I POLLI

Reaction score
417
nsomma chi puo' dire cosa sia peggio per lo sfortunato... vivere nella "beata ignoranza" o andare a farsi sfruttare?

Vedi Sidewinder è SOLO l'Eccesso di tutto a far male....solo che a volte lo si confonde

Commenta
Reaction score
69
boh....io non vedo nulla di trascendentale nel comportamento della lapperonzola.....
mi spiego....
in un noto locale da me frequentato qualcuna si permette di alzare la voce con clienti e trattarli di merda davanti a tutti e non viene ripresa da nessuno, da notare che il locale e gestito da italiani, figuriamoci quando e gestito da connazionali......

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
E allora Smith ..via Lap-Night-e zoccole da strada e appartamento perche sono come gli spacciatori...io mi metto nei panni di uno che seppur compatito dalla società (la mia replica era fatta su discorso di Andreass777 e tua successiva replica ma il 3d non l'ha mostrata in toto) rimarebbe un hanicappato sociale......Ma invece la ""Buona societa ""ti vuole vergine guai a farti assaporare in pieno i gusti della vita perche alla "" Buona societa"" tutto questo ad un handicap fa male gli ""gli rubano i soldi "" si dice ....""quelle li"" a te che non ci stai proprio al 100% con la testa ti prendono in giro.....io dico invece che la Draculina ha fatto bene, come fa bene a noi andare a locali per trovare un pò di allegria, pagata cara ,ma certo appagati quando usciamo.....

Ma guarda, oggi sono in "buona".
Ciò significa che non mi importa troppo approfondire i concetti, come mi piace invece fare e come sarebbe "doveroso" fare (per giungere ad una qualche conclusione/considerazione generale che invece deve esistere).

Diciamo che questo è il tuo punto di vista e lo rispetto.
Diciamo pure che sia applicabile, anche se non è l'unico che si possa applicare (e magari è altrettanto degno e dignitoso applicare e sostenere, se non proprio il contrario, qualcosa di molto diverso e quasi opposto).

Non so, diciamo appunto che ci sta quello che dici.
Non ho invece una conclusione "definitiva" e personale al riguardo.
Più che altro perchè come ho detto, ora non sono dell'umore e della voglia giusti per pensarci.

Commenta
Reaction score
1
Costantinu raconta suo drama : mia molie voleva lasciare me, ma grazie a bira ho trovato coragio di gonfia lei di botte.
cco chi sono i compagni delle lappare.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Ma se le gonfiano di botte, come mai non hanno mai un livido sul corpo?
Hai voglia a darci un'incatramata pesante di fondo tinta.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
boh....io non vedo nulla di trascendentale nel comportamento della lapperonzola.....
mi spiego....
in un noto locale da me frequentato qualcuna si permette di alzare la voce con clienti e trattarli di merda davanti a tutti e non viene ripresa da nessuno, da notare che il locale e gestito da italiani, figuriamoci quando e gestito da connazionali......

ahaha satanal non è che frequentiamo lo stesso locale? :)

Commenta
Reaction score
69
il palo da lap fa molti lividi se per questo, comunque esistono "tecniche" per picchiare senza lasciare segni, cosa che i nostri amici credo non conoscano, caro il mio sidewinder, non so e comunque non credo, boh? il problema e un altro e che comunque verte sempre sulla nostra bontà o "pollagine", siamo noi che sbagliamo a lasciarle comportare cosi, e inutile che ci lamentiamo, al primo rimbecco meriterebbero un espulsione per 7 giornate e un "cacagno" nei denti, vedi te come la smettono in seduta stante e la seconda volta ci pensano 10 volte......e il famoso problema dell' italiano medio, si lamenta del governo e delle tasse ma poi vota sempre i soliti delinquenti.
È inutile a mio avviso dare della delinquente a Wanna Marchi quando sono io che le ho mandato i soldi perché il sale non si scioglieva nell acqua......sono io il MONA!
Punto

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Leggete polli (e fate il contrario di quello che c'è scritto)
http://www.obiettividivita.net/9-segreti-sulle-donne-rumene/

questo che scrive è fermo a 30 anni fa quando donna dell'est era sinonimo di donna fedele al marito, alla casa, alla famiglia, umile e che si accontenta... oggi si ha a che fare con persone ben diverse ma nei lap si va sul sicuro sulla feccia di quei paesi. ci sono rumene che lavorano in fabbrica, che fanno pulizie ma non hanno nulla a che vedere con le lapper: chiedete a una di queste cosa pensano delle lappare. l'autore è una gran bel pollo: una che cerca uno straniero è solo una che vuole andarsene dal proprio paese, poi una volta ambientata all'estero, darà il benservito al marito.

Commenta
Reaction score
109
E secondo te lo sfortunato di turno, una volta che l'ha vista, e magari da lontano, perchè poi spesso queste qua, dal "cucciolotto" di turno manco quasi si fan toccare (raccontandogli la mezza balla che in privè mica si può toccare, poichè sanno benissimo che questo mai protesterà), torna a casa più contento o più frustrato?
Io propendo per la seconda.

A me, più che la storia della vacca e della volpe (o forse volevi dire della volpe e l'uva?), sembra quella di un pusher che dice "Se non vengono da me, magari poi vanno da un altro che gli vende della merda ancor più tagliata male".
Mah...
Human decadence...

like like like like like like like like like like like like
bastano????
comunque per sicurezza.. I LIKE!!!!

Commenta
Reaction score
109
questo che scrive è fermo a 30 anni fa quando donna dell'est era sinonimo di donna fedele al marito, alla casa, alla famiglia, umile e che si accontenta... oggi si ha a che fare con persone ben diverse ma nei lap si va sul sicuro sulla feccia di quei paesi. ci sono rumene che lavorano in fabbrica, che fanno pulizie ma non hanno nulla a che vedere con le lapper: chiedete a una di queste cosa pensano delle lappare. l'autore è una gran bel pollo: una che cerca uno straniero è solo una che vuole andarsene dal proprio paese, poi una volta ambientata all'estero, darà il benservito al marito.

infatti per mia personale esperienza (essendo stato prima studente-lavoratore ed avendo fatto tantissimi lavori) ho conosciuto rumene, ma vale anche per gli uomini, che lavorano in fabbrica, fanno le pulizie, fanno le bandanti, soprattutto cameriere, e vi posso dire che frequentando questo tipo di persone in concomitanza con le loro connazionali del mondo della notte, non c'e' niente che vedere le une con le altre..
personalmente non ce l'ho con tutti i rumeni o rumene, ma solo con quelle sfacciatamente egoiste false ed ipocrite, che guarda caso gira che ti rigira fanno tutte lo stesso lavooro..

Commenta
Reaction score
65
Date un'occhiata qua.....(notizia fresca!) :

http://corrierediarezzo.corr.it/news/cronaca/204013/Spende-170-mila-euro-innamorato-della.html

Generalizzare, con tutte le persone di una stessa nazionalità, è ovviamente sbagliato.
Tuttavia qui la protagonista è una giovanissima badante, ma leggendo l'accenno alla scusa del babbo malato per impietosire e chiedere denaro, mi sembra di sentire gli stessi discorsi che fanno le rumene lavoratrici dei locali notturni...!

Commenta
Reaction score
82
il palo da lap fa molti lividi se per questo, comunque esistono "tecniche" per picchiare senza lasciare segni, cosa che i nostri amici credo non conoscano, caro il mio sidewinder, non so e comunque non credo, boh? il problema e un altro e che comunque verte sempre sulla nostra bontà o "pollagine", siamo noi che sbagliamo a lasciarle comportare cosi, e inutile che ci lamentiamo, al primo rimbecco meriterebbero un espulsione per 7 giornate e un "cacagno" nei denti, vedi te come la smettono in seduta stante e la seconda volta ci pensano 10 volte......e il famoso problema dell' italiano medio, si lamenta del governo e delle tasse ma poi vota sempre i soliti delinquenti.
È inutile a mio avviso dare della delinquente a Wanna Marchi quando sono io che le ho mandato i soldi perché il sale non si scioglieva nell acqua......sono io il MONA!
Punto

Caro Satanal ho letto molti tuoi interventi certi li ho condivisi certi no, ma ora tiri fuori la storia della Wanna Marchi questo non mi va giù , perché ricordo benissimo quella signora che si era rivolta a Lei per trovare una soluzione al male incurabile del figlio, e questa buona donna cosa fà???? la illude e le mangia tutti i soldi e il figlio muore lasciando nella disperazione.
E' vero che una certa mentalità ha portato il popolo Italiano a essere quello che è , mentalità per cui chi è più disonesto , imbroglione , ladro , truffatore meglio sta , e gli altri invece di condannare questi comportamenti , cosa fanno li elogiano ,li esaltano li portano in palmo della mano-
E allora avanti diamo una medaglia a queste lapperine professioniste nel intortare le persone, e chi se ne frega se viene il cliente che in quel momento e debole, indifeso per svariati motivi e sta cercando svago, evasione, anche a volte conforto,sicuramente nei posti sbagliati.
penso che non è il loro mestiere quello di approfittare di certe situazioni e non sono li per quello, vedano di lavorare bene di soddisfare a pieno i clienti , cosa che poche di loro sanno fare .
il nome di questa discussione già da l'idea sbagliata "I POLLI" no non siamo polli siamo vittime , vittime della fiducia che diamo alle persone

Commenta
Reaction score
69
Caro Mastiff, guarda che tecnicamente non sei andato molto distante da quello che ho scritto io, tento di spiegarmi anche se il tempo e tiranno e non posso stare qua a lungo....
in ogni cosa ci sono gli eccessi, ricordo l' episodio della morte del figlio della signora nei confronti di WM, ma insomma, per dio, credere che uno abbia il malocchio e si possano risolvere i problemi medici e fisici con scrocchi da fattucchiera.....beh, non la definirei mona ma "diversamente intelligente"
Come gia detto mi metto in prima fila per quanto riguarda il termine "pollastro", non mi sono mai tirato indietro nell auto classificarmi in quella categoria ma definirmi "VITTIMA" di un gioco che so benissimo come funziona, beh, quello no, sarebbe come dire "vado al casinò con la certezza di sbancarlo....."
Balle, il banco vince sempre, ogni tanto ti da il contentino, e qui è lo stesso.....
Magari nei prossimi giorni tenterò di essere più chiaro e specifico
Buona giornata a tutti, la mia è di merdolina fina

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Beh mo, se la signora Marchi aveva ragione ad inferire sul pollo di turno, e ripeto "se aveva ragione", allora la questione diventa tutta più semplice.

Perchè allora anche i politici (lo so che adesso mi becco almeno un richiamo) fanno bene ad ammazzarci di tasse e a non fare neanche l'1% di quello che promettono in campagna elettorale.
Siam polli noi a "berci" e credere a tutte le fandonie che ci raccontano: sopratutto a credere che ci faranno star bene e risolveranno i nostri problemi.

Io in verità penso che i politici (disonesti sia chiaro, ma in Italia anche io mi sto rassegnando a credere che siano la maggioranza. E la gente più son disonesti e si vede, e più li votano, ma questa è un altra storia...) non facciano affatto bene a far quello che fanno. E su questo penso di riscuotere parecchi consensi anche qui sul forum.
Idem i disonesti in genere in tutti gli altri ambiti e professioni.

Indi/ergo le lappare "disoneste" non hanno alcuna giustificazione a far quello che fanno, come e quando lo fanno, con il pollastro o meno di turno.

(Poi so già che qualcuno mi dirà che sul termine "disonesto" ci si può scrivere un'enciclopedia e i confini sono vasti e sfumati).

Commenta
Reaction score
69
Indi/ergo le lappare "disoneste" non hanno alcuna giustificazione a far quello che fanno, come e quando lo fanno, con il pollastro o meno di turno.

(Poi so già che qualcuno mi dirà che sul termine "disonesto" ci si può scrivere un'enciclopedia e i confini sono vasti e sfumati).

ti quoto, tralasciando quello che penso della politica che se lo dico penso che mi spediscono su marte, il tuo discorso è giusto se e solo se noi fossimo un poco più duri e quadrati e non la dessimo sempre vinta a queste "signorine" non giustifico il loro comportamento sia chiaro, dico solo che se si comportano cosi lo fanno perché sanno di avere gioco facile e, anche a fronte di una cordata di "uomini duri" (che non esiste poiché ragioniamo il più delle volte con la testa bassa), troveranno sempre un anello debole che cede e li.......apriti cielo

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
il fatto e' che quando si e' deboli, si e' deboli, punto. Personalmente ho da poco chiuso con una lappara per non averla accontentata nell'ennesima richiesta (non per avarizia ma per semplice e assoluta mancanza di feedback) e invece di congratularmi con me stesso per aver alzato la testa, a volte mi spiace per aver perso il giocattolo. E mentre penso questo penso anche che mi sarei sputato allo specchio se avessi ceduto... Insomma, internatemi! :lol:

Commenta
Alto