI" no non siamo polli siamo vittime , vittime della fiducia che diamo alle persone